Cosa accadrà dopo Legion? Aspettative e speranze
  1 ... 891011  
  • Greymane 23 ottobre 2017, 12:35 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    exca ha scritto:
    Speravo in una fazione neutrale anche perche' imo avrebbe piu' senso visto che non hanno nessuno motivo per odiare i Night elf, anzi dovrebbero solo ringraziare Tyrande e Malfurion ma gratitudine e' l'ultima delle qualita' che ci si puo' aspettare da una banda di drogatelli.

@exca

In realtá da quel che ho letto online è proprio Tyrande che è poco disposta ad aiutarli, non volendo rischiare la perdita delle sue truppe per della gente che a malapena sa come usare una spada (per lo meno è quel che ho letto, non avendo un pg ally al cap level ho personalmente proseguito solo nella storyline Orda). Liadrin a differenza sua si è mossa subito.
    Per quanto riguarda i ringraziamenti, beh, cosa possiamo aspettarci dagli Elfi? In WoW sono sempre stati una razza terribilmente orgogliosa, non penso faccia differenza da Nightborne a qualsiasi altro elfo.

@Tarty anche io ce li vedo più per i Blood Elf, anche se tecnicamente sono più legati ai Night Elves, la loro storia ha molte più similitudini con quella dei Blood, oltre al fatto che la dipendenza del Sunwell è molto più recente del Well of Eternity, ed essendo i Blood Elf nell'Orda, sicuramente aiuterebbe meglio i Nightborne imho. Anche se si, Nightborne come sottorazza dei Belf invece che Nelf a primo impatto potrebbe fare un po strano
    0
  • TartyMost Valuable Poster 23 ottobre 2017, 16:09 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    exca ha scritto:Volevi dire i modelli male vero?

@exca le femmine hanno la testa quadrata.. almeno per i DH gli metti la maschera per coprirla più possibile.
    http://media.mmo-champion.com/images/ne ... rkings.jpg
    0
  • exca 23 ottobre 2017, 18:38 exca

Hearest thou my voice, still?
    Tarty ha scritto:http://media.mmo-champion.com/images/ne ... rkings.jpg

@Tarty
    P E R F E C T I O N
    2
  • TartyMost Valuable Poster 25 ottobre 2017, 00:23 Tarty

Altro leak...
    http://www.mmo-champion.com/threads/224 ... st47711674
    0
  • Greymane 25 ottobre 2017, 01:31 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Carino ma...Liandorei e Gandorei? What the...rofl
    Comunque più ci penso più mi viene in mente quante feature vorrei in WoW...troppe cose probabilmente, ma chi lo sa, magari nell'anno "duemilacredici" avremo oltre alle subraces, anche le sub-spec, poi un paintlab così scegliamo i colori dei nostri equip, Ethereals, Doommaidens (sostanzialmente Eredar alati) e chi più ne ha più ne metta :D
    0
  • Dhaella 25 ottobre 2017, 09:22 Dhaella
    BattleTag: Dhae#2367

Oltre alle sub-races mi stuzzica molto la campagna razziale.
    Mi sembra tantissima carne al fuoco comunque, non so se crederci.
    0
  • BigBoss 25 ottobre 2017, 10:48 BigBoss

Mah, sarebbe meglio chiamarli "presunti leak", ho forti dubbi che siano ad un punto dell'espansione così progredito da avere più di una bozza per quanto riguarda la storia. Al massimo hanno concept e artwork di pronto, forse qualche zona in early, le quest sono sempre le ultime ad essere fatte, in fatti durante la beta molte compaiono e scompaiono fino all'ultimo. 0
  • seraknis 25 ottobre 2017, 10:57 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

a questo punto penso che abbiano un'idea abbastanza precisa di quello che ci sarà da 8.0 a 8.1 (così come l'avevano da 7.0 a 7.1 con Legion), poi qualche quest di zona può andare o venire, qualche personaggio può cambiare (Wrathion -> Ebyssian), però la storyline dell'espansione dovrebbe esserci a sto punto 0
  • BigBoss 25 ottobre 2017, 11:03 BigBoss

@seraknis in generale il leak mi convince poco. Di solito per renderlo più plausibile si inventano questi dettagli su nomi o eventi su cui neanche gli stessi sviluppatori si scuciono più di tanto durante il blizzcon, l'idea era quella. Oltretutto non è la prima volta che abbiamo modifiche piuttosto grosse prima dell'uscita di un blizzcon anche per quanto riguarda l'esperienza della prima patch: wotlk è un esempio classico. 0
  • TartyMost Valuable Poster 25 ottobre 2017, 16:27 Tarty

BigBoss ha scritto:Mah, sarebbe meglio chiamarli "presunti leak", ho forti dubbi che siano ad un punto dell'espansione così progredito da avere più di una bozza per quanto riguarda la storia. Al massimo hanno concept e artwork di pronto, forse qualche zona in early, le quest sono sempre le ultime ad essere fatte, in fatti durante la beta molte compaiono e scompaiono fino all'ultimo.

@BigBoss insomma... considera che al Blizzcon, cioè fra una settimana circa, sarà giocabile la prima zona o eventualmente la nuova classe e/o razza. Ammesso poi esca tipo a settembre... cioè fra circa 10 mesi, significa andare in beta entro 3 mesi circa... alpha F&F a gennaio. Sono quindi n uno stato dei lavori parecchio avanzato dato che poi appunto al blizzcom avremo il solito filmato con la panoramica delle zone e dei nuovi dungeon. Sono forse più i contenuti delle patch in fase di realizzazione..

detto ciò... altro leak:
    http://www.mmo-champion.com/threads/232 ... -0-details

Omrai ne escono tipo 2 o 3 al giorno..
    0
  • seraknis 25 ottobre 2017, 16:32 seraknis

questa è la più fake proprio :D 0
  • BigBoss 25 ottobre 2017, 16:37 BigBoss

Sì, ma sarà tutto palesemente work in progress, mica durante il blizzcon ti vanno a parlare dei singoli filoni di quest, più probabile ti diano una panoramica generale di quello che si dovrebbe fare in una determinata zona e in certi casi neanche quella. 0
  • seraknis 25 ottobre 2017, 16:56 seraknis

BigBoss ha scritto:Sì, ma sarà tutto palesemente work in progress, mica durante il blizzcon ti vanno a parlare dei singoli filoni di quest, più probabile ti diano una panoramica generale di quello che si dovrebbe fare in una determinata zona e in certi casi neanche quella.

@BigBoss si ma tendenzialmente le storyline generali sono quelle, anche a livello di espansione, poi i cambiamenti in corsa a sfanculare tutto capitano certo.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 26 ottobre 2017, 16:47 Tarty

@BigBoss Quello è chiaro, mica ti illustrano tutto... ma ci sarà una versione già giocabile al blizzcon, per WoD c'era la prima regione orda con il garrison, per legion i demon hunter...

Però a parte che sarà da circa due anni che ci stanno lavorando, ma soprattutto la parte artistica è già a livelli avanzati, così come storia e tutto il resto, considera che saranno già in fase di localizzazione... poi questo non significa che non facciano poi dei cambiamenti, vedi Wration che fu levato o l'ordine delle quest ad Highmountain... Però, quando a dicembre 2016 iniziò l'alpha di Legion praticamente c'era già tutto, non funzionava un cazzo... ma le cose già erano al loro posto.
    0
  • Greymane 26 ottobre 2017, 18:51 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Tarty ha scritto:BigBoss Quello è chiaro, mica ti illustrano tutto... ma ci sarà una versione già giocabile al blizzcon, per WoD c'era la prima regione orda con il garrison, per legion i demon hunter...

@Tarty

Se non erro c'era pure la parte Ally fuori da Karabor (durante l'invasione dell'Iron Horde per le prime quest di Shadowmoon Valley), ovviamente senza la cinematic del Naaru.
    0
  • BigBoss 27 ottobre 2017, 09:41 BigBoss

Si presuppone che l'importanza del leak e le sue dimensioni siano direttamente proporzionali al grado che la fonte assume nel lavoro. Qualche feature, uno scorcio, un riassunto di trama sono plausibili, sapere pezzi di roba che sono talmente a fondo da non essere plausibilmente nemmeno presentati alla versione blizzcon mi fanno storcere il naso. L'ultimo spifferone è stato accompagnato alla porta, non penso valga la pena giocarsi un posto alla blizzard per così poco. 0
  • Greymane 28 ottobre 2017, 23:10 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Altro "leak":

http://www.mmo-champion.com/threads/232 ... of-Madness

Attualmente, alcune cose non mi dispiacerebbero di questo ennesimo leak. Come gli Hero Talents che potrebbe essere un'idea non così orrenda per un AP grind (sappiamo che gli artefatti spariranno, ma sono sicuro che un qualcosa di simile lo avremo). Non mi dispiacerebbe neanche un ritorno di una sorta di "Reforge" onestamente. Anche se detta da come l'ha scritta il tipo, non esisterebbero più item BIS (ti basterebbe prendere un item con la stat secondaria migliore e rimuovere l'altra per avere lo stesso ammontare della seconda stat migliore, non lo farebbero mai imho, considerando il motivo per cui hanno tolto il reforging - ovvero questo -)
    1
  • AndryPi 29 ottobre 2017, 10:43 AndryPi

@Greymane
    A me il reforge piaceva tantissimo a pandaria
    0
  • Antherion 29 ottobre 2017, 13:59 Antherion

Era utile per mettere una pezza su item con statistiche secondarie totalmente inutili, tipo la mastery ora per pala dps 0
  • Rheas 29 ottobre 2017, 15:47 Rheas
    BattleTag: Forb#2471

Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    Fake a bestia però sarebbe il migliore solo per il Titanforged e le gemme 0
  • grallenRedazione 31 ottobre 2017, 10:23 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Un utente di Reddit Destaen è riuscito è riuscito a scorgere un Logo Lordaeron su un Video dietro le quinte di un Blizzcon Stage 2017.

Immagine

Nel video, il palcoscenico dovrebbe essere lo WoW Esports Stage, di conseguenza il logo potrebbe essere puramente estetico, anche perchè esiste una arena di nome Rovine di Lordaeron, però Il video è stato cancellato da quel momento in poi.

Che sia stata una svista? Forse Lordaeron avrà a che fare con la prossima espansione? Sotto Lordaeron sappiamo essercio la città Sepulcra/Undercity, forse Sylvanas e le sue sorelle avranno un ruolo centrale nell'andare avanti della storia?

Per ora sono sempre speculazioni.

Fonte wowhead
    0
  • seraknis 31 ottobre 2017, 14:08 seraknis

ci stiamo concentrando sull'elemento sbagliato:
    4
  • Jamsus 31 ottobre 2017, 14:20 Jamsus

x rofl rofl rofl 0
  • FuryDragon90 31 ottobre 2017, 14:34 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    Hozen ?? rofl 0
  • Greymane 31 ottobre 2017, 16:11 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    FuryDragon90 ha scritto:Hozen ?? rofl

@FuryDragon90

Tel'abim è un'isola nei South Seas, insieme a Kezan, Plunder Isle e Zandalar. Anche se non si sa se è ancora da considerarsi canon, essendo che sostanzialmente l'ultima immagine che abbiamo di loro è da Warcraft 3 e dal gioco di ruolo.
    L'isolotto è, per l'appunto, famoso per le sue banane (prendi la parola "famoso" con le pinze, perchè quella della provenienza delle banane è l'unica cosa che si sa di quell'isola).
    0
  1 ... 891011