Domanda token
  • bigsuirlife 03 novembre 2015, 12:17 bigsuirlife

sono stirato che più stirato non si può
    non ho neppure i soldi per comprarmi il talento delle mount e pensavo..se prendo un token che su pozzo stà a 62k lo riesco a vendere o mi rimane sul groppone?
    alla fine 62 k non è poca roba anzi...
    0
  • Wulgrim 03 novembre 2015, 12:32 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    bigsuirlife ha scritto:sono stirato che più stirato non si può
    non ho neppure i soldi per comprarmi il talento delle mount e pensavo..se prendo un token che su pozzo stà a 62k lo riesco a vendere o mi rimane sul groppone?
    alla fine 62 k non è poca roba anzi...

@bigsuirlife se lo compri prima o poi verrà venduto, l'unica cosa buona è che se lo compri ora che sta a 62k anche quando crollerà il suo costo in gold riceverai l'ammontare
    0
  • Yardeh 03 novembre 2015, 12:45 Yardeh

-cometaxxx-
    Il prezzo del token è uguale per tutti i server europei, tanto per precisare. Comunque, 62K è un ottimo prezzo anche perchè al momento, se non vado errato, siamo al picco più alto. Poco prima militava sui 49K-50K.

Btw, mi domando più che altro a che livello sei, per essere così estremamente accorto di oro da non poterti permettere di cavalcare. Stai puntando alla 280%? Se fai il 100 e gestisci bene il garrison, vendendo materie prime alla AH e, facendo le missioni del tesoro con i followers, è abbastanza facile puntare a 5000g a settimana.
    1
  • bigsuirlife 03 novembre 2015, 13:36 bigsuirlife

Yardeh ha scritto:Il prezzo del token è uguale per tutti i server europei, tanto per precisare. Comunque, 62K è un ottimo prezzo anche perchè al momento, se non vado errato, siamo al picco più alto. Poco prima militava sui 49K-50K.

Btw, mi domando più che altro a che livello sei, per essere così estremamente accorto di oro da non poterti permettere di cavalcare. Stai puntando alla 280%? Se fai il 100 e gestisci bene il garrison, vendendo materie prime alla AH e, facendo le missioni del tesoro con i followers, è abbastanza facile puntare a 5000g a settimana.

@Yardeh ho appena cambiato server e parto da zero ...con le mutande di pezza .
    e poi cmq 20€ non sono così questa gran cifra e mi permetterebbero di livellare senza nessun problema e/o pensieri di gold.
    0
  • Wulgrim 03 novembre 2015, 13:44 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @bigsuirlife anche iniziando da zero considera che avrai sicuramente i gold per comprare la skill per cavalcare al 20 / 40 facendo solo un po di quest, e si avrai anche i 250 g per la prima volante

Conta anche che nel far le quest 80 / 85 farai tranquillamente 5 / 6 k gold per la 280, stessa cosa sarà tra 85 / 90 facendo forse un po più di quest così da prendere volo in pandaria e la 310%
    Si ok 20€ non son "tanto" ma certamente se è solo per la volante puoi anche risparmiarli, basta solo livellare nella vecchia maniera (quest) e non chiudendosi in dungeon
    0