DK HOW TO PLAY
  • summertime06 24 settembre 2016, 11:34 summertime06
    BattleTag: Snoopx

Buongiorno a tutti,

come da titolo ho creato questo post per chiedere maggiori info sulla classe dk.

come va giocata la classe in raid? pvp? ci sono delle professioni che consigliate? come vi trovate con questa classe ora?

tra poche ore loggo dopo ANNI dall'ultima volta che ho giocato!

quindi qualsiasi tipo di consiglio è ben accetto!

Grazie mille
    S'06
    0
  • R3wu0Redazione 24 settembre 2016, 12:51 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    Premetto, sto ancora livellando il Dk ma è il mio alt principale quindi ti posso dare informazioni valide ma che ti consiglio comunque di controllare.
    Altra premessa, la classe è diventata molto "semplice" da giocare anche solo rispetto a com'era nella scorsa espansione

A livello di mero Dps tra le due specializzazioni quella che pare essere la migliore è Unholy (che personalmente conosco molto poco)
    Le professioni ormai non danno più i buff sostanziosi che davano una volta, quindi una o l'altra è indifferente; discorso diverso e molto più ampio lo si può fare in base a cosa ti "servono" le professioni, se a craftarti i pezzi o per farci gold.

Come dicevo prima sto finendo di livellare e quindi prendi le mie impressioni per quelle che sono; sto giocando Frost come ho sempre fatto, e l'impressione che ho è che la classe ha una buonissima sopravvivenza, se giocata bene non hai troppi problemi anche con pull di 5/6 mob. A livello di danni non posso darti pareri essendo ancora in fase di levelling.

Non sono grandi informazioni ma è il massimo che posso darti al momento, nell'attesa che arrivi qualcuno che usa il Dk come main e ti sappia dare informazioni più accurate
    0