DEMON HUNTER HAVOC: Come gira?
  • Enijashicikita 04 aprile 2018, 17:34 Enijashicikita

Non sono una pro, non sono nabba, sono una via di mezzo... Gioco per rilassarmi, divertirmi e conoscere gente nuova =)
    Eccomi nuovamente con una domanda.
    Ho ripreso da poco dopo la fine di Draenor e sto provando questa nuova classe, dopo anni buttati a giocare il Dio monaco ww :* ma io ho bisogno di cambiare ogni tanto, altrimenti mi stufo rofl

Comunque, ho letto delle info su icy veins e ho visto l'unico video in ita su you tube che spiega le varie spell e talenti del demon hunter, ma la domanda fondamentale è: E' vero che a differenza delle altre classi, il demon hunter non puo' usare le spell aoe sul single target, perchè farà la metà dei danni ed è sprecato? O_O O_O questa affermazione mi ha lasciata di stucco... Cioè, la rotazione base single target sarebbe soltanto Morso del Demone e Assalto del Caos? Più Vileruzione se preso?
    Basandomi sulla spiegazione dello youtuber, all'inizio presi questi talenti:

-Vilmaestria
    -Preparato
    -Bagno di Sangue
    -Lacerazione d'anima
    -Vileruzione
    -Maestro della Lama
    -Lame del Caos (non saprei se sostituirlo con Demone).

Con questi talenti, la rotazione iniziale era: Lancio Lama, Vilscatto, Ritiro Vendicativo (per guadagnare i 100 furia in 10s), Vilscatto e Assalto del Caos per spendere la furia + Vileruzione se non era in cd. Poi Morso del demone e ricominciavo da capo.

Al 110, ho cambiato alcuni talenti:
    -Vilspada
    -Appetito demoniaco
    -Primo sangue
    -Lacerazione d'anima (sempre lo stesso)
    -Vileruzione (sempre lo stesso)
    -Maestro della lama
    -Vilraffica (lo tengo da parte nel caso siano in cd lame danzanti e raggio oculare.

Anche con i talenti cambiati, parto sempre i fight con vilscatto e lancio lama. Qualcuno potrebbe darmi altri consigli? Anche sui talenti oltre la rotazione?

Per le stats punto principalmente su:

Critico-maestria,celerità-versatilità
    0
  • Metalline 07 aprile 2018, 13:36 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Non capisco le spell in italiano.

Icy mi sembra abbia le spell corrette e la build demon per cui dovrebbe essere ok.

Il problema di fondo in Legion è che puoi essere bravissimo ma se non hai i leg giusti soki.
    0
  • Enijashicikita 07 aprile 2018, 17:44 Enijashicikita

Non sono una pro, non sono nabba, sono una via di mezzo... Gioco per rilassarmi, divertirmi e conoscere gente nuova =)
    Ok, ti posto gli screen dei talenti che avevo scelto.
    Questo screen riguarda i primi talenti scelti, seguendo il video di youtube

http://it.tinypic.com/r/20uvgx5/9

E questo è lo screen dopo aver modificato alcuni talenti.

http://it.tinypic.com/r/htit6r/9

Ora, che incomincio a capirlo un po' di più il demon hunter (penso eh..), credo che lascerò il talento Furia cieca per ogni situazione, che sia aoe o single target, abbinato a Demoniaco.
    Mi consigliate la via del Demoniaco oppure no?

Ps: di leggendari per ora neppure l'ombra. Sto completando la campagna su Argus ed equipparmi coi 910 per poi fare i lfr di Antorus
    0
  • Klee 07 aprile 2018, 18:09 Klee
    BattleTag: Klee#2689

Life is a giant, sad but beautiful meme.
    La build demonic che devi usare è questa, cambi solo Lacerazione d'Anima con Calcafatuo quando hai bisogno di un'immunità (raid- M+ non bassissime). http://it.wowhead.com/talent-calc/demon-hunter/havoc/ct-c 0
  • Enijashicikita 07 aprile 2018, 18:26 Enijashicikita

Klee ha scritto:La build demonic che devi usare è questa, cambi solo Lacerazione d'Anima con Calcafatuo quando hai bisogno di un'immunità (raid- M+ non bassissime). http://it.wowhead.com/talent-calc/demon-hunter/havoc/ct-c

@Klee Ok. Quindi seguo questi talenti per sempre? Nel senso questi talenti non fanno distinzione tra aoe e single target? Vanno bene in qualsiasi situazione?
    Poi le stats da salire principalmente sono crit-mastery giusto?
    0
  • Klee 07 aprile 2018, 18:41 Klee
    BattleTag: Klee#2689

Life is a giant, sad but beautiful meme.
    I talenti sono semrpe quelli in ogni situazione, sia aoe che single target.
    Per sapere la priority delle stat dovresti usare SimCraft e vedere quali sono le migliori per il tuo personaggio, tenedo conto che crit è comunque la stat principale in ogni caso. Tutte le fonti dicono comunque Critical Strike - Mastery - Versatility - Haste quindi in generale segui questa
    1
  • Enijashicikita 07 aprile 2018, 19:58 Enijashicikita

Grazie mille per l'aiuto :good: 0
  • Enijashicikita 12 aprile 2018, 18:34 Enijashicikita

Scusate un'altra domanda:
    Ma la build demonic è migliore o peggiore dell'altra scelta? Chiedo perché, oggi sono arrivata a 915 (lo so è ancora molto basso), ho seguito la build demonic che mi hanno consigliato più sopra, ma sia in dungeon che in lfr vedo demon hunter che hanno scelto talenti opposti ai miei e fanno molto più danno di me. Certo, c'è da contare anche i leggendari e il...però anche quando abbiamo lo stesso il, stanno sempre prima di me in aoe e molto spesso anche in single target.
    Di leggendari ho trovato due anelli, uno che aumenta la potenza di morso del demone e l'altro quello base che ti da Velen
    0