Domanda su item apexis
  • Hunt3r 21 dicembre 2014, 18:17 Hunt3r
    BattleTag: Hunt3r#2604

Premettendo che ho ben presente tutto ciò che riguarda il gear e l'ottenimento degli item epici, mi è venuto in mente un dubbio.

Ma conviene farmare l'equipaggiamento ottenibile con le pietre apexis anche se le caratteristiche secondarie di questi ultimi non soddisfano?

E se si, c'è un modo per cambiare le stat un po come avviene per gli item craftati?

Grazie
    0
  • Lorgokz 21 dicembre 2014, 18:20 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    No e no, non conviene. Costano un fottio di Apexis crystals ed hanno un'ilvl ridicolo, items con ilvl migliori te li fai in 1 ora di arene pvp(cap settimanale). Mentre per un epico inutile 645-655 devi fare la daily 20 giorni.. Ridicolo 0
  • Hunt3r 21 dicembre 2014, 18:34 Hunt3r

Ma si potrebbe anche fare qualora si potessero scegliere le stat secondarie, ma appunto mi chiedo se convenga.

Gli item craftati possono essere al massimo 3 giusto?
    0
  • Wulgrim 21 dicembre 2014, 20:54 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Lorgokz ha scritto:No e no, non conviene. Costano un fottio di Apexis crystals ed hanno un'ilvl ridicolo, items con ilvl migliori te li fai in 1 ora di arene pvp(cap settimanale). Mentre per un epico inutile 645-655 devi fare la daily 20 giorni.. Ridicolo

@Lorgokz ma se non fai pvp che te ne fai di farti quella gear? (boh)

Farma heroic e poi lfr pian piano fai gear cercando di selezionare quella che ti è più utile a peso stat
    0
  • Lorgokz 21 dicembre 2014, 21:03 Lorgokz

pretty decent player
    La gear dei conquest points in pve è 660 ilvl. 0
  • Antherion 21 dicembre 2014, 21:13 Antherion

ma perchè gli item plate apexis hanno tutti replicazione come stat secodaria ma chi la usa? 0
  • Hunt3r 21 dicembre 2014, 21:16 Hunt3r

Antherion ha scritto:ma perchè gli item plate apexis hanno tutti replicazione come stat secodaria ma chi la usa?

@Antherion

La replicazione ci sta bene sullo sciamano ele (perchè procca con una passiva) per fare danno. Il problema è che a me da molti pezzi celerità e versatilità che insieme non penso siano un granchè perchè non hai così replicazione, critico, maestria ecc.

quindi, ripeto, che le faccio a fare le daily apexis?
    0
  • Wulgrim 21 dicembre 2014, 23:26 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Antherion ha scritto:ma perchè gli item plate apexis hanno tutti replicazione come stat secodaria ma chi la usa?

@Antherion dk frost dopo mastery va di replicazione

Lorgokz ha scritto:La gear dei conquest points in pve è 660 ilvl.

@Lorgokz si... Ma a valore stat non è che sia il meglio. Poi non so se sia come quello con gli honor che ha uno scaling verso il basso in hero / open world o meno

Hunt3r ha scritto:quindi, ripeto, che le faccio a fare le daily apexis?

@Hunt3r ci fai apexis e ogni settimana almeno 3k di questi possono essere bonus roll (il terzo non so quanto costi visto che ho la warmill), li farmi e poi ti prendi mount / servitori / pet o bisogna vedere se in futuro (6.1 ecc ecc) trovano un'altro modo per spendere questa valuta
    0
  • Lorgokz 22 dicembre 2014, 00:28 Lorgokz

pretty decent player
    A valore di stats sono 660 come gli altri. In pvp sono 690, in pve 660. Non è difficile da capire. In pvp quelli con l'honor invece sono 660, mentre in pve scalano a 620. 0
  • Hunt3r 22 dicembre 2014, 02:19 Hunt3r

Lorgokz ha scritto:A valore di stats sono 660 come gli altri. In pvp sono 690, in pve 660. Non è difficile da capire. In pvp quelli con l'honor invece sono 660, mentre in pve scalano a 620.

@Lorgokz

Che item sono questi e come si ottengono?
    0
  • Lorgokz 22 dicembre 2014, 02:20 Lorgokz

pretty decent player
    L'ho già scritto sopra , conquest points che ottieni in diversi modi, il più veloce fare il cap settimanale di arene 2v2. 0
  • Ashkelon 22 dicembre 2014, 02:34 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    ma si vai mindless 2v2 doppio dps, cerchi di burstare uno dei due avversari, se muore bene se no lefti :V 0
  • Hunt3r 22 dicembre 2014, 10:32 Hunt3r

Ma il vendor dei punti conquest dove sta? io ho visto solo quello degli honor... 0
  • Rulez 22 dicembre 2014, 11:02 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Concordo su tutto. La daily apexis la faccio lo stesso, ma solo per usarli per la moneta bonus roll dai boss. Quelli che avanzano boh, si vedrà nelle prossime patch. Tanto con l'opzione ingame Gruppi Organizzati (il vecchio addon OQ) ti cerchi un gruppo da 30 persone che fanno la daily da 1000 apexis a shattrath e in 10 min l'hai fatta. Crossrealm OP.
    Ancora vedo gente che spamma in gobal ''LFG daily apexis''. Fanno un gruppo da 5 persone perdendo un pomeriggio per una daily ahaha

Hunt3r ha scritto:Ma il vendor dei punti conquest dove sta? io ho visto solo quello degli honor...

@Hunt3r Non hai detto di che fazione sei. Comunque tieni.
    http://www.wowhead.com/search?q=conquest+quartermaster
    0
  • Hunt3r 22 dicembre 2014, 18:21 Hunt3r

Sono orda.

Cmq boh, ho provato a fare le daily challenge ma ho lasciato stare per il momento, sono troppo "acerbo" e forse non ho credo l'equip necessario (sono 638) e in più il mio main è uno sciamano ele che mi sto un po pentendo di avere portato avanti visto che tutti dicono che è quello più nerfato.

Ad ogni modo scartando le daily challenge posso andare avanti solo facendo istanze settimanali, craft, e oggetti pvp?
    0
  • Wulgrim 22 dicembre 2014, 18:33 Wulgrim

Hunt3r ha scritto:Sono orda.

Cmq boh, ho provato a fare le daily challenge ma ho lasciato stare per il momento, sono troppo "acerbo" e forse non ho credo l'equip necessario (sono 638) e in più il mio main è uno sciamano ele che mi sto un po pentendo di avere portato avanti visto che tutti dicono che è quello più nerfato.

Ad ogni modo scartando le daily challenge posso andare avanti solo facendo istanze settimanali, craft, e oggetti pvp?

@Hunt3r la dayli challange è appunto una sfida, vai di hero, lfr craft se hai gli edifici / prodessione e così via
    0
  • Metalline 22 dicembre 2014, 18:44 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    sono 638
    non sono limitate a 630 come Item Level?

Io non le faccio. Me ne fotto bellamente delle challenge, personalmente mi sono fatto il normal i primi 2 boss giusto perchè ogni tanto mio fratello va sculacciato "moralmente" (leggasi toppavo il hps con 10 di IL in meno degli altri healer e giocando il monaco).

638 le cose da fare (che faccio io sono):
    1- daily apexis
    2. LFR
    3. Normal se capita fast
    4. follower missions

Il problema è quello che vuoi fare e che tempi di game hai. Se hai tanto tempo allora io mi farei tantissima teoria su mmochampion, tantissimo manichino e proving ground (trovi le guide su youtube per i gold), dopo normal e a salire. Se il tempo è scarso invece fai come ti ho detto sopra e portati un altra classe al 100 una volta finito.
    0
  • Hunt3r 22 dicembre 2014, 19:44 Hunt3r

Eh si le hero sono limitate a 630, e per rispondere anche a Wulgrim, le ho ampiamente fatte le hero, anzi, ho una media di 630 anche su un secondo pg.

Sto a 638 perchè ho craftato gia due item, ho droppato qualcosina il lfr, ho uno o due oggettini presi con gli apexis tendendomi conto che sono inutili a livelo di stats, ma li ho presi questi ultimi per salire più velocemente di item level nonostante le stat secondarie useless, per questo mi è venuto il dubbio se è meglio continuare su questa strada o no.

Di quest dei followers me ne è già uscita una solo che non sono riuscito a farla non ricordo per quale ragione (ora ho quasi tutti a livello 630) quindi aspeto che ricompaia dinuovo.

Ma il provng ground a che serve predere l'oro scusate? e il manichino che sarebbe?
    0
  • Medivh 22 dicembre 2014, 19:49 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Non vale la pena farsi le challenge. Sono complicate e a volte danno oggetti doppioni ilvl 640. Non le ho pisciate più dopo 2 runs.

I Conquest point items e i boe sono meglio.
    0
  • Ashkelon 22 dicembre 2014, 19:58 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    le CM sono limitate a 630ilvl, se hai dei pezzi piu alti ti vengono abbassati a 630, s eli hai piu bassi ti attacchi, con 638 diversi pezzi ti vengono abbassati a 630 quindi no, non sei undergearato per farle 0
  • Hunt3r 22 dicembre 2014, 23:26 Hunt3r

Va beh, in ogno caso se non vale la pena fare le CM il problema comunquen on si pone, lascio stare.

per poter fare discretamente i raid eroici che livello dovrei avere? 645?
    0
  • Medivh 23 dicembre 2014, 01:03 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Se riesci a fare almeno 18k di dps da butcher puoi fare le hc 0
  • Metalline 23 dicembre 2014, 18:10 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    I proving ground gold sono un ottimo "banco di prova" per capire se si è assimilato un minimo la rotation corretta per ottimizzare il dps (rotation che si impara sul manichino). Gli achievment non servono a nulla ovviamente è solo un modo di giocare avendo ben chiaro il concetto che si gioca cercando di avere il massimo output in termini di dps e i proving ground e il manichino aiutano molto.
    Il mio consiglio nasce dal fatto che hai detto che sei ancora acerbo e mi sembrava volessi migliorare le tue prestazioni
    0
  • TartyMost Valuable Poster 24 dicembre 2014, 09:08 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Hunt3r ha scritto:La replicazione ci sta bene sullo sciamano ele (perchè procca con una passiva) per fare danno. Il problema è che a me da molti pezzi celerità e versatilità che insieme non penso siano un granchè perchè non hai così replicazione, critico, maestria ecc.

quindi, ripeto, che le faccio a fare le daily apexis?

@Hunt3r

All'inzio in fase di equipaggiamento sono utile perchè gli elite droppano 620/630. Io ad esempio ho avuto più culo con quelli che non in dungeon... poi però.
    Infatti io il volevo usare per fare equip alternativo da shamano elem e invece mi ritrovo con pezzi con stat estremamente discutibili. Da restoration almeno c'è un back con spirit che momentaneamente può tornare utile.

Cmq, ho cappato più volte gli apexis e non so come spenderli. Le daily continuo a farle per le reputazioni/pet che droppano dagli elite ecc.
    Alla fine li sto usando per comprare l'item per il roll e ho già preso uno dei pet con le reputazioni... vorrei comprare i contratti dei follower però 5.000g sono un quarto del denaro che posseggo.

Il mio problema attuale, più che come spendere gli apexis, è che non so come fare gold.
    Le odiate daily - e io le detesto - almeno davano gold. E le daily dei follower legate agli edifici danno pochi spicci.
    0
  • BulletHead 24 dicembre 2014, 09:50 BulletHead

BulletHead#2630
    Concordo con @Tarty anche io con meno tempo del solito ho problemi di gold, accentuati dall'inflazione attuale che (almeno sul mio server Nemesis) trovo esagerata 1