Dilemma..
  • Nightshadex 20 agosto 2015, 15:01 Nightshadex

Salve a tutti,
    volevo un consiglio da Voi, sono stato giocatore assiduo di wow fino Lich King HM, raid giornalieri, farming, poi ho giochicchiato i primi 2 mesi di cataclysm, perhcè mi ero un po' stancato..
    Poi mi han fatto una pergamena e ho rinnovato per 1 mese all'uscita di pandaria..
    Adesso che mi ritrovo con pochissimo tempo per giocare, forse al massimo 3-4 ore a settimana, volevo chiedere se per voi ne valeva la pena ricominciare solo per farmare (che mi piace molto), ma essendo stato fuori dai giochi per molto, leggevo che le professioni sono state stravolte e il gioco ha implementato nuove cose..

Ah dimenticavo... ho 7 pg 80 o più, con tutte le prof impostate per farming e far gold.. (1pg 87, 3pg 85, 1 pg 82, 3pg 80) e volevo sapere se sarebbe più consigliato exparli per farmare (a parte skinning che penso deva servire killare ancora la bestia).
    0
  • Metalline 20 agosto 2015, 15:52 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    O io un dilemma per te...

Scegli

Immagine

orda o alleanza?

a parte scherzi il content merita se puoi fare endgame, se no risulta tutto molto noiosetto. Aspetta Legion con me...
    1
  • Humanslayer 20 agosto 2015, 15:54 Humanslayer
    BattleTag: Eviltwin

H725 - League of Legends
    ------------------------
    Humanslajer - Undead Warrior - In pensione
    Eviltwin - Orc Deathknight - Aspettativa
    Nightshadex ha scritto:Salve a tutti,
    volevo un consiglio da Voi, sono stato giocatore assiduo di wow fino Lich King HM, raid giornalieri, farming, poi ho giochicchiato i primi 2 mesi di cataclysm, perhcè mi ero un po' stancato..
    Poi mi han fatto una pergamena e ho rinnovato per 1 mese all'uscita di pandaria..
    Adesso che mi ritrovo con pochissimo tempo per giocare, forse al massimo 3-4 ore a settimana, volevo chiedere se per voi ne valeva la pena ricominciare solo per farmare (che mi piace molto), ma essendo stato fuori dai giochi per molto, leggevo che le professioni sono state stravolte e il gioco ha implementato nuove cose..

Ah dimenticavo... ho 7 pg 80 o più, con tutte le prof impostate per farming e far gold.. (1pg 87, 3pg 85, 1 pg 82, 3pg 80) e volevo sapere se sarebbe più consigliato exparli per farmare (a parte skinning che penso deva servire killare ancora la bestia).

@Nightshadex bastava chiedere su whatsapp!!!

Anyway, ora si farmano gold con il garrison, 3-4 ore son piu' che sufficienti per pagarti la mesata!
    Le professioni sono inutili dato che al garrison hai la possibilità di avere tutte le professioni e quindi il prezzo degli oggetti è calato non poco (ovviamente qualcosa la si compra ancora ma nulla in confronto al passato).

In compenso si possono fare tante altre cose, le challenge, le istance mythic e as usual achievement :)
    0
  • Ashkelon 20 agosto 2015, 16:34 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    se hai tempo solo per farmare imho non ha molto senso
    praticamente puoi fare tutto nel garrison
    puoi tranquillamente pagarti il mese in questo modo e fare qualche istance ogni tanto con gli amici se ne hai voglia ma a sto punto secondo me ti conviene aspettare legion dove, dicono, le professioni torneranno ad avere piu importanza, soprattutto quelle di farming
    1
  • Nightshadex 20 agosto 2015, 18:17 Nightshadex

@Humanslayer avevo bisogni di pareri non di parte :P

ma te dici che 3-4 ore di garrison (ovviamente uppato al max) mi pagano il mese.. ma allora che ci guadagna la blizzard se tutti fan cosi nessuno sgancia 1 euro..

seconda cosa.. leggevo un po' in giro sulle professioni.. ma avendo eventualmente gold già da spendere, posso "farmare il garrison" anche da livelli più bassi del 100? (vedi sopra livelli pg) e avere 1 garrison per ogni pg aumenta il mio guadagno?

tempi per raid e istance non ne ho più.. neanche 1/4 di quello che avevo una volta.. per questo sto valutando se tornare o no..
    anche perchè i pg sono su pozzo..
    0
  • Rekse 20 agosto 2015, 19:31 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Col presupposto che ciascuno si diverte come meglio crede, ma se non hai tempo per fare altro, che farmeresti a fare? Nel senso, accumulare gold senza un motivo? 0
  • Wulgrim 20 agosto 2015, 19:32 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Rekse ha scritto:Col presupposto che ciascuno si diverte come meglio crede, ma se non hai tempo per fare altro, che farmeresti a fare? Nel senso, accumulare gold senza un motivo?

@Rekse forse è un papero de paperoni e si diverte a leggere il contatore dei gold salire rofl
    0
  • Ramku 20 agosto 2015, 22:15 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Nightshadex ha scritto:ma allora che ci guadagna la blizzard se tutti fan cosi nessuno sgancia 1 euro..

@Nightshadex

Ogni gettone che acquisti coi gold é venduto da un player che l'ha comprato in dollari, la Blizzard non ci perde nulla, semmai ci guadagna.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 20 agosto 2015, 23:23 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @Nightshadex il garrison lo sblocchi solo su dreanor, quindi solo per i pg da liv 90 a 100. Se compri l'espansione ti regalano un pg di liv90. In realtà fare soldi con il garrison non è così immediato, devi portartelo a livello 3, avere i follower per le missioni ecc.
    Se hai più di un pg, è ovvio che guadagni di più, ma hai anche il doppio dello sbattimento. E se non li porti al 90 non ti servono.
    I gold si fanno con le missioni dei follower, ma ti devi procurare i follower, li devi livellare ed quipaggiare. Per maxare il garrison invece devi sbloccare degli achievement... se hai più alt velocizzi il tutto.

Nulla di tragico eh, solo che loro la fanno facile ma tu adesso partiresti da 90, mentre loro hanno avuto 9 mesi per attrezzarsi!

Ma se giochi 3-4 ore la settimana, perché non ti compri una playstation e giochi a Metal gear solid, Demon Soul... un MMO è un pelino più impegnativo come tempo e farmare senza scopo solo perchè "ti piace" che senso ha? Poi se invece sei curioso di vedere sta espansione, allora rinnova per un mesetto, al limite fai sempre in tempo a freezare ^^;
    3
  • Grevier 21 agosto 2015, 00:08 Grevier

Bloodborne Platinum
    Metalline ha scritto:Immagine

@Metalline un invenzione geniale.
    Non solo ci son le forme, ma stanno proprio bene anche come concept armature.
    Semplicemente geniale.
    0
  • Nightshadex 21 agosto 2015, 06:42 Nightshadex

@Tarty grazie, era proprio quello che volevo capire.. :( 0
  • TartyMost Valuable Poster 21 agosto 2015, 09:24 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Grevier ha scritto:Non solo ci son le forme, ma stanno proprio bene anche come concept armature..

@Grevier compreso il ciuffo di peli che esce dalla parte posteriore del ginocchio della versione orda? Chi li indossava "Ciubecca"? :D
    1
  • Deinoforo 21 agosto 2015, 09:43 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Nightshadex ha scritto:Adesso che mi ritrovo con pochissimo tempo per giocare, forse al massimo 3-4 ore a settimana, volevo chiedere se per voi ne valeva la pena ricominciare solo per farmare (che mi piace molto), ma essendo stato fuori dai giochi per molto, leggevo che le professioni sono state stravolte e il gioco ha implementato nuove cose..

@Nightshadex

le professioni le fai dalla garrison praticamente e qualsiasi pg che prima avevi con la professione bassa viene portata a 600 da un libro

farmare puoi farmare gold e mount ormai il resto... (boh)

come ti ha scritto Metalline
    Metalline ha scritto:Aspetta Legion con me...
    0
  • Nightshadex 21 agosto 2015, 10:21 Nightshadex

@Deinoforo

Ok mi han tolto l'unica cosa che volevo fare..
    0
  • Humanslayer 21 agosto 2015, 14:43 Humanslayer
    BattleTag: Eviltwin

H725 - League of Legends
    ------------------------
    Humanslajer - Undead Warrior - In pensione
    Eviltwin - Orc Deathknight - Aspettativa
    Nightshadex ha scritto:Deinoforo

@Nightshadex beh puoi farmare gold per me!!!
    0
  • Elmarco 21 agosto 2015, 15:35 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Nightshadex ha scritto:Deinoforo

@Nightshadex In teoria fixano con legion,non perdere ogni speranza.

"sistemeremo i lavori! sistemeremo qua! la ! blabla!" , star appollaiati su un albero a osservar le notizie non ci costa niente. Aspetta un 7 mesetti che si saprà di più dell'exp e gg
    1
  • Edhrin 22 agosto 2015, 13:46 Edhrin
    BattleTag: Edhrin#2608

Si vis pacem, para bellum.
    Comunque @Nightshadex puoi sempre farmare Apexis :D rofl 0
  • Zannaghiacci 23 agosto 2015, 09:03 Zannaghiacci
    BattleTag: Zanna#2109

@Elmarco la beta esce entro fine anno sicché 2 max 3 mesi e si saprà molto ;) inoltre mi aspetto un bell'evento di pre-pacth 0