Domanda nabba su boost level-up
  • PhilNox 25 marzo 2016, 21:17 PhilNox
    BattleTag: PhilNox#2805

Ciao ragazzi ho appena iniziato a giocare a wow e ho una domanda sul boost lebel-up a 90 con l'epsansione di warlords of dreanor.
    Non sono riuscito a capire se il personaggio che puoi portare al 90 deve per forza essere almeno al 60 oppure lo si puo' boostare anche dal lvl 1.
    Vi ringrazio
    0
  • Wulgrim 25 marzo 2016, 21:26 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @PhilNox puoi farlo anche dal livello 1
    La cosa del livello 60 è che se il personaggio è 60 o più ottiene anche due professioni cappate (600 o simile lasciandoti gli ultimi 10 livelli e 100 punti per cappare anche le professioni)
    0
  • Greymane 25 marzo 2016, 21:26 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    PhilNox ha scritto:Ciao ragazzi ho appena iniziato a giocare a wow e ho una domanda sul boost lebel-up a 90 con l'epsansione di warlords of dreanor.
    Non sono riuscito a capire se il personaggio che puoi portare al 90 deve per forza essere almeno al 60 oppure lo si puo' boostare anche dal lvl 1.
    Vi ringrazio

@PhilNox

Ciao, il boost lo puoi utilizzare su un qualsiasi personaggio tu voglia, l'importante è che tu l'abbia giá creato (selezioni il pg da boostare, in sostanza). Quindi si, anche un nuovo pg puoi boostare, l'unica differenza è che se boosti un pg al 60 con le sue professioni, te le manda direttamente a 600 di skill. Nient'altro :good:
    0
  • Ramku 26 marzo 2016, 09:42 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Ti consiglio, comunque, di livellare il primo pg normalmente, sia perché é il modo migliore di imparare a giocare, sia perché, almeno per una volta, esplorare il mondo di Azeroth é affascinante. Per boostare un pg avrai sempre tempo, non ti corre dietro nessuno 0
  • PhilNox 26 marzo 2016, 10:04 PhilNox
    BattleTag: PhilNox#2805

Ramku ha scritto:Ti consiglio, comunque, di livellare il primo pg normalmente, sia perché é il modo migliore di imparare a giocare, sia perché, almeno per una volta, esplorare il mondo di Azeroth é affascinante. Per boostare un pg avrai sempre tempo, non ti corre dietro nessuno

@Ramku si si quello lo sto facendo ma visto che voglio prendermi warlords of daneor, prima di sprecare il boost, voglio essere sicuro

quindi posso con warlords manadare un pg a 90 e con legion un'altro a 100 piu' il mio che al momento è al 20 ... bene

grazie a tutti
    0