Cosa accadrà dopo Legion? Aspettative e speranze
  1 ... 789 ... 11  
  • Greymane 25 settembre 2017, 20:25 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Tarty ha scritto:

Btw, che ne pensate della teoria secondo la quale, dopo quanto viene detto nell'audiolibro "Mille Anni di Guerra" sul fattore tempo e come trascorra diversamente nel twisting nether, quando faremo ritorno su azeroth, ci sarà un salto temporale in avanti di anni?

@Tarty

Ma se non ho capito male è l'incontrario, ovvero che è su ARGUS che il tempo scorre più velocemente in confronto ad Azeroth, questo è anche uno dei motivi per cui gli abitanti dei pianeti invasi dalla Legione hanno sempre avuto poco tempo per riorganizzarsi a differenza della Legione, che su Argus nello stesso istante ha decine di anni per riuscire a riattaccare in forze.
    Questo è quello che ho capito io quindi tecnicamente dovremmo escludere la possibilità che su Azeroth ci sia un salto temporale eccessivamente elevato, a meno che la nostra campagnia su Argus in realtà duri molti più anni di quello che sembra a noi giocatori, mettiamo tipo 15 / 20 anni, e quindi li tecnicamente ci sarebbe un salto temporale su Azeroth di qualche annetto.
    1
  • Yardeh 25 settembre 2017, 21:32 Yardeh

Ricordatevi quel fumetto dove il caro Anduin era ormai maturo. 0
  • tazeel 26 settembre 2017, 06:17 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

Yardeh ha scritto:Ricordatevi quel fumetto dove il caro Anduin era ormai maturo.

@Yardeh ma per avere quello tornando da Argus, dovremmo starci più di mille anni.
    0
  • Greymane 26 settembre 2017, 12:22 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Inoltre non è detto che Anduin sia con noi su Argus, personalmente io non l'ho visto, quindi sono propenso a pensare che sia ancora su Azeroth e che il fumetto in questione si riferisca ad un futuro ancora più o meno lontano. 0
  • BigBoss 26 settembre 2017, 13:06 BigBoss

Ma la possiamo avere un'espansione senza duecento cliché fantasy a rovinare le trame? Plz? Niente profezie? Niente prescelti? 0
  • seraknis 26 settembre 2017, 13:08 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

BigBoss ha scritto:Ma la possiamo avere un'espansione senza duecento cliché fantasy a rovinare le trame? Plz? Niente profezie? Niente prescelti?

@BigBoss

> Warcraft
    > assenza di cliché fantasy

pick one
    4
  • TartyMost Valuable Poster 26 settembre 2017, 13:16 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Yardeh ha scritto:Ricordatevi quel fumetto dove il caro Anduin era ormai maturo.

@Yardeh vabbè ma è riferito ad un futuro che non sappiamo manco se si avvererà...
    0
  • TartyMost Valuable Poster 26 settembre 2017, 13:17 Tarty

BigBoss ha scritto:Ma la possiamo avere un'espansione senza duecento cliché fantasy a rovinare le trame? Plz? Niente profezie? Niente prescelti?

@BigBoss Mi pare che Illidan ti abbia già risposto a riguardo :)
    4
  • BigBoss 26 settembre 2017, 13:37 BigBoss

Speriamo proseguano su questa strada di autodeterminazione dei personaggi, un filino più tridimensionali. 2
  • Greymane 29 settembre 2017, 23:08 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    E' uscito un'altro "indovinello" sotto forma di leak simile a quello che abbiamo già visto, anche quì sembra parli di sub-races e varie feature, così ad occhio: http://www.mmo-champion.com/threads/224 ... ad/page689

Non c'è nessuna reference, tranne che trascritta, quindi non ho la minima idea di che forum del Lore parli, e di quale sito.
    Comunque sia:

The earth, sundered heat,
    A blackened eye, madness creep,
    Creepy, crawly things.

Leave those shifting sands,
    Always knew you’d come here, mon,
    We’re your only hope.

Clockwork gears and springs,
    A whimsical creation,
    Mended, piece by piece

A rare sight, these days,
    More than the sum of your parts,
    Naturally blue?!.

Twisted reflections,
    Of a once noble people,
    Unbroken, with us.

Revered lord of light,
    A scarlet reclamation,
    His unholy war.

A morbid puzzle,
    Though there’s not much left of you,
    Bind these ancient bones.

A dark pact, black blood,
    Scaled hide, a curse, evolving.
    Newfound savagery.

Far beneath the tree,
    Roots strike through the caverns deep,
    Under siege once more.

An elven visage,
    Try not to stand behind them,
    For the wild, any cost.

Our brutish birthright,
    Long outcast, lone wanderers,
    We’re not so different.

A glacier recedes,
    Eldritch horrors thaw,
    Beneath the black spire

Distant, northern kin,
    We share more than just our blood,
    Honor, tradition.

Forged in ice and stone,
    Behold! Northern brethren,
    Our hammers unite.

You followed your prince,
    Frozen, forgotten, at last,
    Welcome home, brothers.

Avast, ye mateys,
    The drowned god calls for us,
    Revel in his gift

Vile, violet hue,
    Your mind and body transformed,
    Was it worth the price?

Ora, visto che queste cose mi divertono non poco, rispondo alle domande rofl

The earth, sundered heat,
    A blackened eye, madness creep,
    Creepy, crawly things.

Black Empire

Leave those shifting sands,
    Always knew you’d come here, mon,
    We’re your only hope.

Troll

Clockwork gears and springs,
    A whimsical creation,
    Mended, piece by piece

Gnomeregan? O forse Mecha-gnomes come sub-race? Mah

A rare sight, these days,
    More than the sum of your parts,
    Naturally blue?!.

Stormo Blu?

Twisted reflections,
    Of a once noble people,
    Unbroken, with us.

Broken come sub-race? Potrebbe pure parlare degli Undead

Revered lord of light,
    A scarlet reclamation,
    His unholy war.

Darion Mograine

A morbid puzzle,
    Though there’s not much left of you,
    Bind these ancient bones.

???

A dark pact, black blood,
    Scaled hide, a curse, evolving.
    Newfound savagery.

Curse of Flash forse...ritorno di Zio Yogi?

Far beneath the tree,
    Roots strike through the caverns deep,
    Under siege once more.

Non saprei, cosa c'è sotto Teldrassil?

An elven visage,
    Try not to stand behind them,
    For the wild, any cost.

Driadi?

Our brutish birthright,
    Long outcast, lone wanderers,
    We’re not so different.

Sub-race degli orchi, Mag'har? Mok'nathal?

A glacier recedes,
    Eldritch horrors thaw,
    Beneath the black spire

Northrend, che gli succede? Vedremo una Azjol'nerub scoperta?

Distant, northern kin,
    We share more than just our blood,
    Honor, tradition.

Sub-race per umani? Azotha?

Forged in ice and stone,
    Behold! Northern brethren,
    Our hammers unite.

Ancora sub-race, Iron Dwarfs?

You followed your prince,
    Frozen, forgotten, at last,
    Welcome home, brothers.

Mmm...Arthas? (boh)

Avast, ye mateys,
    The drowned god calls for us,
    Revel in his gift

Mi sa tanto di pirati impazziti

Vile, violet hue,
    Your mind and body transformed,
    Was it worth the price?

Alleria?
    0
  • TartyMost Valuable Poster 02 ottobre 2017, 17:57 Tarty

Ad occhio sembrano per lo più indicazioni sulle potenziali sotto razze.

Allo stato attuale, è che come ponte fra Legion e la nuova espansione andiamo a Sitithus e lì ci ribecchiamo il nostro amico C'Thun con il suo esercito di bacherozzi...

Già mi vedo le invasioni di insettoidi... come evento pre-patch che a me fan più schifo dei ragni :/

Resta da capire se C'Thun ce lo becchiamo come boss del primo raid... o ce la caviamo sigillando lui e la ferita, sacrificando l'artefatto in uno scenario ad hoc... e poi via verso nuove avvenute.

A sto punto più che mar del sud a me sembra si vada molto di più verso un ritorno del Black Empire... dato che rischiamo di ritrovarci appunto sia C'Thun che Yogg-Saron.

Al momento io la nuova espansione la immagino così: Torniamo da Argus, nel frattempo sono passati alcuni anni e il "void" si è già manifestato... mentre con cataclysm Dethwing era stato risvegliato dai Cultisti, qui potrebbero tornare in auge gli Scarlet Crusader/Church of the Holy Light, dato che il tema dovrebbe essere Light/Shadow...
    Insomma un culto e un ruolo come quello dell'Archbishop Benedictus (senza toccarmi però Alonsus Faol)... per guidare il risveglio degli Old gods...

MARI DEL SUD
    In questa insalata di tentacoli e occhi in cui dovremo vedercela con gli old gods, non so ancora bene come come incastrare Jaina, Kul tiras, i troll e Azshara nonché la reunion del complesso rock delle sorelle Windrunner, il nostro nuovo amico Etereo e l'esercito della luce di Turalion... per veleggiare fra un'isola e l'altra dei mari del sud...

Perché più che andare per mari o sotto i mari.. mi pare che ci toccherà andare anche sotto terra... a meno che, dopo aver sigillato C'Thun a silithus, noi si vada per mari perché Jaina scopre che la corruzione void/shadow è a casa sua a Kultiras... dove i membri del culto stanno tentando di liberare gli olg gods e, in un secondo momento toccherà tornare anche a Northrend... anche perché abbiamo ancora in sospeso lo scenario di Chromie.

RITORNO A NORTHREND
    Se ci torniamo è perché toccherà vedersela nuovamente con il nostro vecchio amico Yogg-Saron... del resto lì abbiamo anche il "buon" Odyn che è tornato a Ulduar, Magni e i draghi... da qui Blizzard può tirare fuori, non solo lo stormo dei Chromatic dragon, ma pure il Nexus e risvegliare Galakrond, che già in tempi antichi, la sua sconfitta consentì ai nostri proto-draghi di diventare Aspetti. Se la storia si ripete, forse grazie ai Keeper di Ulduar, riprenderanno i loro poteri proprio per aiutarci a sconfiggerlo nuovamente... almeno quei due/tre Draghi rimasti.

Come asso nella manica, possono giocarsi Azjol'nerub come nuova zona nonché scongelare Bolvar che potrebbe vedersela con una Sylvanas in cerca di un modo per pigliarsi le valkirie. Bolvar non lo vedo però come potenziale raid boss... anche perché c'è già Yogg-Saron... ma presumo lo raggiungeremo da sotto terra attraverso Azjol'nerub.. e/o ulduar ce la ribecchiamo come operazione stile "kharazan".

GIU' PER IL TUBO
    Infine sarà la volta del nostro nuovo amico: N'zoth... che presumibilmente però se ne sta negli abissi, sotto la Tomba di Sargeras... e quindi ci arriviamo da sott'acqua affrontando prima Azshara a Nazjatar o direttamente giù per il tubo del maelstorm? Mentre nel frattempo va anche introdotto il "famoso" Void Lord, quello che ha lo stesso problema di sargeras nel manifestarsi nel nostro piano...

In altre parole, potremmo ritrovarci un cataclsym 2.0 dove abbiamo zone di exp disgiunte fra zone di Azeroth, northrend e mari del sud, mentre ci barcameniamo fra inondazioni e chiazze di void... oppure una nuova zona che potrebbe essere tipo "mondo sommerso sotterraneo" dove ci ritroviamo Quiraji, Nerubiani e quel che resta dei troll di Zandalar... (boh)
    O forse ho esagerato e ho messo troppa roba tutta assieme :P
    0
  • Yardeh 02 ottobre 2017, 18:18 Yardeh

Per me stanno facendo la morra cinese per vedere cosa far uscire prima. XD 2
  • Greymane 08 ottobre 2017, 19:19 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Mmm manca meno di un mese al Blizzcon e non c'è ancora stata nessuna stormata di leak dopo quelli della Gamescom...cosa sta succedendo? Mi stanno togliendo una delle mie cose preferite da fare, ovvero leggere i leak, falsi o no che siano... (boh) 0
  • Aralcarim 08 ottobre 2017, 22:13 Aralcarim

I miei post non rappresentano l'opinione del mio datore di lavoro.
    Meno male, direi Immagine 2
  • TartyMost Valuable Poster 09 ottobre 2017, 13:40 Tarty

@Greymane Tanto ci pensa Blizzard a "leakarsi" da sola mettendo roba su test server:

- I file "nascosti" di Kul Tiras

- I file relativi ai Zandalari rimossi

- Silithus 7.3.5
    0
  • BigBoss 09 ottobre 2017, 13:47 BigBoss

Ma blizzard lo sa che viene dataminata, è il suo modo di fare dare agli utenti una sbirciatina. 4
  • tazeel 09 ottobre 2017, 20:23 tazeel

Greymane ha scritto:Mmm manca meno di un mese al Blizzcon e non c'è ancora stata nessuna stormata di leak dopo quelli della Gamescom...cosa sta succedendo? Mi stanno togliendo una delle mie cose preferite da fare, ovvero leggere i leak, falsi o no che siano... (boh)

@Greymane pensavano che il reveal fosse al Gamescon, così si sono "consumati" con quello e ora non hanno più idee.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 22 ottobre 2017, 12:44 Tarty

QUATTRO POSSIBILE SOTTO RAZZE DATAMINATE:

Nightborne – Blood Elf

Highmountain Tauren – Tauren

Void Elf – Night Elf

Lightforged Draenei – Draenei

E' un po' complesso da riassumere, partiamo dalle pagina di wowhead su alcuni file dataminate che farebbero presagire ad almeno 4 sub-race:
    http://www.wowhead.com/news=274436/four ... -expansion

Simca qui però da una spiegazione più tecnica sul fatto che però questa cosa potrebbe essere opinabile:
    http://www.mmo-champion.com/threads/224 ... st47672944

red shirt guy ci mette il suo:
    http://warcraft.blizzplanet.com/blog/co ... -datamined

A parte i Nightborne che sono proprio una razza a parte, per Draenei e Tauren, la differenza è solo in alcune caratteristiche estetiche: barba, corna...
    0
  • exca 22 ottobre 2017, 13:22 exca

Hearest thou my voice, still?
    Tarty ha scritto:Nightborne – Blood Elf

@Tarty
    Immagine
    1
  • Greymane 22 ottobre 2017, 14:43 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Tarty ha scritto:QUATTRO POSSIBILE SOTTO RAZZE DATAMINATE:

Nightborne – Blood Elf

Highmountain Tauren – Tauren

Void Elf – Night Elf

Lightforged Draenei – Draenei

@Tarty

Se le mettono veramente...

Immagine

@exca

Sulla Vindicaar, Sylgrin e Lady Liadrin parlano di quanto siano simili le loro vite e di quanto abbiano in comune riguardo alla sofferenza ed al passato del loro popolo, alla fine Sylgrin se ne esce con un qualcosa del tipo: "Un'interessante prospettiva, mi hai dato molto su cui ponderare", ed in generale, citano anche l'Orda e di come abbia aiutato i Blood Elf. Quindi...

Immagine

Ed ora scusate ma torno a fapparmi su Thalyssra rofl
    1
  • seraknis 22 ottobre 2017, 16:51 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

e io che c'entro? :v 1
  • tazeel 22 ottobre 2017, 21:09 tazeel

Non so perché ma i Void Elves non mi convincono più di tanto... cioè gli altri sono già ben piazzati, ma mi sembra improbabile che Alleria riesca a creare un intera razza di gente viola in poco tempo ... senza contare il rischio di impazzire. 0
  • Greymane 22 ottobre 2017, 22:30 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    seraknis ha scritto:e io che c'entro? :v

@seraknis

Sbagliato rofl non so perchè ho pensato al tuo nome rispondendo ad Exca
    1
  • TartyMost Valuable Poster 23 ottobre 2017, 09:02 Tarty

@exca Non mi dire che sarebbe una sorpresa.. il dialogo sulla vindicaar fra Silgryn e Lady Liadrin mi pare ne buttasse già le basi... a me sinceramente dispiace, visto che gli elfi ally fan cagare, avrei volentieri fatto un Nightborne. Poi hanno forse più cose in comune i Nighborn con i BF che non con i NF, specie dopo il manifesto distrezzo di Tyrande verso la loro dipendenza.. Mi accontenterò delle nuove capigliature delle draenee... ;)

Silgryn: In my entire lifetime, I never left the borders of Suramar. To see this place is to understand the fate that almost befell my people.
    Lady Liadrin: And nearly mine as well. The sin'dorei also had a leader who struck a bargain with the Legion, poisoning us in the process.
    Silgryn: An unbridled thirst for power is the most terrible corruption of all. How did your people find their path forward?
    Lady Liadrin: We banded together to fight for our place on Azeroth. And we realized we needed allies to stand with us.
    Silgryn: IAnd has the Horde served that purpose for you?
    Lady Liadrin: It has. Make no mistake, ours has not been an easy road, and we have struggled through dark times. But together we face a world that has often turned its back on us. Together, we find strength.
    Silgryn: A valuable perspective, Lady Liadrin. You have given me much to ponder.
    2
  • exca 23 ottobre 2017, 12:11 exca

Hearest thou my voice, still?
    Tarty ha scritto:visto che gli elfi ally fan cagare

@Tarty

Immagine
    Volevi dire i modelli male vero?

Speravo in una fazione neutrale anche perche' imo avrebbe piu' senso visto che non hanno nessuno motivo per odiare i Night elf, anzi dovrebbero solo ringraziare Tyrande e Malfurion ma gratitudine e' l'ultima delle qualita' che ci si puo' aspettare da una banda di drogatelli.

@Greymane
    Ok ma non mi convince comunque :(
    0
  1 ... 789 ... 11