Domanda Installazione...
  • Predark 24 settembre 2014, 19:06 Predark
    BattleTag: Prince#2465

Nè bene nè male, solo decisioni e conseguenze.
    Ciao a tutti! Cerco di essere chiaro, stavo installando WoW dopo un'anno e mezzo di inattività; dopo Cata, metto il cd di Pandaria e mi fa installare il programma di battle.net e mi inizia una specie di download ed ha finito ora sta alla patch 5.*.* perchè non mi ha usato i cd?
    Quest'oggi ho installato il tutto da un mio amico e i cd glieli ha fatti usare! Poi ha scaricato qualche patch...

Scusate, sò che è una domanda stupida... ma il dubbio mi è venuto :)
    0
  • Elmarco 24 settembre 2014, 19:08 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Boh non ricordo cosa ci sia dentro i cd (e ti basta usare l'ultima exp,senza passare da wow classic>>>>>>>>cata>panda,metti diretto panda),però il grosso lo devi scaricare da internet perchè ha da aggiornarsi (se nei dvd di pandaria hai il client 5.0,ora devi aggiornar il client alla 6.0 o quel che è,quindi scaricar tonnellate di gb) all'attuale patch 0
  • Predark 24 settembre 2014, 19:37 Predark

Davvero?! O_O Bastava solamente mettere il cd di pandaria per scaricare tutto fino ad esso? Io ho installato dalla base in poi... :O Comunque il cd di pandaria non mi è servito cioè... mi ha fatto installare battle.net e basta poi è andato in download! 0
  • ciccio44 24 settembre 2014, 19:50 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Hm ormai il cd è decorativo direi, se hai una connessione decente dopo aver messo la key fa tutto in automatico battle.net.

Forse c'è un modo per risparmiare qualcosina con il cd ma non saprei, non li uso da molto! (dal tuo profilo di bnet puoi scaricarti tutto quello che vuoi comodamente)
    0
  • Wulgrim 24 settembre 2014, 20:01 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    I cd sono puramente di figura, alla fin fine ti servono le cd key per attivare le varie exp e poi vai a scaricare patch su patch 0
  • Predark 24 settembre 2014, 20:02 Predark

Di quello lo so, oramai basta solo la key del cd... e si installa tramite internet, volevo sapere solo perchè al mio amico gli ha preso il cd1 e 2 e a me è partito il download (boh) 0
  • ciccio44 24 settembre 2014, 20:03 ciccio44

Aveva già l'account attivo? In ogni caso strano, non mi metto a cercare un pc per installarci wow e capire di più.. XD 0
  • Wulgrim 24 settembre 2014, 20:14 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Tu hai detto che avevi prima wow, quindi ha fatto solo aggirnamenti.
    Per uno nuovo i casi sono due, ha messo i cd e poi ti fa passare alla registrazione account battle.net; ma se andava su battle.net e si faceva l'account, comprando anche le exp in digitale o registrando le key sul sito, faceva tutto in digitale
    0
  • Predark 24 settembre 2014, 20:24 Predark

Wulgrim ha scritto:Tu hai detto che avevi prima wow, quindi ha fatto solo aggirnamenti.
    Per uno nuovo i casi sono due, ha messo i cd e poi ti fa passare alla registrazione account battle.net; ma se andava su battle.net e si faceva l'account, comprando anche le exp in digitale o registrando le key sul sito, faceva tutto in digitale

Allora io lo avevo, l'ho dovuto reinstallare e ho fatto lo stesso procedimento che ho fatto al mio amico, ovvero:
    1) Vanilla
    2) Tbc
    3) Wotlk
    4) Cata
    5) Quando nel mio pc misi il primo cd di Pandaria(2cd) mi ha fatto fare l'account(nuovo) di battle.net oltre al programma e mi si è avviato il download (credo di pandaria) ma non ha usato i cd!
    Invece al mio amico oltre all'account(nuovo anche lui) ha installato Pandaria tramite il cd1 e 2 e una parte in download!
    Se infine le patch sono le stesse non cambia nulla! Però volevo capire il perchè di questa cosa rofl
    0
  • ciccio44 24 settembre 2014, 20:56 ciccio44

Sembra un mistero.. o.O chiedi alla Blizzard ahaha non mi viene in mente nulla di sensato. 0
  • Arvion 24 settembre 2014, 23:15 Arvion
    BattleTag: Arvion#2550

probabilmente non aveva battlenet e tu sì 0
  • BulletHead 25 settembre 2014, 07:25 BulletHead

BulletHead#2630
    stallando da pc da wow vanilla è normale che non ti faccia aggiornare online subito perché fino a pandaria i cd avevano ancora i singoli launcher che ora non ci sono più, installando cata (content incluso nelle versioni di prova) ti ha aggiornato battle.net e quindi poi ha iniziato il download online, magari il tuo amico non aveva ancora attivato l'account durante l'installazione e quindi non potendo accedere a battle.net ha dovuto installare anche pandaria da cd 0
  • Predark 25 settembre 2014, 12:35 Predark

BulletHead ha scritto:stallando da pc da wow vanilla è normale che non ti faccia aggiornare online subito perché fino a pandaria i cd avevano ancora i singoli launcher che ora non ci sono più, installando cata (content incluso nelle versioni di prova) ti ha aggiornato battle.net e quindi poi ha iniziato il download online, magari il tuo amico non aveva ancora attivato l'account durante l'installazione e quindi non potendo accedere a battle.net ha dovuto installare anche pandaria da cd

Credo sia andata così 8)
    0