Demon Hunter Tank
  • Rulez 08 settembre 2016, 12:37 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Ciao
    Sono un bimbominkia, ma un po' meno bimbominkia perché lo gioco tank, però ho qualche dubbio che magari potete risolvermi.

E' normale che appena balzo in mezzo a 3 mob in una istance normal (794 ilvl) passo al 30% di hp senza nemmeno il tempo di tirarmi su 20 di "rage" per le spike che riducono i danni? Poi beh dopo un paio di skill divento pressoché immortale e mi curo infinito, però boh rischiare la morte all'inizio di ogni pull mi pare esagerato. Confermatemi che è del tutto normale :P

Poi vorrei sapere quali sono le stats secondarie migliori. Leggendole mi pare di capire che:
    Mastery = aumenta il buff delle spike aggiungendo una riduzione ulteriore dei danni (questi però solo melee) di una grossa percentuale, più aumento dei danni in generale;
    Critico = aumenta il parry (qual è la logica di ciò? (boh) )
    Haste = niente, non ho passive (credo) che proccano sugli attacchi base; però il global cd ridotto è da sbavv;
    Versatilità = standard, aumento e riduzione dei danni (a mio parere di percentuali infime rispetto al rating investito, correggetemi se sbaglio).
    Sapete dirmi un ordine di priorità di queste?

Consigli su build dei talenti meglio performanti e che scombano insieme.

Rerollo dps perché tank sooka oppure è op o comunque giocabile?

Thanks
    0
  • Wulgrim 08 settembre 2016, 13:04 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Rulez ha scritto:E' normale che appena balzo in mezzo a 3 mob in una istance normal (794 ilvl) passo al 30% di hp senza nemmeno il tempo di tirarmi su 20 di "rage" per le spike che riducono i danni?

@Rulez si, attualmente è il problema maggiore della classe e se vai troppo ham ti sodomizzano (sopratutto in pull come i corridoi delle sale del valore)

Io come stat sto puntando altamente a mastery per ovvi motivi (aumento danno fatto e riduzione danno con le spine) poi crit, haste è da havoc (haste crit da quel che mi han detto)

Come talent uso questi, ho visto differenti build ma non mi ci trovo
    Felblade si funziona come charge ma alla fin fine non trovo gran problemi con il pain, per questo preferisco far 2 lesser soul con fracture; last resort probabilmente ovvia il difetto ad inizio pull ma anche far barriera extra pre i grandi colpi ci sta
    Poi per l'artefatto mi son "complicato la vita" andando dritto per il talento che ti cura del 15% di tutti i tuoi danni da fuoco (in pratica tutti)
    0
  • niiro 08 settembre 2016, 14:56 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Il tuo è quasi sicuramente un problema di gear, col dh ho provato a entrare in hero con 790 e non passavo nemmeno il primo pull.

Anche i talenti dell'arma aiutano molto, devi puntare dritto al fueled by pain che ti da la chance di trasformarti ogni volta che consumi lesser souls perchè scomba molto bene col talento soul rending che ti da 100% leech da trasformato.
    Anche il secondo drago d'oro, quello che ti cura coi danni di fuoco fatti, è op op.

Detto questo, avendo fatto mythic sia col warrior che col dh posso dire con certezza che il demon hunter fa vomitare ed è necessario solo per fare le mythic timed visto il suo dps ridicolo
    0
  • Metalline 08 settembre 2016, 15:01 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    warrior

@niiro

http://www.wowhead.com/spell=190456/ignore-pain

parliamone... rofl rofl rofl
    0
  • niiro 08 settembre 2016, 15:15 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Sisi arriverà un nerf sicuro, atm faccio gara con gli healer per toppare le healing su recount 1
  • Wulgrim 08 settembre 2016, 16:11 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @niiro il talent soul rending è 100% ritorno vitale per il dps, ma solo il 50% per tank 0
  • Schel 08 settembre 2016, 16:24 Schel

è comunque tanta roba :) 0
  • Rulez 09 settembre 2016, 16:04 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Allora c'erano i saldi così ho respeccato l'artefatto per soli 6839.99 punti prendendo il talent del proc del demone, ho scambiato qualche talento e pare andare un po' meglio.

In ogni caso è tanto se arrivo a tankare i raid heroic, potrò mai sognare un posto come main tank o sarò quasi sicuramente addetto agli add/portaborracce? ;(
    0
  • Metalline 09 settembre 2016, 16:19 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    streaming/twitch-awenohi

lui tanka i mythic e non mi sembra stravestito
    0