Demonology in Legion: WTF?
  • tazeel 08 novembre 2015, 16:25 tazeel
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    Iscritto il: 13 ottobre 2015, 15:13
    #1
    A parte per l'artefatto magnifico (chi altri può vantarsi di avere un teschio fluttuante come arma?) c'è un altra cosa che mi ha stupito del Demo Lock: da quello che hanno detto sembra che avrà in pratica l'Army of Dead permanente, e che tutto il suo lavoro sarà buffarlo. Non so voi ma mi suona un pò OP... fin troppo per essere una cosa credibile. 1
  • Wulgrim 08 novembre 2015, 16:45 Wulgrim
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    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #2
    Dal poco che so dell'attuale / demo di mop evochi i vari imp dopo che hai raggiunto certi buff, perdendo la demoform che potenziava attacchi o velocità di spell hanno deciso di mettere questo buff ai vari demoni che ha.
    Su carta penso sai tutto nel mantener su il numero di imp e risorse per buffarli, vero anche che i vari imp sono fatti di burro e morivano sui vari aoe ma tutto dipenderà da quanto spesso e dalla % di questo buff sul danno dei demoni evocati
    0
  • tazeel 08 novembre 2015, 17:02 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894
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    Iscritto il: 13 ottobre 2015, 15:13
    #3
    @Wulgrim Già così mi suona meglio.. mi venivano in mente cose come un warlock con 3 shivarra, 2 wrathguard, un abissale e un fel lord per coordinare la truppa. Gia così con demoni temporanei e da evocare, va meglio. 0
  • Wulgrim 08 novembre 2015, 17:05 Wulgrim
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    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #4
    Almeno... Così è / era prima; al massimo c'era / c'è il talent (che pochi o nessuno pickava) di evocare un secondo demone dello stesso tipo di quello attivo (comunque non permanente) 0
  • Elmarco 08 novembre 2015, 17:15 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
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    Keyrà,schifohealer degli EX :|
    #5
    Anche se fosse 219312'3 pet poi magari il lock fa 5 di danno e quindi tutto si ribilancia....non guardare troppo il presente,hanno detto che lo stravolgeranno molto e si spera mantengano tutto bilanciato.

    Aspetta a gridare all'op o al nerf,aspetta almeno un mese prima della release: tutto cambierà più volte prima (ma anche dopo) :P
    1
  • Greymane 08 novembre 2015, 17:55 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
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    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #6
    @Wulgrim non solo il Demonlock aveva una % di evocare un imp, ma alcune spell (tipo Shadowbolt) avevano un effetto passivo che ogni volta veniva usata ti spawnava un imp. Ma se ricordi bene c'era un massimo al numero di imp attivi nelle stesso momento: 5 (sempre se ricordo bene, è da MoP che non tocco Demonology).

    Concordo comunque con @Elmarco , prima di gridare a qualsiasi cosa, sarebbe meglio aspettare ancora. Condivido invece il sentimento comune riguardo al teschio svolazzante rofl
    0
  • Ashkelon 08 novembre 2015, 17:59 Ashkelon
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    gago schiavo
    #7
    Wulgrim ha scritto: Così è / era prima; al massimo c'era / c'è il talent (che pochi o nessuno pickava) di evocare un secondo demone dello stesso tipo di quello attivo (comunque non permanente)

    @Wulgrim veramente quello è stato il talento da prendere da demo da quando l hanno messo a parte la parentesi del trinket di lei shen, non so in hfc ma almeno fino a brf era cosi
    comunque come dice @Elmarco bisognerà aspettare le prime settimane di legion, già in wod cambiarono un po il demo con la demonbolt che venne prima buffata del 40% e poi nerfata in concomitanza della release

    @Greymane non solo il Demonlock aveva una % di evocare un imp, ma alcune spell (tipo Shadowbolt) avevano un effetto passivo che ogni volta veniva usata ti spawnava un imp. Ma se ricordi bene c'era un massimo al numero di imp attivi nelle stesso momento: 5 (sempre se ricordo bene, è da MoP che non tocco Demonology).

    non funziona proprio cosi, c è un abilità passiva che fa spawnare un imp ogni tot (che scala con l haste) che viene annullata da un glifo che fa spawnare 4 imp ogni tot (sempre scalando con l haste), prima di soo erano 5 gli imp, poi ci sono quelli spawnati dai tick critici della doom (quelli che venivano abusati dal trinket full crit di lei shen), sono tutti lo stesso tipo di imp ma di quelli nei puoi spawnare quanti vuoi, in generale questi imp non fanno un cazzo di danno ora, servono "solo" a buildare fury
    0
  • Wulgrim 08 novembre 2015, 18:04 Wulgrim
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    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #8
    Si infatti @Ashkelon parlavo nel mio piccolo visto che di lock non mi son mai messo a studiar più di tanto visto che era un alt fine a se stesso, grazie della correzione :good: 0
  • tazeel 08 novembre 2015, 18:26 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894
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    Iscritto il: 13 ottobre 2015, 15:13
    #9
    Mi sono chiarito tutto su Wowhead, come sempre basta leggere tutto... in pratica si vivrà di imp. Per esempio la Mano di Gul'Dan (Se la usi contro di lui nel raid secondo me si offende) evoca un imp per ogni Soul Shard (si si torna tutte le spec con quelle). Poi un altra abilità evoca due dreadstalker e ogni tanto un imp più imbecille del solito decide che vuole montarne uno.

    Così dicono ora, poi vediamo. Ma sembra che le sale dei raid con un demo lock saranno coperte di cosini verdi e cani.
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  • Rekse 09 novembre 2015, 09:55 Rekse
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    Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    #10
    Che cesso di spec quindi -.- 0
  • seraknis 09 novembre 2015, 10:49 seraknis
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    Iscritto il: 12 ottobre 2011, 12:45
    #11
    a me sembra figa invece, evochi demoni a nastro felflame everywhereinfiniti potericosmici teschiovolantedelmaleattacca! 0
  • Rekse 09 novembre 2015, 14:11 Rekse
    Messaggi: 3462

    Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    #12
    Mbè è soggettiva come cosa, mi darebbe fastidio oltremodo avere una spec la cui finalità è quella di evocare minion che fanno danno (al posto tuo). In più detesto le orde di minion/pet/ghouls/ecc ecc..in particolare su certi boss sono fastidiosissimi. 0
  • seraknis 09 novembre 2015, 15:07 seraknis
    BattleTag: Serak#21960
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    Iscritto il: 12 ottobre 2011, 12:45
    #13
    Rekse ha scritto:Mbè è soggettiva come cosa, mi darebbe fastidio oltremodo avere una spec la cui finalità è quella di evocare minion che fanno danno (al posto tuo). In più detesto le orde di minion/pet/ghouls/ecc ecc..in particolare su certi boss sono fastidiosissimi.

    @Rekse direi che demonology è proprio l'opposto di quello che cerchi da una spec allora, ma in generale non per come l'hanno modificata
    0
  • Elmarco 09 novembre 2015, 18:45 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
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    Keyrà,schifohealer degli EX :|
    #14
    Rekse ha scritto:Mbè è soggettiva come cosa, mi darebbe fastidio oltremodo avere una spec la cui finalità è quella di evocare minion che fanno danno (al posto tuo). In più detesto le orde di minion/pet/ghouls/ecc ecc..in particolare su certi boss sono fastidiosissimi.

    @Rekse Scherzi? La mia mente elaborò qualcosa di terribile anni fa e la misi subito in pratica: Convincere un amico a rollare un hunter con me>catturare la scimmietta>evocare eserciti di scimmie nelle instance e gustarsi il dolore de melee mentre si lamentavano in chat del casino che facevano.
    10 tenerissime scimmiette che urlavano nelle orecchie dei tank e altri melee <3
    Adoro le orde di cosini da tirar addosso ai mob,speriamo che il lock demo ricordi il nemico dei tower defense: 1903812093809123091 mobbini che marciano verso il boss <3 . <3
    0
  • Rekse 09 novembre 2015, 19:01 Rekse
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    Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    #15
    @seraknis Ma vedi, com'era finora mi andava tutto sommato bene. Basta non esagerare, in fondo lo spawn degli imp è passivo ed io continuo a fare la mia rotazione. Se però diventa l'unica finalità della spec...deh.

    @Elmarco Ecco io sono uno di quei melee, che oltre del casino delle urla si lamenta del fatto che non si veda un'acca rofl
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  • seraknis 09 novembre 2015, 19:23 seraknis
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    Iscritto il: 12 ottobre 2011, 12:45
    #16
    Rekse ha scritto:seraknis Ma vedi, com'era finora mi andava tutto sommato bene. Basta non esagerare, in fondo lo spawn degli imp è passivo ed io continuo a fare la mia rotazione. Se però diventa l'unica finalità della spec...deh.

    Elmarco Ecco io sono uno di quei melee, che oltre del casino delle urla si lamenta del fatto che non si veda un'acca rofl

    @Rekse si ma ce ne sono mille di caster, uno potrà esser basato sui pet :D
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  • Elmarco 09 novembre 2015, 21:12 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
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    Keyrà,schifohealer degli EX :|
    #17
    Rekse ha scritto:Ecco io sono uno di quei melee, che oltre del casino delle urla si lamenta del fatto che non si veda un'acca rofl

    @Rekse buahahahahah sooooo sorry <3
    Scherzi a parte,come ha appena detto seraknis ci starebbe un caster FULL pet,uno stile proprio evoca-sgancia-zerga. Si ai melee potrebbe scartavetrar la minchia ma non mi dispiacerebbe avere da bilanciare un mini esercito (pet melee - ranged,magari vari tipi che debuffano o altro che entrano in sinergia...praticamente un pg supporto per i suoi pet)
    0
  • Grevier 09 novembre 2015, 21:19 Grevier
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    Bloodborne Platinum
    #18
    Vabbe il Lock insieme al Druid non è mai stato una Classe bilanciata tanto. 0
  • Ramku 10 novembre 2015, 00:06 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216
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    Iscritto il: 20 febbraio 2012, 16:19
    #19
    Avrei sempre voluto usare, su Wow, lui.. chissa mai che con legion diventerà possibile *_*

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