Divertenti recensioni su Warcraft il film da pseudo-giornali
  • Wulgrim 26 maggio 2016, 14:22 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Rekse se per la critica di un film scendono poi con queste cose da propaganda politica filo razziale è perchè il tizio è un idiota.
    Il mio discorso era che non essendo pagata, la critica, dovrebbe essere più "corretta" / "imparziale" visto che sotto pagamento scrivi quello che vogliono gli altri rendendola totalmente inutile portando anche a vendere sterco di cane come diamanti perfetti
    0
  • TartyMost Valuable Poster 26 maggio 2016, 14:50 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @Vargrand Certo che definire il Guardian uno "speudo-gionale" perchè hanno un critico di cinema discutibile...ce ne vuole eh... perchè se quello è uno "speudo-gionale", i nostri sono direttamente carta da culo!

Vorrei ricordare certe recensioni di Porro o Merenghetti su certi film di Tarantino o Sergio Leone... senza contare che bisogna vedere cosa scriveranno da noi, visto che le proiezioni per la stampa sono giusto in questi giorni.

Detto ciò, l'articolo è imbarazzante. Però è anche vero che invasioni aliene/mostri e non, son da sempre usate come metafora della paura del diverso/dell'immigrazione ecc. Che poi quello ci basi un intero articolo, stona con la serietà della testata cui scrive. Va anche però ricordato che scrive per il pubblico del Guardian, mica per i fan di wow.
    4
  • Vargrand 26 maggio 2016, 14:55 Vargrand
    BattleTag: Kaiser#2929

@Tarty Come ho già detto detesto il giornalismo, sopratutto the Guardian. I nostri giornali sono simili a quello: monnezza.

Il film è fatto per fan e non. I secondi, però, devono fare poco gli scalmanati che partono pugni duri: se non lo capiscono (come il tizio che ha scritto quelle cianfrusaglie) si levino lesti.

son da sempre usate come metafora della paura del diverso/dell'immigrazione

Questo è perché viviamo nel Nuovo Medioevo, come mi piace chiamarlo.
    0
  • Metalline 26 maggio 2016, 15:54 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    ORA BASTA

Cioè vi rendete conto che da troppo tempo mi tocca dare ragione a @Tarty rofl

Niente da dire purtroppo la ragazza ha detto solo cose condivisibili e intelligenti. Aggiungo solo che attualmente la GB deve votare per la Brexit e sarebbe intelligente capire il Guardian da che parte sta (leggendo l'articolo brexit forse?).

Come già detto non è il Sun... e come già detto fottesega di quello che dicono alla fine me lo guardo e mi compro il dvd.
    5
  • Wulgrim 26 maggio 2016, 16:07 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Vargrand ha scritto:Come ho già detto detesto il giornalismo, sopratutto the Guardian

Hater che postano contro quello che odiano seem legit rofl

Fan il loro lavoro e se poi c'è qualche incompetente la testata vedendosi la shit storm prenderà provvedimenti, oltre che mettendosi di parte puoi dir tutto quello che vuoi ma alla fin fine sono due opinioni una non può battere l'altra "così" perchè ti senti nel giusto
    0
  • seraknis 26 maggio 2016, 16:08 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Vargrand ma che hai fatto colazione con denti di vipera e Carolina Reaper? Che vuol dire detesto il giornalismo? Che vuol dire che chi non è un fan se non capisce il film non deve far lo scalmanato? Se il film non arriva a chi non è un fan è colpa del film di solito (e in ogni caso mi pare che piaccia mediamente a tutti).

Poi il commento sul Nuovo Medioevo rofl

Secoli di letteratura sull'alieno come metafora spazzati via con un post rofl
    4
  • Vargrand 26 maggio 2016, 16:21 Vargrand

Sono una persona che ama vivere nel passato. Vuol dire tutto quello che ho detto, comunque. 0
  • Deinoforo 26 maggio 2016, 16:55 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Vargrand ha scritto:Sono una persona che ama vivere nel passato

@Vargrand

#vanillaplayercazzodurotar rofl rofl rofl rofl

lo sapevo che sei un ex vanilla player!!!!
    0
  • Vargrand 26 maggio 2016, 16:57 Vargrand

@Deinoforo Non così recente! Diciamo epoca Celti - Germani che si spaccavano di mazzate coi Romani. 0
  • BigBoss 26 maggio 2016, 17:34 BigBoss

@Wulgrim qualche tempo fa il game theorist fece un video a riguardo. Sfruttano la cosa per fare click facili sulle spalle dei gamer e degli appassionati, altro che cambiare opinionista, probabilmente gli daranno un aumento. 0
  • TartyMost Valuable Poster 26 maggio 2016, 18:47 Tarty

[quote="Vargrand"]Tarty Come ho già detto detesto il giornalismo, sopratutto the Guardian. I nostri giornali sono simili a quello: monnezza.

Il film è fatto per fan e non. I secondi, però, devono fare poco gli scalmanati che partono pugni duri: se non lo capiscono (come il tizio che ha scritto quelle cianfrusaglie) si levino lesti.

@Vargrand le affermazioni generiche di questo tipo purtroppo non sono meglio dell'articolo cui sopra. Un po' come mettere sullo stesso piano un certo giornalismo e quello di inchiesta.. detto ciò, se ai non fan non piace, hanno lo stesso di scatenarsi dei non fan a cui piace.
    Non è poi una questione di medioevo, è così che la razza umana si comporta dalla notte dei tempi e alla fine risulta estremamente moderno, vista la situazione attuale. Ma non ci fai un articolo sopra in quel modo
    1
  • TartyMost Valuable Poster 26 maggio 2016, 18:48 Tarty

@Vargrand le affermazioni generiche di questo tipo purtroppo non sono meglio dell'articolo cui sopra. Un po' come mettere sullo stesso piano un certo giornalismo e quello di inchiesta.. detto ciò, se ai non fan non piace, hanno lo stesso di scatenarsi dei non fan a cui piace.
    Non è poi una questione di medioevo, è così che la razza umana si comporta dalla notte dei tempi e alla fine risulta estremamente moderno, vista la situazione attuale. Ma non ci fai un articolo sopra in quel modo
    0
  • Vargrand 26 maggio 2016, 19:05 Vargrand

@Tarty Il film prima deve piacere ai fan, i non-fan sono solo in secondo piano. Non si ragiona così in fatto di denaro, ma in moralità si. E io vado sempre sul secondo.
    In secondo luogo, le inchieste rientrano in quel giornalismo che io detesto forse ancor di più.
    La questione Medioevo c'è eccome: oggi si grida alla ModernitaH, alla CivilizzazioneH, quando invece non ci siamo accorti che ad un certo punto della storia siamo sempre stati in un declino abissale.
    0
  • BigBoss 26 maggio 2016, 19:19 BigBoss

https://www.youtube.com/watch?v=GWlrJq8yi2w Il video è tangenziale alla discussione, ma ve lo suggerisco perché secondo me è un parallelismo ottimo a quello che succede con queste recensioni assurde. 0
  • Vargrand 26 maggio 2016, 19:35 Vargrand

@BigBoss bene o male è così che funziona la società. 0
  • Wulgrim 26 maggio 2016, 19:39 Wulgrim

E come ogni azienda spesso la morale diventa seconda, si certo prima colpisce i fan della saga ma questo non vuol dire che deve essere solo per loro e quindi deve essere ben accessibile / appetibile per chi non ne è a conoscenza di warcraft
    Il fatto che porti sta "crociata contro il giornalismo" di qualsiasi forma (sia questa per una cosa inutile o più seria) di certo non ti rende tanto più evoluto di questa tua visione di moderno medioevo, esiste una cosa chiamata "penso con la mia testa" tanto comunque chi vuole vederlo va comunque a vederlo e i curiosi saranno ancora più curiosi vedendo se così è o no... Tanto poi la miglior critica è il passa parola di chi ha visto il film e lo conosci abbastanza bene così da aver un metro di paragone migliore
    0
  • Vargrand 26 maggio 2016, 19:40 Vargrand

di certo non ti rende tanto più evoluto di questa tua visione di moderno medioevo,

Aspetta quando mi evolvo in Charizard, poi vedi.
    0
  • Medivh 26 maggio 2016, 19:43 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Io non seguo le recensioni se devo vedere un film. Le recensioni le uso se devo valutare una camera o un prodotto....valutazioni...almeno 50 valutazioni 2
  • Deinoforo 26 maggio 2016, 21:02 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Medivh ha scritto:le uso se devo valutare una camera o un prodotto

@Medivh

esatto, poi è molto de gustibus

certi paragoni tra film / serie tv nelle recensione fanno...cadere...tutto, se il film sarà na ciofeca lo scopriremo a breve
    0
  • IlDon 27 maggio 2016, 06:56 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503

Do You Like to PLay with Fire?
    Partendo dal presupposto che chi fa il "critico" solitamente è una persona inutile dato che il suo lavoro è in pratica non fare un cazzo e sparare giudizi a casaccio, andremo comunque a vedere il film perchè per noi tutti avrà un significato particolare e anche se non sarà il top del top penso lo apprezzeremo in tutti i casi. Per chi invece legge il guardian o il vattelapescamagazine e basa i suoi gusti cinematografici sui gusti altrui, pace se non andranno al cinema o ne parleranno male, vuole dire che ci saranno più posti a sedere \m/

PS: guardo volentieri anche alcuni film che sono oggettivamente pessimi e di cui non farò nomi, perciò nulla mi spaventa!
    4
  • BigBoss 27 maggio 2016, 08:45 BigBoss

Tanto, ormai, fare una recensione negativa a qualcosa di positivo è diventato un introito assurdo, perché scateni una marea di commenti/visual, aspettatevi nei prossimi giorni altra merda sia sul film che su overwatch. 4
  • Zener 29 maggio 2016, 17:34 Zener

un nano è per sempre
    Immagine

e portatevi l'autenticator appresso :D
    9
  • Yardeh 29 maggio 2016, 18:33 Yardeh

-cometaxxx-
    Lol, sarebbe bellissimo. World server is down rofl 2
  • CaptainMarvell92 30 maggio 2016, 12:03 CaptainMarvell92

Ramku ha scritto:Io so solo che ho letto trenta recensioni di Batman Vs Superman in cui il film veniva massacrato, poi l'ho visto e l'hot rovato bellissimo quindi io sono fiducioso XD

@Ramku

E io sono completamente in disaccordo.

Dunque, Supes e Batman che uccidono senza remore, Wonder Woman che spunta fuori dal nulla, i peggiori Lex Luthor e Doomsday di sempre e delle sequenze adattate alla meno peggio da La Morte di Superman. Snyder ha superato se stesso.

Già mi erano girati i suddetti per come erano stati gestiti Clark e i suoi personaggi di supporto in Man of Steel.

Meno male che c'è il Nostalgia Critic. XD https://www.youtube.com/watch?v=tbPi8liw-zI
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 30 maggio 2016, 13:55 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Per BvS, tanto valeva girare Injustice: Gods Among Us. Facevano più bella figura. 0