Costo respec sarà rimosso; Nuove restrizioni per i Talenti
  • seraknis 17 maggio 2016, 11:07 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Rekse ha scritto:Oppure, più probabilmente, cercano di dare un senso ad Inscription visto che, tanto per non smentirsi, hanno tolto pure i glifi.

@Rekse ci sono ancora ma sono solo estetici mi pare (e considerando quanto ci tengono tutti all'estetica potrebbe anche essere economicamente più vantaggioso rofl )
    0
  • Rekse 17 maggio 2016, 11:26 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    @seraknis My fault. In effetti c'hai ragione! 0
  • BigBoss 17 maggio 2016, 11:26 BigBoss

Esaaaatto è una rottura di cazzi, come il novanta per cento delle cose che fai in un rpg, è il motivo per cui vanilla mi faceva cagare. E sapete una cosa? Alla gente piace, è il masochismo disinvolto con cui devi fare cose inutili per giocare ad un rpg. Godetevi i risultati delle vostre campagne inutili: talent tree tornato camuffato negli artefatti, blocchi random sul cambio spec e talenti come in vanilla.
    In attesa del ritorno di centocinquantamia reagenti diversi per entrare in raid e delle chiavi per andare al bagno di Kharazan, che c'è una fila enorme.
    4
  • Rekse 17 maggio 2016, 11:31 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    BigBoss ha scritto:In attesa del ritorno di centocinquantamia reagenti diversi per entrare in raid e delle chiavi per andare al bagno di Kharazan, che c'è una fila enorme.

@BigBoss

C'è la fila perchè c'è stato Moroes che non ha esattamente una dieta così sana ed equilibrata.
    0
  • BigBoss 17 maggio 2016, 11:35 BigBoss

@Rekse la solita scusa che è bagnato per terra o che ha passato la cera. 0
  • Vargrand 17 maggio 2016, 11:42 Vargrand
    BattleTag: Kaiser#2929

Purtroppo la libertà di parola è sinonimo di schifezza, e gli ultimi anni lo hanno dimostrato parecchio con queste stronzate (e non solo in WoW) 0
  • TartyMost Valuable Poster 17 maggio 2016, 11:45 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Rekse ha scritto:Ti faccio il mio esempio.
    Io gioco perlopiù subtlety, il che significa avere un aoe prossimo allo zero. Se al prossimo boss c'è da fare aoe, la mia utilità è zero. Ma pure nei trash il mio aoe è pressochè zero. Quindi devo respeccare combat, in modo che i trash li facciamo più agevolmente e al boss che ha fasi aoe e/o è pure aoe, posso essere più performante.
    Se per ogni cambiamento del genere dovessi tornare in città, sarebbe una perdita di tempo fastidiosa, sia per me che per chi, nel mentre, è costretto ad aspettarmi.

@Rekse per cambiare spec non devi tornare in città, resta com'è ora...
    Il respec dei talenti è gratis se si fa in città o nella class hall, altrove richiede un reagente, qualcosa che non sappiamo però esattamente come/cosa sarà e la descrizione è un tantino vaga.

Quindi aspetterei un momento prima di disperare, detto ciò, quante volte cambiate talenti? Per altro tornate a dalaran e farsi risummonare non mi pare sta tragedia
    0
  • BigBoss 17 maggio 2016, 11:53 BigBoss

Io già immagino la gente che andrà in visibilio con sto cazzo di talent tree: al primo stronzo che ti cappella in raid perché gli piaceva un talento e non ha seguito la build cookie cutter alla lettera che butta una settimana di artifact power per 'sta puttanata voleranno i santi. Vanilla nel cuore proprio. 3
  • Vargrand 17 maggio 2016, 11:57 Vargrand

@BigBoss Della serie tutto il raid va a Draenei mignotte, perché sai la catena che si forma di bestemmioni. 0
  • seraknis 17 maggio 2016, 12:01 seraknis

si chiamano scelte, sono quelle che dovrebbero distinguere un rpg da un action (boh) 2
  • BigBoss 17 maggio 2016, 12:03 BigBoss

Non è una scelta quando è obbligata, signor anderson. 3
  • Vargrand 17 maggio 2016, 12:04 Vargrand

"OMG N00B Y U NO HAVE FAGIANCASTORO SPEC? KICK HIM PLZ"

Sempre detto che WoW doveva essere offline.
    1
  • Deinoforo 17 maggio 2016, 12:07 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    ma se hai 2 spec, e i tomi, e la gente che ti summona da dalaran, e la pietra per andare a dalaran, e l'anello per andare a dalaran, e..altro per andare a dalaran; dov'è il problema?

voi cambiate spec a ogni pull?

ps. anche il resto del mondo è in crisi per questo cambiamento? curiosità, io non ne ho idea :)
    0
  • BigBoss 17 maggio 2016, 12:09 BigBoss

@Vargrand c'è un mio amico poveraccio fa pvp col pala retri non lo prendono mai per i pug al primo try. Linka l'achi dei 2k, lo istant invitano e lui li manda a cagare. E ha ragionissima. A livello utente medio è un discorso di minchia, ma tanto sono tutti tryharder col culo degli altri, basta che giocano da vanilla e poi piantano i picchetti sulle pozze o backpedalano sulle trap degli hunter. 1
  • TartyMost Valuable Poster 17 maggio 2016, 12:13 Tarty

BigBoss ha scritto:Io già immagino la gente che andrà in visibilio con sto cazzo di talent tree: al primo stronzo che ti cappella in raid perché gli piaceva un talento e non ha seguito la build cookie cutter alla lettera che butta una settimana di artifact power per 'sta puttanata voleranno i santi. Vanilla nel cuore proprio.

@BigBoss A parte che sta roba dell'artefatto non ci azzecca nulla con quanto sopra... ma se un raid va in vacca perchè uno ha usato TP su una skill .. non è di certo colpa del tizio. Senza contare poi che dopo un mese e mezzo circa l'artefatto è full e al limite ti giostri il cambio di rune...

L'artefatto qui non c'entra una sega con sta roba... ha un altro sistema per il respect.

Qui si parla solo di cambio di classe che resta come ora e cambio dei vecchi talenti (che per altro il DH quasi non possiede).
    3
  • BigBoss 17 maggio 2016, 12:21 BigBoss

@tarty si stava facendo un discorso in parallelo, per similitudini. In ogni caso ho dei dubbi sul fatto che sia così facile arrivare a raid iniziato con tutto sbloccato, altrimenti per quale motivo ti concederebbero la possibilità di resettare l'artefatto spendendo il costo dell'unlock dell'ultimo talento, a questo punto tanto valeva non mettere proprio la feature, tanto di qua che raidi hai sbloccato tutto. 0
  • TartyMost Valuable Poster 17 maggio 2016, 12:30 Tarty

BigBoss ha scritto:tarty si stava facendo un discorso in parallelo, per similitudini. In ogni caso ho dei dubbi sul fatto che sia così facile arrivare a raid iniziato con tutto sbloccato, altrimenti per quale motivo ti concederebbero la possibilità di resettare l'artefatto spendendo il costo dell'unlock dell'ultimo talento, a questo punto tanto valeva non mettere proprio al feature, tanto di qua che raidi hai sbloccato tutto.

@BigBoss Infatti parlo di un mese e mezzo (ne hanno ipotizzati due, ma ora con il nuovo sistema per velocizzare l'acquisizione dei punti potrebbe essere più veloce).

Lo resetti per via delle rune e dei passaggi per sbloccare il talento su cui si giova la runa... o perchè hai fatto un errore...

In pratica il percorso che scegli dipende da quali dei tre talenti principali vuoi sbloccare per primi (quelli con la cresta di drago dorata per intenderci)...
    1
  • BigBoss 17 maggio 2016, 12:44 BigBoss

Se c'è la possibilità di fare un errore la gente lo farà => si prospetterà quello che ho detto. 1
  • seraknis 17 maggio 2016, 12:52 seraknis

si ma il 3% di critico su una spell non ti stravolge il raid damage, su. 2
  • BigBoss 17 maggio 2016, 13:00 BigBoss

@seraknis no, ma se comincia a starti sul cazzo sempronio al day one in sei mesi la gilda ti esplode e succede quotidianamente rofl 0
  • Greymane 17 maggio 2016, 13:13 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Vargrand ha scritto:"OMG N00B Y U NO HAVE FAGIANCASTORO SPEC? KICK HIM PLZ"

@Vargrand

Pensa che ai tempi di BRF mi hanno kickato dal pug perchè ero in Gladiator Stance...però ero primo sia in dps che in damage done...ma avevo un talento che non andava bene, secondo loro era giusto così, vabbeh
    1
  • sem 17 maggio 2016, 13:15 sem

thekillor
    si ma il 3% di critico su una spell non ti stravolge il raid damage, su.

mai provato quella fantastica emozione che ti da wippare allo 0,1% di un boss dove per non si sa quale grazia divina nessuno ha failato?
    il 3% di crit su una spell faceva la differenza :D :D
    0
  • TartyMost Valuable Poster 17 maggio 2016, 13:21 Tarty

@BigBoss in tal caso non è colpa del sistema ma dei giocatori di merda.

A parte che si ha tempo fino ad agosto per pianificare quali skill prendere e ci sono tutti i calculator per farlo... Ma se non fai raid mitico o challenge, un punto messo su una skill, che cmq andrai a prendere piuttosto che una diversa, non ti cambia la vita. È invece più probabile che ti rompano le balle sulle rune, che attivano un punto skill in più e aumentano l'item level dell'artefatto
    2
  • Ramku 17 maggio 2016, 13:26 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Rekse ha scritto:seraknis Ma magari fosse così. Solo che per il momento non pare affatto che possa esserlo.

(Difatti è uno dei motivi per cui considero gli artefatti globalmente una minchiata colossale sottto tutti i punti di vista, ma questo è un discorso diverso).

@Rekse

Appunto, REske, ORA é "se stai combat al boss stai fuori", se la cosa cambiasse non sarebbe cosi, sarebbe "il combat serve anche se fa pochi danni al boss X perche' ne fa tanti al boss Y".
    Poi questa é una MIA PREFERENZA eh, mica dico che é giusta, dico cosa piacerebbe a me ^_^
    0
  • Rekse 17 maggio 2016, 15:02 Rekse

@Ramku

Le preferenze sono preferenze e quindi indiscutibili.
    Però tuttavia, per come è impostato il gioco oggi, ti basta semplicemente mettere la seconda spec single target e potrai fare i numeri necessari a non essere "di peso" al boss in questione.
    Poi l'ideale sarebbe, come detto da Seraknis ed altri nel corso dei secoli, che ciascuna spec dps sia adattabile al tipo di fight. Non dico ottimale, ma perlomeno decente nel tipo di fight "non esattamente ideale". Però fino oggi non è mai successo e ho motivo di credere che quel giorno sia ancora lontano.
    0