Dieci luoghi segreti e misteriosi in World of Warcraft
  • grallenMost Valuable Poster 27 marzo 2015, 10:21 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Un simpatico filmato dove ci mostra dieci luoghi segreti e più o meno misteriosi di World of Warcraft. L'ultimo è certamente quello più conosciuto ma gli altri non avevo idea che esistessero e penso che ci farò un giretto per puro piacere.

3
  • Wulgrim 27 marzo 2015, 10:36 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Tutto sotto spoilver per non rovinare il video citando cosa sia la classifica
    Personalmente molti li ho visti (come molti, penso) mentre altri son più inediti

10) Del gorgo lo sapevo, colpa di una "manovra suicida"
    9) La goblin spa scoperta un paio di mesi fa volando a cazzum sopra silithus
    8) L'isoletta l'han "recentemente" cambiata? Non ricordavo nulla del genere dal tempo di cata
    7) 0 idee
    6) Trovata per caso in mop e devo dire che è diventato uno dei miei posti preferiti (salvo l'abnorme numero di spiritelli dispettosi)
    5) Gli animaletti assassini! Lol loro son sempre stati inquietanti. Sopratutto quelli con l'elmo tedesco XD
    4) Non ne avevo la ben che minima idea, avoja a trovarlo con quella manovra suicida
    3) GERMANO VESPONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Eretico che non conosce quel posto
    2) Mi mancava, sapevo del tributo nelle savanema li devo assolutamente andarci
    1) A che ora inizia la canzone? Quella non sono mai riuscito a vederla
    0
  • Deinoforo 27 marzo 2015, 11:49 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    10) conosco 8)
    9)conosco 8)
    8 )conosco 8)
    7)conosco 8)
    6)conosco 8)
    5)conosco( mitico come lo descrive) 8)
    4)conosco ( tsè ancora prima di catastrofica) 8)
    3)conosco 8)
    2)non conosco, e ora l'hanno fixxato e non si può entrare 8)
    1)conosco ( tsè ancora prima di catastrofica 8)

0) voglio qualcosa che non conosco :(

i draghi cantano quando sono tutti e 7 wulgrim, vai li, li conti, son 7? aspetti...ora danno anche la canzone per RadioGarisson!
    0
  • Wulgrim 27 marzo 2015, 11:55 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Deinoforo ha scritto:i draghi cantano quando sono tutti e 7 wulgrim, vai li, li conti, son 7? aspetti...ora danno anche la canzone per RadioGarisson!

@Deinoforo si anche per quello era un incentivo a trovarlo, mi pareva ci fosse un orario (una due volte al giorno), diciamo che non mi va di camperare la zona a morte rofl

Sulla numero 1 penso che prima di cata non ci fosse, ma appunto sia stato implementato con il cambio lore / quest post wtlk
    0
  • Reever 27 marzo 2015, 12:30 Reever
    BattleTag: reever#2421

no dovrebbero "cantare" ogni 15 minuti 0
  • Deinoforo 27 marzo 2015, 12:41 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Wulgrim ha scritto:Sulla numero 1 penso che prima di cata non ci fosse, ma appunto sia stato implementato con il cambio lore / quest post wtlk

Ci arrivavi dal mare, non ricordo i draghi, ma il cerchio di funghi porcini e il pescatore morto, io ero riuscito con disengage vari trà le montagne
    0
  • Yardeh 27 marzo 2015, 12:54 Yardeh

-cometaxxx-
    WKM non era una dedica a qualcuno di scomparso? O almeno mi pare di averlo visto in altri video.
    Cmq classifica un pò meh, li conosco quasi tutti, tranne l'isolotta gnomica.
    1
  • Wulgrim 27 marzo 2015, 13:07 Wulgrim

@Reever mi pareva più "raro" e meno ripetitivo, ultima volta (metà inoltrata mop) ho anche aspettato 30 min / 40 ma nada de nada : /
    Per questo la cosa non mi torna

@Deinoforo mi pare che come accessibilità si faceva "tranquillo" ma proprio la cosa dei draghetti fatatati, non circolo funghetti e pescatore con la pugnalata sulla chiappa, mancasse prima della cata ma come detto posso sbagliarmi avendo giocato pre cata prettamente il mio main (tauren) e non avendo dettagliatamente esplorato la zona all'epoca

@cometaxxx mi pare che dopo il ticket dica che è appunto una dedica come lo spirito curatore sulla collinetta nelle savane, probabilmente qualche programmatore / dev / staffer blizzard ha dovuto "lasciare" il progetto per forze di cause maggiori ;(
    0