Dono Selvaggio - Fixato un bug abusing - Festa di Grande Inv
  • Yardeh 16 dicembre 2015, 15:23 Yardeh

-cometaxxx-
    Oggi è iniziato la festa di Grande Inverno e con essa, son partite le daily per accumulare la currency con cui prendere della roba nel Garrison. C'è una daily terrificante... si chiama Doni Orribili o una cosa del genere in cui devi lanciare delle bombette per farli scoppiare nella zona dove si compiono le altre missioni della festività. Il problema di questa daily è che... i cosetti che devi far saltare in aria non sono individuali ed è una gara a chi lancia a cazzo la bombetta per beccarli. Quindi si fa in gruppo (ma dura 30 minuti minimo, se si ha fortuna...). Comunque sia, una volta compiute le missioni, puoi acquistare con 5 di questa currency natalizia, un "Dono Selvaggio" dove al suo interno, se si è fortunati si può trovare la mount Yeti. C'era un bug, almeno fino a 40 minuti fa, dove se disattivavi l'auto-loot, aprivi il pacchetto e non prendevi la sorpresa, potevi ritornarlo e ri-comprarlo. Quindi cosa è successo, una miriade di persone hanno aperto 100mila pacchetti e trovato decine di mount (da rivendere in AH a 110k?). Non so se queste mount verranno levate, ma ho trovato parecchio fastidioso la velocità con cui hanno fixato questo bug e invece lasciato quella daily così snervante e merdosa da compiere con più PG. 1
  • exca 16 dicembre 2015, 15:33 exca

Hearest thou my voice, still?
    Su pozzo stanno a 240k, vorrei reportare ma magari qualcuno le ha trovate in modo legittimo. 0
  • Greymane 16 dicembre 2015, 16:46 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Yardeh

Più che altro io non capisco come siano caduti nello stesso errore dell'evento di Halloween: lo stesso bug si poteva fare col ragno del garrison. Probabilmente si sono ricordati di lui e sono corsi di fretta e furia al fix
    0
  • Yardeh 16 dicembre 2015, 17:00 Yardeh

-cometaxxx-
    Quale bug del ragno, non ricordo? 0
  • Greymane 16 dicembre 2015, 17:22 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Quello raro dietro al garrison, che poteva dropparti il toy.
    Fubzionava nel medesimo modo: toglievi l'autoloot, lo killavi, aprivi, se non ti droppava il toy non lootavi niente, aspettavi il respawn e continuavi a fare lo stesso finchè non droppava il toy
    0
  • Yardeh 16 dicembre 2015, 17:40 Yardeh

-cometaxxx-
    Ah si, vero. 0
  • tazeel 16 dicembre 2015, 18:11 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

@Yardeh no si vedono, sono dei cosini vicino alle sacche, però spawnano lentissimo e attorno ad esse c'è il bombardamento. Il problema è che hanno fatto un evento mondiale in un area più piccola di uno sputo, perciò c'è una ressa terribile. 0
  • Yardeh 16 dicembre 2015, 20:01 Yardeh

-cometaxxx-
    Si lo so che si vedono ma son talmente piccoli e la zone è talmente ripiena come un tacchino (perchè piccola appunto) che è una bestemmia dopo l'altra. Ci sono tizi che lanciano granate di continuo nella speranza che spawni proprio in quel momento e casualmente ci riescono rofl . Rimane una daily di merda, cmq, mai visto una cosa così frustrante, forse seconda ad una daily del Loto Dorato in MoP di cui per fortuna ho rimosso dalla memoria, ma ce n'era una lì terrificante. A Calanebbia se non ricordo male. 0
  • Greymane 16 dicembre 2015, 20:05 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Yardeh ha scritto:Si lo so che si vedono ma son talmente piccoli e la zone è talmente ripiena come un tacchino (perchè piccola appunto) che è una bestemmia dopo l'altra. Ci sono tizi che lanciano granate di continuo nella speranza che spawni proprio in quel momento e casualmente ci riescono rofl . Rimane una daily di merda, cmq, mai visto una cosa così frustrante, forse seconda ad una daily del Loto Dorato in MoP di cui per fortuna ho rimosso dalla memoria, ma ce n'era una lì terrificante. A Calanebbia se non ricordo male.

@Yardeh

Eh sti dannati folletti ed i loro barili rubati, quante bestemmie rofl

Comunque si, questa daily è una cosa veramente assurda, l'ho fatta con 3 pg e devo farla con altri 3...ovviamente niente mount, ma almeno ho droppato un Medaglione della Legione ed anche uno dei più inutili oggetti al momento: quello che ti uppa i followers ;(
    0
  • tazeel 16 dicembre 2015, 20:13 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

Se avessero fatto una zona della dimensione tipo quella di hallowen , che c'è nella landa una distesa vuota e inutile perfetta per lo scopo, non sarebbe mai successo. 0
  • Yardeh 16 dicembre 2015, 20:16 Yardeh

-cometaxxx-
    Ti odio grey, era meglio se rimaneva un vaghissimo ricordo! Shame on you!
    E poi al tempo ero su Nemesis quindi il bordello quadruplo con quei rompicoglioni di ally. Al solo ripensarci, nausea potente.
    1
  • Greymane 17 dicembre 2015, 11:28 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Piccolo update informativo:

A mezzanotte hanno fixato il respawn rate dei pupazzetti, ora respawnano molto più frequentemente, e molti di più sono up nello stesso momento, però probabilmente per via del casting della bomba, negli orari di punta è comunque preferibile avere un gruppo, ma vi assicuro non ci metterete più di 4-5 minuti a completarla (se è pieno di gente si intende)
    0
  • Yardeh 17 dicembre 2015, 12:34 Yardeh

-cometaxxx-
    A mezzanotte, mica sono accorsi prima... l'importante era fixare i pacchetti ovviamente! :P .

Andando un attimo off topic, volevo chiedere, siccome ogni Natale parto, quindi lo scorso anno non sono riuscito a collegarmi per provare, per caso sapete se lo scarto dei regali è plausibile farlo nel garrison? Così nel caso mi preparo i pg se riuscirò a collegarmi.
    0
  • Greymane 17 dicembre 2015, 12:40 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Mmm tu intendi prenderli prima e scartarli nel garrison oppure se trovi proprio l'albero anche nel garrison? Sinceramente non ne ho idea (boh) 0
  • Yardeh 17 dicembre 2015, 12:44 Yardeh

-cometaxxx-
    Prenderli prima è impossibile :D, dico proprio se spawnano i regali da sotto l'albero nel garrison, perchè è grandetto quindi mi è venuto il dubbio che possa funzionare. Altrimenti mi tocca parcheggiarli tutti ad Orgrimmar. 0
  • Homura76 18 dicembre 2015, 12:07 Homura76
    BattleTag: Homura76#2304

Un consiglio.
    Per chi avesse trovato lo yeti e lo volesse vendere conviene metterlo all'asta ora?
    Su Nemesis va da un minimo di 75 k ad un massimo di 110 k, ce ne sono 8 mi pare.
    Perchè piu in la si va è vero che se ne troveranno di più quindi in teoria il prezzo dovrebbe calare ma anche vero che finito l'evento chi non ha trovato nulla si rivolgerà all'asta.
    Io ad esempio ora come ora non lo comprerei perche spererei sempre di trovarlo.
    Stesso discorso per il Protogronn che si prende con i seguaci, conviene venderlo ora ( 4400 gold all'asta) o avere pazienza e aspettare l'espansione prossima quando ci saranno più giocatori?
    0
  • Greymane 18 dicembre 2015, 15:13 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Homura76

Io personalmente aspetterei un po, come per il Protogronn al momento io sto facendo una stockpile le poche volte che li trovo a 3K o meno, per poi rivenderli molto più in la.
    Li dipende da quanto bisogno di gold hai, se vuoi vedere i gold il prima possibile o se comunque sei una persona che non gli va di aspettare ti consiglio di venderlo adesso, 70K non sono pochi ed hai pure la possibilitá di trovarne altri, se invece sei paziente ed / o non hai un bisogno immediato di gold, ti converrâ metterlo più avanti, che si venderá sicuramente a di più :good:
    0
  • Deinoforo 19 dicembre 2015, 11:13 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Greymane ha scritto:Io personalmente aspetterei un po, come per il Protogronn al momento io sto facendo una stockpile le poche volte che li trovo a 3K o meno, per poi rivenderli molto più in la.

@Greymane

ma sono l'unico mona che non ha mai visto la quest dei protogron? ;( ;( ;( ;( ;(
    0
  • TartyMost Valuable Poster 19 dicembre 2015, 11:57 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @Deinoforo che quest è? 0
  • Deinoforo 19 dicembre 2015, 12:03 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Tarty ha scritto:che quest è?

@Tarty

dei seguaci che ti dà il protogron ;(
    0
  • Homura76 19 dicembre 2015, 14:08 Homura76
    BattleTag: Homura76#2304

@Greymane

Come soldi sono messo benino, tra quello che ho e gettoni già presi dovrei arrivare oltre legion.
    Ho messo lo yeti oltre i 100k ma come era prevedibile e giusto non l'hanno comprato, penso di fare come hai suggerito e metterlo più in la.
    Per il Protogronn l'ho messo a 4400 gold e dopo due ore l'hanno comprato, forse era meglio aspettare, meno male che ne ho ancora uno di scorta.
    0
  • Yardeh 19 dicembre 2015, 15:08 Yardeh

-cometaxxx-
    Neanche io l'ho mai vista quella del protogonn. 0