Cosa accadrà dopo Legion? Aspettative e speranze
  1 ... 567 ... 11  
  • Dreden 26 agosto 2017, 18:28 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Nessuno parla della eventualità di maggiore caraterizazione estetica delle classi, mi piacerebbe molto se implementavano gli item estetici unici di classe che nominarono tempo fa.
    Anche se é più facile che mettano tutto il resto che hanno nominato i leak rofl
    0
  • TartyMost Valuable Poster 26 agosto 2017, 19:06 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Ovviamente dopo che sono stati trovati anche file con riferimento a Zandalar, sono iniziati a piovere leak su espansioni a tema troll.

Per altro, anche in una eventuale espansione a tema isole del sud, ci sarebbero cmq stati...
    0
  • AndryPi 26 agosto 2017, 23:29 AndryPi

Per altro, anche in una eventuale espansione a tema isole del sud, ci sarebbero cmq stati...[/quote]
    @Tarty Certo che ci sarebbero stati con quel tema, poi non vedo l'ora di poter sentire la frase "uagliò bell stu monile" rofl
    0
  • Greymane 27 agosto 2017, 20:29 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Tarty

Di "leak" su un exp interamente incentrata sui troll non ne ho ancora visti, sebbene MMO-C abbia rilasciato una notizia riguardo una rimozione di file dataminati (sia di Kul'Toras che di Zandalar), però almeno sarà un po più interessante leggerli, a differenza dei soliti alla "primo raid Zandalar, primo tier set Azshara, secondo tier set N'zoth" e via dicendo rofl

Del resto ce ne dovremo subire di nuovi per altri 2 mesi e mezzo...mi viene da piangere...

Ah comunque, è impossibile che faranno un exp completamente incentrata sui troll
    0
  • Dreden 29 agosto 2017, 13:27 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Greymane ha scritto:...

Ah comunque, è impossibile che faranno un exp completamente incentrata sui troll

@Greymane
    Dopo l'espansione degli orchi, credo che sia difficile che ritentino un gruppo visibilmente monotematico
    0
  • TartyMost Valuable Poster 29 agosto 2017, 14:01 Tarty

Dubito seriamente avremo un'intera espansione a tema troll... al massimo possono essere uno dei temi presenti, così come l'emerald nightmare lo è stato per legion. Del resto se fosse una espansione "south sea" Zandalar è una delle isole possibili, però non sarebbe la sola e di sicuro non può occupare una espansione intera, della quale per altro sappiamo già che ci sono i draghi, jaina, Alleria e Turalion... e tanto void/shadow. (boh) 0
  • Greymane 15 settembre 2017, 21:10 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Ah comunque...stavo guardando youtube e sono incappato in questo interessante video del canale Iris Gaming (mai sentito prima d'ora, ma vabbeh...)

Parla ovviamente di uno dei tanti "leak" che abbiamo già visto, ma guardatelo fino alla fine perchè è abbastanza interessante, fa notare cose che onestamente mi erano sfuggite, per esempio il fatto che nell'immagine postata dalla Blizzard riguardo la "ready position" dei caster nella 7.3 effettivamente ci siano delle feature non presenti in-game, come alcune tabard revampate e alcune costumizzazioni che attualmente non sono supportate. Parla anche dei Lightforged Draenei che comunque ora sappiamo benissimo che sono i modelli dei Draenei dell'Army of the Light (anche se li ho visti tutti con l'armatura e nessuno di essi ha i tatuaggi, per lo meno di quelli che possiamo vedere in-game).

Inoltre verso la fine, nella parte del video che parla della presunta "conversazione" tra l'utente e il presunto dev, quest'ultimo afferma al fatto che le guild tabard avranno un revamp del modello...cosa che possiamo vedere nell'immagine rilasciata dalla Blizzard nella preview delle nuove caster animation in Questa notizia, altra cosa interessante è che dalle immagini della conversazione, possiamo notare che è avvenuta 10 giorni prima del rilascio della sopracitata immagine...che sia un caso e ci abbia beccato per culo? :D

Tutta speculazione, ma trovo il tutto interessante.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 16 settembre 2017, 12:59 Tarty

@Greymane Son cose che sono già sta state sviscerate e che puoi trovare anche in questa discussione...

Ma alcune considerazioni sono abbastanza logiche, ad esempio il fatto che avremo una maggior customizzazione dei personaggi che in pratica stiamo già vedendo, il DH ha di fatto introdotto i tatuaggi, abbiamo già avuto una serie di nuove animazioni, anche l'avere in HD i vari equip/tabard, sono cose che con il tempo è abbastanza lecito attendersi, ed è da eoni che gli utenti chiedono maggiori opzioni per la personalizzazione dei pg. Siccome è palese che non avremo una nuoca classe (e forse manco una nuova razza), la customizzazione è la caratteristica che vedremo.

Anche la questione del revamp di Azeroth, la prossima espansione sarà ovviamente sul tema void/shadow, quindi è abbastanza prevedibile che vedremo su Azeroth influenza tangibile come già possiamo vedere su Argus a McAree. Quindi più che una modifica morfologia alle aree, io do per scontato che vedremo zone coperte da void e un ritorno dei nostri amati cultisti.

Più che altro, in quella conversazione quando parla di Jaina, anche lui conferma che non è un dread lord, cosa ribadita poi anche da Ion. (boh)
    Per un dipendete Blizzard una roba simile è un grande rischio, quello che rivelò i particolari di WoD, fu poi licenziato in tronco. Non so se valga la pena correre questo rischio...
    0
  • R3wu0Redazione 16 settembre 2017, 13:19 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

"Whomsoever takes up this blade shall wield the power eternal. Just as the blade rends flesh, so must the power scar the spirit"
    Tarty ha scritto:Più che altro, in quella conversazione quando parla di Jaina, anche lui conferma che non è un dread lord, cosa ribadita poi anche da Ion

@Tarty semplicemente non è un opzione narrativa considerata. Evidenetemente per il personaggio Blizzard ha altri piani, malvagi o meno che siano. Se deve diventare un personaggio cattivo troveranno un'altra soluzione per farla diventare/apparire tale a tutti gli effetti

Tarty ha scritto:Per un dipendete Blizzard una roba simile è un grande rischio, quello che rivelò i particolari di WoD, fu poi licenziato in tronco. Non so se valga la pena correre questo rischio...

il fatto che poi lo ribadisca Ion ci da abbastanza sicurezza sulla questione, essendo lui il responsabile della baracca sarebbe controproducente affermare in modo così netto un concetto per poi fare l'esatto opposto
    0
  • TartyMost Valuable Poster 16 settembre 2017, 15:41 Tarty

@R3wu0 Sai qual è il vero problema con Jaina al momento, almeno per me, è attualmente un personaggio troppo simile per certi versi con Genn Greymane... entrambe hanno perso qualcosa di molto caro, entrambe cercano vendetta e nutrono un odio viscerale per l'orda.

Quindi qualsiasi piano abbia in mente Blizzard, spero sia un piano che la discosti dall'essere ridondante, anche perchè avendo così pochi personaggi femminile, sprecarli è un peccato, specie per farle fare il ruolo dell'"incazzata".

Riguardo ai leak, vista la vicenda del dipendente blizzard licenziato per le informazioni divulgate, non so quanto sia credibile il fatto che qualcuno si metta a spiattellare una conversazione in quel modo, rischiando il posto di lavoro... certo alcune cose sembrano molto credibili, ma quanti sarebbero disposti a mettere a rischio la propria carriera per un minuto di gloria su Reddit? Considerando poi che non ti crede nessuno, se non a posteriori...

Quindi non so quanto sia credibile quel leak.
    0
  • R3wu0Redazione 16 settembre 2017, 15:44 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

"Whomsoever takes up this blade shall wield the power eternal. Just as the blade rends flesh, so must the power scar the spirit"
    In questo caso la credibilità è data dal fatto che si tratta del Game Director di WoW. Dubito che Ion si sarebbe dato tanta pena nel precisare questa cosa in un intervista se non fosse un idea scartata per certo dal suo team.
    L'avesse detto chiunque altro avrei avuto dubbi, ma si tratta del GD, non proprio un dipendente qualunque
    1
  • Greymane 16 settembre 2017, 16:05 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    No ma infatti io non stavo mettendo in discussione l'ovvietá di alcune delle feature, e neanche la credibilitá del "leak", dico solo che tra tutti quelli che abbiamo visto forse questo è quello che si avvicina di più.
    Diciamo che dal mio punto di vista la cosa interessante non è tanto il fatto che abbia azzeccato qualche feature (diciamo che io domani potrei fare un finto leak dicendo che in futuro andremo a Ny'alotha, la feature l'ho azzeccata perchè prima o poi dovremo andarci a prescindere / la vedremo sicuramente...non avrebbe niente di interessante perchè avrei detto un'ovvietá), ma il periodo in cui l'ha beccato...nel senso: un bel giorno due tipi si svegliano, decidono di "leakare" qualcosa riguardo nuove customizzazioni del personaggio e tabard revampate, e una settimana dopo la Blizzard posta un immagine che mostra dei personaggi con le sopracitate feature solo un po "nascoste".
    È si ovvio che prima o poi ce le daranno le feature, quello da notare è il periodo in cui le due cose "si vengono incontro", diciamo...

Insomma il video l'ho trovato interessante perchè fa notare entrambe le cose, non tanto per il leak chegiá abbiamo visto e rivisto

Per quanto riguarda Jaina Dreadlord...beh dai, ormai lo sappiamo che non è un Dreadlord, come detto da voi è anche stato confermato da Ion.
    Anche se comunque recentemente un po da Dreadlord si comporta, è da SoO che cerca di instillare l'odio verso l'orda semplicemente cercando di convincere i reggenti dell'Alleanza sperando che siano loro a fare il lavoro sporco. rofl

Secondo me la differenza tra lei e Greymane è semplicemente questa, lei per quanto odi l'Orda è un personaggio che attualmente è molto passivo, cerca lo scontro con l'Orda tramite le parole cercando di convincere qualcuno; Genn invece è attivo, e molto più violento che se magari non ha l'appoggio degli altri, fa le cose da solo pur di perseguire questo suo desiderio di vendetta
    0
  • BigBoss 16 settembre 2017, 17:52 BigBoss

Ma tre battleground nuovi? Dai, quando mai nella vita! Per me è gente che tira a indovinare partendo da capisaldi noti. 0
  • Greymane 16 settembre 2017, 17:59 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    BigBoss ha scritto:Ma tre battleground nuovi? Dai, quando mai nella vita! Per me è gente che tira a indovinare partendo da capisaldi noti.

@BigBoss

Infatti questo basterebbe a renderlo fake al 100% rofl
    0
  • BigBoss 16 settembre 2017, 18:01 BigBoss

Comunque, secondo me Jaina l'hanno cagata un po' quando le fanno genocidare mezza dalaran coi water elemental, quella se la potevano evitare. 0
  • Greymane 16 settembre 2017, 19:55 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Più che altro imho è che le hanno fatto avere una caduta troppo di colpo diciamo...con quel suoi atto per quanto mi riguarda ha sostanzialmente distrutto tutti i buoni propositi e azioni che con tanta fatica aveva tirato su / fatto.

Ci sta che facciano cambiare idea un personaggio, anche con un cambiamento da così a così, ma è stato troppo veloce imho
    0
  • TartyMost Valuable Poster 17 settembre 2017, 12:00 Tarty

R3wu0 ha scritto:In questo caso la credibilità è data dal fatto che si tratta del Game Director di WoW. Dubito che Ion si sarebbe dato tanta pena nel precisare questa cosa in un intervista se non fosse un idea scartata per certo dal suo team.
    L'avesse detto chiunque altro avrei avuto dubbi, ma si tratta del GD, non proprio un dipendente qualunque

@R3wu0 Mi sa che c'è stata un po' di confusione. Io sto parlando di "Genki"... non di Ion.

Genki sarebbe il presunto "dev" che ha dato le informazioni su "shadowfall" citato nel video sopra.

Nel leak che vedi nel video di SHadowfall, Genki afferma che Jaina non è un dread lord, cosa che poi ha avuto una conferma da Ion che è appunto una fonte autorevole, quindi è ovvio che se lo dice lui sia credibile. Non che questo provi che quel leak sia vero..

Per questo mi chiedevo appunto perchè questo "genki" dovrebbe mettere a rischio il suo posto di lavoro... per questo è poco credibile.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 17 settembre 2017, 12:07 Tarty

Greymane ha scritto:Secondo me la differenza tra lei e Greymane è semplicemente questa, lei per quanto odi l'Orda è un personaggio che attualmente è molto passivo, cerca lo scontro con l'Orda tramite le parole cercando di convincere qualcuno; Genn invece è attivo, e molto più violento che se magari non ha l'appoggio degli altri, fa le cose da solo pur di perseguire questo suo desiderio di vendetta

@Greymane Insomma.. quel che lei ha fatto a Dalaran non mi pare "passivo", semplicemente ora non ha un ruolo che le permetta di fare una cosa simile. Genn poi alla fine nello scontro con Sylvanas ha scelto una vendetta di diverso tipo, anziché eliminare lei, ha distrutto il suo progetto. Una scelta più lungimirante rispetto alla banale sete di sangue di Jaina.
    0
  • Greymane 17 settembre 2017, 12:59 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Tarty ha scritto:nsomma.. quel che lei ha fatto a Dalaran non mi pare "passivo"

@Tarty
    Ma infatti ho detto attualmente...non in passato...

Genn poi alla fine nello scontro con Sylvanas ha scelto una vendetta di diverso tipo, anziché eliminare lei, ha distrutto il suo progetto. Una scelta più lungimirante rispetto alla banale sete di sangue di Jaina.

Su questo senza ombra di dubbio. Vediamo cosa ci riserva il futuro, del resto Ion ha parlato di 2/3 piccole patch dopo Antorus, sicuramente (spero) parleranno dello sviluppo di questa storia tra Genn e Sylvanas
    0
  • TartyMost Valuable Poster 17 settembre 2017, 13:56 Tarty

Greymane ha scritto:Ma infatti ho detto attualmente...non in passato...

@Greymane Solo che l'"attualmente" non esiste, in quanto non sappiamo dove sia e cosa stia facendo. E' scomparsa.
    0
  • Greymane 17 settembre 2017, 18:35 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Beh si vero, allora diciamo che la frase giusta sarebbe "sembra che sia passiva", boh speriamo di vedere un qualcosa a riguardo nelle future patch /prossima espansione (su questo è sicuro, vista l'art della Blizzcon).

Magari sta creando un Iron Alliance rofl
    0
  • Yardeh 17 settembre 2017, 19:43 Yardeh

Qualcuno la ingravidi così si da una bella calmata. 2
  • Kònàn 21 settembre 2017, 00:32 Kònàn
    BattleTag: Konan#2249

Nitimur in vetitum semper, cupimusque negata.
    Yardeh ha scritto:Qualcuno la ingravidi così si da una bella calmata.

@Yardeh

T'assicuro che diventano ancora peggio.

Nuova mappa di Silithus (o, alternativamente, uno scenario ambientato a Silithus) dal nuovo PTR:

Non so a voi, ma a me ricorda un certo occhio...
    0
  • Wulgrim 21 settembre 2017, 00:51 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    0
  • Yardeh 21 settembre 2017, 09:40 Yardeh

Interessante. Mi ha fatto pensare anche gli eterei che abbiamo dentro la Vindicar e che disprezzano appunto il Ramingo, "maestro" di Alleria.

Magari Alleria riuscirà (prima o poi) a controllare il void talmente bene che non cadrà nella "trappola" (sempre se di trappola possiamo parlare, quella riservata dal Ramingo).
    0
  1 ... 567 ... 11