DPS minimo per Mitiche
  • Shadamer 24 agosto 2018, 07:27 Shadamer

Ciao a tutti,

Ho ripreso da poco a giocare preso dalla nuova espansione.

Memore delle vecchie espansioni alle quali ho partecipate ( TBC, WOLK) tutti mi è sembrato facile facile, almeno fino a quando non ho iniziato ad approcciare le mitiche!

Sarò morto una ventina di volte.

Io sto giocando curatore, secondo voi qual è il livello di DPS che si dovrebbe raggiungere per affrontare una Mitica?

Ieri ero con compagni che arrivavano al massimo a 4500.

Grazie a tutti
    0
  • Ludacry9 24 agosto 2018, 09:34 Ludacry9
    BattleTag: Luda#2583

ciao, se 4.5k sia il massimo anche di powerspike, penso sia basso, noi mediamente in myt chiduamo a 6.5/7k.
    Comunque, più che dps sono anche le tattiche, alcuni boss sono paletti alcuni no, personalmente sarà che siamo un po' tutti undergearati ma sono più difficili di quelle di legion.
    PS: curiosità mia che healer stai giocando?
    0
  • Shadamer 24 agosto 2018, 10:02 Shadamer

Sto giocando Pala holy.

La mia curiosità nasce dal fatto che spesso i DPS mi venivano shottati dal boss. L'encounter duravo troppo e mi sono ritrovato senza mana.

Spesso mi sono trovato a dover spostare molte cure sul party e volevo capire se è una problematica mia oppure del gruppo.
    Tieni conto che io ho un GS di 324
    0
  • Ludacry9 24 agosto 2018, 15:19 Ludacry9
    BattleTag: Luda#2583

Shadamer ha scritto:Sto giocando Pala holy.

La mia curiosità nasce dal fatto che spesso i DPS mi venivano shottati dal boss. L'encounter duravo troppo e mi sono ritrovato senza mana.

Spesso mi sono trovato a dover spostare molte cure sul party e volevo capire se è una problematica mia oppure del gruppo.
    Tieni conto che io ho un GS di 324

@Shadamer io da dps sono entrato con 308 (e visto la mia sfiga su 4 mitiche che ho fatto ho lootato solo un pezzo ma va beh), da healer non saprei am 324 è più che ottimo, i fattori possono essere tanti può essere che sbagli tu, o che i dps sta fermi sulle pozze aoe o prendono danni gratis senza motivo, se vuoi mi puoi aggiungere in game su nemesis lato orda Zanda ora non ricordo il B-tag te l'ho scrivo in privato quando torno a casa dal lavoro, così proviamo qualche mitica in caso^^
    0