Demon Hunter Vengeance, come sarà?
  • Gualty7 01 febbraio 2016, 16:42 Gualty7
    BattleTag: gualty2#2742

Ciao a tutti mi presento; gioco a Warcraft da un anno e mezzo più o meno, quindi non sono assolutamente un gran giocatore, però mi piace e mi sono appassionato da subito al ruolo del Tank. Tanko con la mia gilda a contenuto Normal massimo Heroic, e mi diverto un mondo. Adesso con l'uscita di Legion e l'introduzione del DH mi piacerebbe molto usare come Main nella prossima espansione quest'ultimo, Tank ovviamente, e volevo sentire i vostri pareri su come sia questo nuovo "sacco da Box", come stile di gioco, quali saranno le sue spell principali ecc...(sempre se non sia troppo presto chiedere questi dettagli). Io per ora ho visto dei video tipo questi, ( https://www.youtube.com/watch?v=Bzm9VGgJ0pQ ) e una piccola idea me la sono già fatta. :) :)

Adesso mi piacerebbe sentire le vostre opinioni su questa nuova classe/specializzazione rofl rofl rofl
    0
  • Wulgrim 01 febbraio 2016, 17:36 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    troppo presto, imho, per poter minimamente pianificare "userò quella classe!"
    Si ok avere un alt ecc ecc ma non è detto che alla fin fine possa piacere in meccaniche e ancora meno difficile pianificare di usar quello per il futuro content raid (ok forse perchè normal massimo hero non necessiti di saper a menadito le abilità ma farlo alleggerirà molto il peso sugli healer)

La classe tanto inizierò intorno il 100 e quindi non ci vorrà molto a livellarla ma comunque opterei nell'attendere o se hai l'accesso all'alpha terrei traccia dei vari cambiamenti che faranno, già dalla beta di mop a live il monaco healer è cambiato tantissimo (e così anche poi hanno massacrato il fistweaver per SoO) e poi vedere come ti senti.
    In pratica difficile giudicare e sbilanciarsi solamente perchè ti piace il ruolo e la novità basandosi poi anche su qualche video
    1
  • Gualty7 03 febbraio 2016, 08:57 Gualty7
    BattleTag: gualty2#2742

Si si hai pienamente ragione nel dire che adesso è troppo presto decidere cosa giocare, diciamo che le mie erano osservazioni puramente sul lato estetico, perchè come impatto visivo devo dire che mi piace molto il DH, dal lato gameplay non ne ho la minima idea.

Quello che mi sarebbe piaciuto sapere per esempio dai possessori della Beta che hanno provato questo nuovo Tank, è che stile di gioco abbia, qual'è la prima impressione che hanno avuto, nel senso se sembra facile da usare, oppure ha meccaniche più studiate e quindi complesse, come si comporta paragonato agli altri tank e via dicendo (sempre se non sia ancora troppo presto chiedere certe considerazioni)
    0
  • Wulgrim 03 febbraio 2016, 13:28 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Penso sia troppo presto comunque, solo negli ultimi 2 mesi pre mop il monaco healer e tank erano stati modificati abbastanza e così è successo nelle prime patch (da notare come il dk in wtlk era un miscuglio e in tutte le spec poteva tankare e solo poi più avanti hanno specificato che blood era IL TANK) 0