Domenica 15 Giugno per gli amanti del PvP torneo di duelli
12  
  • Nepenthes 04 giugno 2014, 12:31 Nepenthes

Come promesso, ecco a voi un nuovo torneo organizzato dalla redazione di Powned.it! Questa volta, abbiamo deciso di dedicare la manifestazione a tutti gli amanti del PvP di World of Warcraft!
    Il torneo è previsto per Domenica 15 Giugno e sarà possibile iscriversi fino a Sabato 14 Giugno (alle 23.59 chiuderemo le iscrizioni). In premio, 30.000 gold che saranno consegnati al vincitore direttamente sul luogo dello “scontro”!!

L'iscrizione è completamente gratuita e ci sono in palio 30.000 gold per il vincitore!!!!!!!!!!!
    Le iscrizioni sono aparte sia all'Alleanza che all'Orda, sia su Nemesis che su Pozzo!!!

A questo link si può leggere il regolamento e ci si può iscrivere (ma dovete registrarvi al nostro sito Powned.it per iscrivervi):

http://www.powned.it/world-of-warcraft/duel-tournament/

Come per il Torneo delle Mascotte, anche questa volta sarà possibile, per gli utenti che hanno voglia di partecipare alla giornata senza però giocare, iscriversi come Spettatori e partecipare, tramite roll, all’estrazione di 3.000 Gold come “Premio Partecipazione“; per iscriversi come spettatore, basta scrivere il nome del personaggio con il quale si desidera partecipare al seguente thread del forum:

http://www.powned.it/topic/iscriviti-co ... ournament/

Per tutte le informazioni, i dubbi o gli eventuali consigli, scrivete pure qui sotto :)

Edit: Titolo modificato per dare maggiore chiarezza all'argomento della discussione :good:
    2
  • BloorMost Valuable Poster 04 giugno 2014, 14:07 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Come li dai 30k a uno che è su nemesis se tu sei su pozzo? :p
    Partecipo in ogni caso, sarà divertente rofl
    0
  • Nepenthes 04 giugno 2014, 14:23 Nepenthes

Ho amici su nemesis che hanno i gold e io glieli passo su pozzo :D 0
  • BloorMost Valuable Poster 04 giugno 2014, 14:32 Bloor

nepenthess ha scritto:Ho amici su nemesis che hanno i gold e io glieli passo su pozzo :D

Okok, immaginavo, mi sono iscritto non mi interessano i gold ma è una buona idea bravo :good:
    Spargo la voce
    1
  • Lelyal 04 giugno 2014, 15:12 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Ma non sono un po unbalance i duelli? 0
  • Ashkelon 04 giugno 2014, 16:50 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    vero, se vi capita contro ashkeløn potete anche sloggare

se non fossi ancora impedito a afre pvp mi iscriverei
    2
  • Nepenthes 04 giugno 2014, 18:06 Nepenthes

Lelyal ha scritto:Ma non sono un po unbalance i duelli?

Si, ma innanzitutto non permettiamo ad healers e tank di partecipare; poi ok ci sono sicuramente le classi migliori per i duelli ma più che altro lo scopo del torneo è quello di radunare un po di community, nulla di serio :good:

Bloor ha scritto:Okok, immaginavo, mi sono iscritto non mi interessano i gold ma è una buona idea bravo :good:
    Spargo la voce

Grazie! :)
    0
  • BloorMost Valuable Poster 04 giugno 2014, 18:51 Bloor

Ashkelon ha scritto:vero, se vi capita contro ashkeløn potete anche sloggare

se non fossi ancora impedito a afre pvp mi iscriverei

dai iscriviti <3

p.s. nephe se sei d'accordo lo streammo tutto il torneo ;)
    2
  • Ashkelon 04 giugno 2014, 18:58 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    vabeh ho 10 giorni per decidere se iscrivermi o meno in caso 1
  • Nepenthes 04 giugno 2014, 19:03 Nepenthes

Bloor ha scritto:

p.s. nephe se sei d'accordo lo streammo tutto il torneo ;)

Sarebbe grandioso!!
    1
  • BloorMost Valuable Poster 04 giugno 2014, 19:06 Bloor

Ashkelon ha scritto:vabeh ho 10 giorni per decidere se iscrivermi o meno in caso

dai almeno ho qualche speranza di vittoria col warr rofl
    scherzo
    1
  • Nepenthes 06 giugno 2014, 15:10 Nepenthes

Bloor ha scritto:dai almeno ho qualche speranza di vittoria col warr rofl
    scherzo

OH se stremmi fammelo sapere!!
    0
  • iamfat 06 giugno 2014, 15:46 iamfat

che boiata di torneo, sarà un burst contro burst tutti allegramente vestiti pve 1
  • Aralcarim 06 giugno 2014, 16:22 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    iamfat ha scritto:che boiata di torneo, sarà un burst contro burst tutti allegramente vestiti pve
    Va bè, la gente può fare quello che gli pare (con il tempo e i propri gold), non è fondamentale il tuo commento e non contribuisce alla discussione
    4
  • Nepenthes 06 giugno 2014, 16:27 Nepenthes

iamfat ha scritto:che boiata di torneo, sarà un burst contro burst tutti allegramente vestiti pve

Ciao, prima di sentenziare (anche in modo piuttosto maleducato..) sei invitato a leggere il regolamento del torneo.

Infatti il gear PVE superiore a 550IL è vietato dal regolamento.
    3
  • Dhoro 06 giugno 2014, 16:29 Dhoro
    BattleTag: Dhoro88#2969

Ex priest holy dei Quantum Leap
    un vero cafone diglielo Nepe!!! 3
  • BloorMost Valuable Poster 06 giugno 2014, 17:56 Bloor

nepenthess ha scritto:
    OH se stremmi fammelo sapere!!

Appena iniziamo streaming up
    1
  • iamfat 06 giugno 2014, 18:22 iamfat

nepenthess ha scritto:
    Ciao, prima di sentenziare (anche in modo piuttosto maleducato..) sei invitato a leggere il regolamento del torneo.

Infatti il gear PVE superiore a 550IL è vietato dal regolamento.

il gear pve nei duelli resta di gran lunga superiore, prova x credere con item level 550 pve e fare un full cd burst di solo deep, orb e spam di ice lance a cazzo di cane, se il tuo avversario non ha trinket o un cd tipo dispersion o iceblock muore come uno scemo senza poter fare nulla, enjoy your duelz such pro. Stesso discorso per rogue, pala retri e shamy enha
    0
  • iamfat 06 giugno 2014, 18:29 iamfat

Aralcarim ha scritto:Va bè, la gente può fare quello che gli pare (con il tempo e i propri gold), non è fondamentale il tuo commento e non contribuisce alla discussione

per me la gente può fare quello che vuole, il mio era un consiglio per rendere il torneo più bilanciato e oggettivo.
    se volete fare qualcosa di serio fate un torneo classe per classe, cosi riuscite a vedere effettivamente la differenza tra 2 player che giocano la stessa classe, preferibilmente con stesso gear.
    se invece volete solo fare un torneo per divertirvi tra gente di gilda fate pure; vedrò se qualcuno mi presta un pala retri o un rogue o un mage, rigorosamente umani cosi ho anche il trinket gratis, full pve, cosi da poterti dimostrare praticamente cosa intendo x un burst livello Bocelli
    0
  • Wulgrim 06 giugno 2014, 18:33 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    iamfat ha scritto:il gear pve nei duelli resta di gran lunga superiore, prova x credere con item level 550 pve e fare un full cd burst di solo deep, orb e spam di ice lance a cazzo di cane, se il tuo avversario non ha trinket o un cd tipo dispersion o iceblock muore come uno scemo senza poter fare nulla, enjoy your duelz such pro. Stesso discorso per rogue, pala retri e shamy enha

Un minimo di resi con gear pvp o comunque aumento danno / cure su player si sentono, poi come hai detto te come c'è full burst c'è full cd difensivi

Poi come detto da Nepe non sei obbligato a partecipare / commentare, le regole sono chiare e precise iscrivendoti come ogni competizione (seria o for fun) tu le accetti accollandoti pro e contro
    1
  • sem 06 giugno 2014, 18:34 sem

thekillor
    una chest dinamico 548 (il massimo che puoi mettere senza violare il regolamento del torneo)
    -1746 agy
    -2979 stama
    -1224 crit
    -1171 haste
    3 socket.
    una chest PVP 550
    -1863 agy
    -3035 stama
    -1349 mastery
    -1189 crit
    -808 pvp power
    2 socket.
    ho preso due chest a caso...
    adesso vieni a narrarmi dove sta questa ENORME differenza fra pve 548 e pvp 550.
    Potrei capire se arriva nepe bello e beato con 586 di item level contro un full pvp 550, direi che lo sharda, ma se ce un limite ai pezzi pve...
    cmq buona fortuna per il torneo
    cya..
    2
  • Aralcarim 06 giugno 2014, 19:02 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    iamfat ha scritto: il mio era un consiglio
    Non ti è molto chiaro cos'è un "consiglio". Dire che un qualcosa è una boiata non include "consigliare" qualcosa per migliorarlo.

Quello che hai fatto ora è un post con un consiglio. Potevi direttamente scrivere quello e risparmiarti il messaggio precendente, totalmente fuori luogo.
    10
  • Nepenthes 06 giugno 2014, 19:08 Nepenthes

iamfat ha scritto:il gear pve nei duelli resta di gran lunga superiore, prova x credere con item level 550 pve e fare un full cd burst di solo deep, orb e spam di ice lance a cazzo di cane, se il tuo avversario non ha trinket o un cd tipo dispersion o iceblock muore come uno scemo senza poter fare nulla, enjoy your duelz such pro. Stesso discorso per rogue, pala retri e shamy enha

Per quale motivo un pezzo 550PVE (che poi è 548) dovrebbe essere migliore di uno 550 PVP? :O
    Un pezzo PVP da più statistiche (perchè è 550 e non 548) e da anche pvp power in più.

iamfat ha scritto:se volete fare qualcosa di serio fate un torneo classe per classe

Come già scritto sia in questo post, che nel regolamento, l'obbiettivo non è quello di creare una competizione seria ma di radunare un po di community in un evento online.

Basterebbe leggere quello che è scritto in un topic prima di scrivere cose completamente fuori luogo...
    0
  • Medivh 06 giugno 2014, 20:27 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Preparo i popcorn 0
  • BloorMost Valuable Poster 06 giugno 2014, 22:03 Bloor

Rimango come sempre colpito ma deluso da come cazzo ragioni la gente.
    Ma dio santo uno ha la buona volontà di organizzare un torneo radunando un po' di gente della community italiana, di organizzare il tutto con un regolamente rivisto nei minimi dettagli e COME SEMPRE tutto ciò che sapete fare è criticare e rompere.
    Mai ringraziare o partecipare giusto for fun?
    Ma che cazzo ve ne fate di 30k di gold? Se vi piace l'idea senza pensare alla vittoria iscrivetevi e basta, finitela di rompere le palle su storie inutili di pezzi pve o ilvl perchè qui messuno ne ha più voglia.

Il torneo è il 15 giugno. L'iscrizione avete il link in cima. Vi fa piacere partecipare? Iscrivetevi.
    Volete solo guardare? Streaming twitch --> Bloor95

Questo è tutto ciò di cui dovete sapere. Basta
    5
12