Cosa fare dopo essere arrivato a livello 90 con itemlvl 526?
  • Crondom 16 maggio 2014, 15:37 Crondom
    BattleTag: Crondom#2548

Aspetto il blizzcon
    Dopo essere arrivato a livello 90 e avere un item level medio di 526 (decente penso, spesso sono uno dei primi in dps nei battleground) e aver fatto un po' di raid, cosa potrei fare? 0
  • Ashkelon 16 maggio 2014, 15:54 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    dipende cosa intendi per "un po di raid", con 526ilvl non penso tu abbia fatto molto, idem per i bg, se hai fatto solo i random e ti interessa approfondire il lato pvp del gioco o no 0
  • Crondom 16 maggio 2014, 15:57 Crondom

Aspetto il blizzcon
    Ashkelon ha scritto:dipende cosa intendi per "un po di raid", con 526ilvl non penso tu abbia fatto molto, idem per i bg, se hai fatto solo i random e ti interessa approfondire il lato pvp del gioco o no

In realtà non ho specificato che i raid mi hanno già annoiato, scusa!
    invece il pvp mi diverte molto e aggiungo questa domanda: ora come posso migliorare ultimamente il mio ilvl? solo con arena?
    0
  • BloorMost Valuable Poster 16 maggio 2014, 16:08 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    ti rispondo perchè hai saul goodman di breaking bad come avatar ahah
    se vuoi fare pvp e hai tutti i pezzi del set 522, per prendere punti conquest e comprare i 550 puoi fare tre cose:
    - tentare la fortuna con i Celestiali, un world boss che trovi alla Timeless isle che potrebbero dropparti dei pezzi pvp 550
    - fare arene per prendere punti conquest
    - fare rbg per prendere punti conquest

ogni settimana capperai un totale di punti conquest che ti porterà nel giro di un mesetto ad avere il massimo item level pvp cioè 550

p.s. non gasarti per il dps negli rbg perchè conta poco che niente. se vuoi gasarti per essere primo in dps devi fare pve. nel pvp contano molto di più dispel, cc, e tutto ciò che può essere utile in un rbg
    0
  • Wulgrim 16 maggio 2014, 16:10 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Crondom ha scritto:spesso sono uno dei primi in dps nei battleground

PvP e DpS (sopratutto in bg) è un'enorme fesseria, in quanto spesso o si punta ad un bersaglio di gruppo oppure si pesca il singolo e il nostro dps e il solo visualizzato

Un conto è danno fatto ma anche li il discorso non regge

526 ci arrivavi nella scorsa patch full vestendoti 522, back leggendario e qualche thunderforged
    Se vuoi per "sport" puoi farti il back leggendario visto che non penso che tu abbia avuto il tempo matematico per farlo così brevemente visto che comunque 1 mese devi fartelo di farm

Mettiamo 1 settimana suggeli e essenza del terrore, arrivi già quasi cappato valor e quindi avrai ben poco dei 3k valor necessari per "La prova di valore", dopo le 3 settimane valor bg e boss fazione nemica, le pietre mogu (24), gli scenari, un'aiutino per nalak, pietre titaniche (12), cuore thunder king, prova celestiali, 5000 monete e i 4 celestiali sconfitti

Direi che puoi provare a cercare gruppi per flex e / o normal e testare li il tuo dps

Poi dipende da te, puoi darti al pvp cercando gruppi rated o far arene
    Puoi andare a farmare imprese, di roba ne hai da fare se hai fatto il 90 solo ora e per la prima volta
    0
  • Crondom 16 maggio 2014, 16:14 Crondom

Aspetto il blizzcon
    Bloor ha scritto:rbg
    Bloor ha scritto:ti rispondo perchè hai saul goodman di breaking bad come avatar ahah
    se vuoi fare pvp e hai tutti i pezzi del set 522, per prendere punti conquest e comprare i 550 puoi fare tre cose:
    - tentare la fortuna con i Celestiali, un world boss che trovi alla Timeless isle che potrebbero dropparti dei pezzi pvp 550
    - fare arene per prendere punti conquest
    - fare rbg per prendere punti conquest

ogni settimana capperai un totale di punti conquest che ti porterà nel giro di un mesetto ad avere il massimo item level pvp cioè 550

p.s. non gasarti per il dps negli rbg perchè conta poco che niente. se vuoi gasarti per essere primo in dps devi fare pve. nel pvp contano molto di più dispel, cc, e tutto ciò che può essere utile in un rbg

Ok grazie mille
    0
  • Crondom 16 maggio 2014, 16:15 Crondom

Aspetto il blizzcon
    Wulgrim ha scritto:PvP e DpS (sopratutto in bg) è un'enorme fesseria, in quanto spesso o si punta ad un bersaglio di gruppo oppure si pesca il singolo e il nostro dps e il solo visualizzato

Un conto è danno fatto ma anche li il discorso non regge

526 ci arrivavi nella scorsa patch full vestendoti 522, back leggendario e qualche thunderforged
    Se vuoi per "sport" puoi farti il back leggendario visto che non penso che tu abbia avuto il tempo matematico per farlo così brevemente visto che comunque 1 mese devi fartelo di farm

Mettiamo 1 settimana suggeli e essenza del terrore, arrivi già quasi cappato valor e quindi avrai ben poco dei 3k valor necessari per "La prova di valore", dopo le 3 settimane valor bg e boss fazione nemica, le pietre mogu (24), gli scenari, un'aiutino per nalak, pietre titaniche (12), cuore thunder king, prova celestiali, 5000 monete e i 4 celestiali sconfitti

Direi che puoi provare a cercare gruppi per flex e / o normal e testare li il tuo dps

Poi dipende da te, puoi darti al pvp cercando gruppi rated o far arene
    Puoi andare a farmare imprese, di roba ne hai da fare se hai fatto il 90 solo ora e per la prima volta

Grazie mille, ora organizzo bene cosa devo fare e poi tornerò su questo topic a chiede :)
    0
  • Metalline 16 maggio 2014, 16:16 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    scaricati Oqueue e fatti Flex... sempre easy ma li almeno si muore se non si ci muove

LFR non è raidare è andare a lootare.
    2
  • Medivh 16 maggio 2014, 16:18 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Metalline ha scritto:scaricati Oqueue e fatti Flex... sempre easy ma li almeno si muore se non si ci muove

LFR non è raidare è andare a lootare.

il problema è che anche a 526 non ti prendono e già mi aspetto un peggioramente nella prox patch con gli upgrade4/4 in quanto alzeranno la soglia a 535+
    1
  • calcymon 16 maggio 2014, 19:40 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

ACCENDETE IL NEPHESEGNALE 1
  • Crondom 16 maggio 2014, 19:58 Crondom

Aspetto il blizzcon
    calcymon ha scritto:NEPHESEGNALE

?
    0
  • calcymon 16 maggio 2014, 20:14 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

non preoccuparti, il 99% degli altri utenti ha capito ^^ 2
  • Serrangel 16 maggio 2014, 21:05 Serrangel
    BattleTag: Serrangel#2268

Novi? No svizzero!
    Immagine 5
  • Ashkelon 16 maggio 2014, 21:50 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    barbina! 0
  • Crondom 16 maggio 2014, 21:51 Crondom

Aspetto il blizzcon
    calcymon ha scritto:non preoccuparti, il 99% degli altri utenti ha capito ^^

E spiega...
    0
  • Aralcarim 16 maggio 2014, 22:06 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Non lo so, ma spiegaglielo via pm che non è il caso di deragliare ulteriormente (e inutilmente) il thread. 0