Dark Legacy Comics: Vanilla
  • grallenMost Valuable Poster 25 marzo 2014, 08:09 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Simpatica presa in giro per tutti i nostalgici:

Immagine
    3
  • Kryogenesi 25 marzo 2014, 08:55 Kryogenesi
    BattleTag: EricDraven#2595

Skill doesn't dropz
    Quant'è vero (sorry) 0
  • kyntaro 25 marzo 2014, 09:22 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    rofl
    prepariamoci a raccogliere le lacrime di Medivh...
    5
  • ciccio44 25 marzo 2014, 09:44 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Sono uno di quelli! Ma in certe cose era davvero meglio Vanilla.. vabbè XD 0
  • Medivh 25 marzo 2014, 10:29 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

No va vbhè niente lacrime rofl

Più volte in vari post non ho mai detto che tornare drasticamente al vanilla è una soluzione in quanto il gioco deve sempre evolversi e che nessuno, me compreso, tornerebbe al vanilla.

Il tasto che battevo di più era quello di reimpiantare solo gli aspetti positivi di quell'epoca come la vera epicità, l'esclusività delle classi nelle spells/action, l'esclusività dello shammo per l'orda e il pally per l'ally, il world pvp agevolato dalla no fly in azeroth e dalla mancanza del LFD., etc etc.

Per esempio non toglierei affatto il LFD però non teleporterei direttamente dentro l'istanza ma solo il leader e il più vicino alla meeting stone la quale non dovrà essere troppo vicina al dungeon. A tal punto summonano gli altri 3 e poi a cavallo si dirigono verso il dungeon......Capisco che sarebbe una frustazione per i pvers ma è pappa per me.
    0
  • ciccio44 25 marzo 2014, 11:19 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Anche se è un generalizzare senza portare nulla di concreto, ma la leggerezza e il divertimento di vanilla manca decisamente... e la cosa del eravamo tutti niubbi è una cavolata, dopo un anno le classi si conoscevano perfettamente e semplicemente le rotation esagerate ecc non esistevano, c'erano infinite abilità che usavi una volta al secolo ma le usavi ecc... ora è un diventato un game semi-serio per tutti..

Ritorno nell'ombra a ricordar i tempi ormai lontani..
    0
  • Pinowilson 25 marzo 2014, 11:34 Pinowilson

¯\(°_o)/¯
    Oh il primo bacio non si scorda mai! (no) <3 0
  • Aralcarim 25 marzo 2014, 12:02 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Medivh ha scritto:l'esclusività dello shammo per l'orda e il pally per l'ally
    Ci siamo appena liberati del 10vs25, non vorrei mai far tornare un'altra variabile che influenzerebbe il design dei boss :D
    Per il resto alla fine la tua opinione non è manco così fuori di testa. Qualche cosa la vorrei anche io
    0
  • Metalline 25 marzo 2014, 12:14 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    TBC...

io sono un nostalgico di tbc...

Vanilla non lo ho giocato ma Tbc era il top...
    0
  • Baratheon 25 marzo 2014, 13:50 Baratheon

Metalline ha scritto: Tbc era il top...
    Curare con le spell derankate :Q__
    0
  • Greymane 25 marzo 2014, 14:03 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Non ho mai giocato Vanilla, di conseguenza parlo di TBC (avendola giocata praticamente tutta)...

Allora, aveva i suoi vantaggi e svantaggi:

In primis penso si debba parlare dell'epicitá degli item, vero che è brutto whinare se non ti arriva un insieme di pixel che ti serve, ma se ci fate caso, almeno per come la vedo io: è proprio il problema principale a cui si va incontro all'evolversi del gioco. L'Epico non è più epico, ma ciò imho è dato dal fatto che i raid non sono più così elitari come una volta, certo esostono i raid eroici che sono impestati; ma spiacente, non ridanno l'epicitá di una volta, per il semplice motivo che ai tempi era una cosa UNICA, o ti facevi X Raid alla sua unica difficoltá o non avevi l'item, se ai tempi vedevi uno con indosso il T6 sbavavi per ore, ora il massimo che si dice é: "questo è vestito HC".
    La difficoltá era unica e molte persone erano escluse dai raid più grossi. Ma ciò non si faceva sentire così tanto; è vero: ora di cose da fare ce ne sono MOLTE di più di quelle che avevamo in TBC; ma perchè dico "non si faceva sentire così tanto questa esclusione di player"? Beh perchè era comunque un gioco nuovo ai più, sebbene non appena uscito, WoW rimaneva ancora un mondo ed un gioco tutto da scoprire, e beh, comunque sia, se si trovava un minimo di tempo, bene o male al T4 ci si arrivava senza troppe difficoltá e senza sacrifici esagerati...ma ripeto, per molti poteva essere abbastanza per via dell'unicitá, non come ora che trovi il pezzo depotenziato...ai tempi ogni singolo pezzo era unico.
    Tornare a TBC? Mai, io li vedo come tempi d'oro, ma non ci tornerei, tornare a quei tempi sarebbe uno suicidio per WoW. Farebbero invecchiare più o meno precocemente il gioco, non significherebbe dare una spolverata al game.
    0
  • kyntaro 25 marzo 2014, 16:21 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Baratheon ha scritto:Curare con le spell derankate :Q__

una figata! :D
    0
  • Metalline 25 marzo 2014, 17:01 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Si ma infatti wow va benissimo come è adesso.

Sinceramente l'unica cosa che vorrei è l'avere il tutto non così legato all'itemlevel.
    Sarà una mia impressione ma almeno fino a Ulduar non era cosi IL dipendete il gioco (a Ulduar sia Razorscale che Xt preprimo nerf era tremendamente IL dipendenti).
    0
  • Wulgrim 25 marzo 2014, 17:04 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Metalline ha scritto:Si ma infatti wow va benissimo come è adesso.

Sinceramente l'unica cosa che vorrei è l'avere il tutto non così legato all'itemlevel.
    Sarà una mia impressione ma almeno fino a Ulduar non era cosi IL dipendete il gioco (a Ulduar sia Razorscale che Xt preprimo nerf era tremendamente IL dipendenti).

Le classiche fight dps check
    0