Domande sulla prima fase dell'espansione
  • TartyMost Valuable Poster 18 luglio 2016, 15:21 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    IlDon ha scritto:Tarty

Anche io avevo relic 24-26 suil mio druido 110 anche su un artefatto secondario (da quest piu che altro), però ho notato solo ora che ci sono world boss che droppano dell +34. Non mi sono messo a farmare come un cinese perchè non avrebbe senso in quanto beta, ma se riesci a tenere un altro artefatto più o meno allo stesso IL del principale (salvo i drop sculati nei dungeon) cmq ha una sua utilità IN CASO DI EMERGENZA. Di norma è ovvio che non cambi spec in raid ma se proprio devi...

@IlDon Le gilde organizzate o quelle che più o meno sanno che sarà inevitabile che ricorreranno ad un offtank/healer, dovranno valutare come organizzarsi di conseguenza sapendo appunto che ci sono dei limiti...

Invece il mio problema è proprio quello, che io di norma cambio spec in raid ^^;

Detto ciò, quello che mi sta più sulle balle di questo sistema è appunto il fatto che se uno decide di usare solo una spec ha una vita molto più facile, i giocatori dual spec devono farsi un culo doppio. Lo trovo ingiusto perchè in genere quella seconda spec è tank/healer.
    0
  • Jamsus 18 luglio 2016, 18:30 Jamsus

@Tarty se non mi sbaglio c'è la possibilità di "testare" le proprie spec prima di intraprendere la scelta sull'artefatto in Legion? 0
  • R3wu0Redazione 18 luglio 2016, 18:59 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    Hai tutta la pre-patch per testare la tua spec...
    Se invece riattivi dal 30 in poi dovrebbe esserci la possibilità di prvoare una classe/spec già al 100 per un tempo limitato
    0
  • Jamsus 20 luglio 2016, 10:41 Jamsus

R3wu0 ha scritto:Hai tutta la pre-patch per testare la tua spec...
    Se invece riattivi dal 30 in poi dovrebbe esserci la possibilità di prvoare una classe/spec già al 100 per un tempo limitato

@R3wu0 Per quel poco che ho testato mi è piaciuto veramente un sacco il Prete Shadow, eh... si starà a vedere a questo punto eh :D
    0
  • Albert 20 luglio 2016, 12:55 Albert
    BattleTag: Albert#2387

Ragazzi approfitto di questo topic per una domanda: i seguaci/garrison che abbiamo in wod, serviranno in qualche modo in legion? ho visto che ci sono ancora dei followers ma non ho capito se partono da 0 e qual è la loro funzione. Io il garrison l'ho completamente abbandonato in wod...e non vorrei ritrovarmi svantaggiato.
    Grazie mille!
    0
  • seraknis 20 luglio 2016, 13:12 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

no, rimangono nel garrison di draenor. 1
  • TartyMost Valuable Poster 20 luglio 2016, 15:45 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Laisha ha scritto:Ragazzi approfitto di questo topic per una domanda: i seguaci/garrison che abbiamo in wod, serviranno in qualche modo in legion? ho visto che ci sono ancora dei followers ma non ho capito se partono da 0 e qual è la loro funzione. Io il garrison l'ho completamente abbandonato in wod...e non vorrei ritrovarmi svantaggiato.
    Grazie mille!

@Laisha No. Non ti preoccupare sono due cose separate e quelli di legion funzionano un po' diversamente rispetto a WoD.
    1
  • exca 20 luglio 2016, 16:32 exca

Hearest thou my voice, still?
    Legacy Set: Bonus is inactive

WOD > LEGION !
    Almeno attivarli per le timewalking sarebbe stato carino.
    0