Cosa accadrà dopo Legion? Aspettative e speranze
  • Greymane 09 luglio 2017, 14:03 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @rexèmar

Ti rendi conto vero che con una grafica fotorealistica in WoW avresti problemi a raidare anche con una 1080? Ma anche se ci riuscissi, no grazie, non voglio andare alla NASA solo per riuscire a giocare ad un gioco che da sempre ha fatto il suo essere relativamente leggero la sua forza.

Sugli artefatti e sul farmi ti ha giá risposto Tarty e concordo concordo con lei; per quanto riguarda un eventuale revamp del vecchio mondo...non escludo chebpossa avvenire un secondo revamp, ma non penso onestamente...il primo non è piaciuto un granchè alla gente, e ci stava pure a pennello...è questo il punto: la gente giá si è lamentata quando il revamp aveva senso, pensa se ne facessero uno senza darne una motivazione logica.
    Inoltre c'è anche da chiedersi perchè dovrebbero farlo quando il leveling anchr senza Heirloom è una cosa velocissima, col leveling attuale sarebbe purtroppo uno spreco di risorse, perchè entri a Thousand Needles (per dire), fai una decina di quest e poi fai /bye con la manina che devi scappare a Tanaris perchè vuoi cappare fast il pg (e non ho parlato del continuo spamming delle Instance), che senso ha spendere molto tempo e molte risorse per creare una Storyline per zona che solo l'1% dei player guarderá.
    È una cosa che mi spiace a me che il leveling sia messo così, sarebbe bello rimetterlo un po a posto e l'unico modo che vedo per farlo è dargli lo scaling alle zone dove sostanzialmente tu puoi andare a livellare in quelle che preferisci.
    Un revamp di alcune zone sarebbe accettabile SE ti mettono un NPC che ti fa accedere da una versione della zona all'altra
    0
  • Deinoforo 09 luglio 2017, 16:45 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Immagine

YOU ARE NOT PREPARED!
    5
  • Yardeh 09 luglio 2017, 18:29 Yardeh

Minchia se è figo :D 0
  • seraknis 09 luglio 2017, 19:31 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

ma solo a me sanguina il cervello a leggerlo? 4
  • Medivh 09 luglio 2017, 19:55 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

@seraknis

non sei il solo. Io ho l'abitudine di ignorare i post lunghi a meno che sono siano adeguadamente spaziati.
    2
  • worsthunterita 10 luglio 2017, 16:39 worsthunterita

Antherion ha scritto:Ma I titani non erano tutti stati uccisi da sargeras e il loro spirito riversato nei guardiani di azeroth? Come ce lo ritroviamo tutti vivi su Argus adesso? Sempre parlando di titani, io sapevo fossero più grandi di un intero pianeta...

@Antherion

Tutti i titani compreso Sargeras sono in forma "spirito" atm

Argus atm è sargeras, c'è scritto indirettamente nel chronicles, sargeras perde il corpo dall esplosione del pozzo dell eternità
    0
  • NZOTH 10 luglio 2017, 18:22 NZOTH
    BattleTag: Crocodile431 #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    No argus non è sargeras però non posso dire niente a riguardo perché non voglio fare spoiler 0
  • Yardeh 10 luglio 2017, 18:26 Yardeh

Beh in un thread dove si parla del futuro, non puoi certo evitare di non fare spoiler :D . 1
  • worsthunterita 10 luglio 2017, 21:55 worsthunterita

NZOTH ha scritto:No argus non è sargeras però non posso dire niente a riguardo perché non voglio fare spoiler

@NZOTH

è confermato sul PTR + Cronicles

Ma è tutto "spoiler" ad essere onesti
    0
  • R3wu0Redazione 10 luglio 2017, 22:12 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

"Whomsoever takes up this blade shall wield the power eternal. Just as the blade rends flesh, so must the power scar the spirit"
    No sul PTR viene detta esattamente un altra cosa, se volete sapere esattamente cosa basta andare nella discussione apposita qui nel forum 0
  • TartyMost Valuable Poster 12 luglio 2017, 19:35 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Mi chiedo se ciò che accade al Pantheon su Argus, sia la versione speculare di quello che accadrà dopo... Mi spiego su Argus abbiamo il Pantheon dei titani che si sacrifica e imprigionano sargeras.

Su azeroth i nostri titani invece liberano un old god, bisogna vedere se consapevolmente o meno, l'old god. Sappiamo che odyn vuole andare ad ulduar. Se diamo per vero il wisper, sappiamo che "il Raven lord girerà la chiave" e 5 torce illumineranno la via. Il Raven lord nella mitologia nordica è Odino e con lui, abbiamo 5 keeper. Ulduar poi sappiamo essere compromessa. Odyn potrebbe quindi essere l'npc che ci traghetta da una espansione all'altra. Se n'zoth è nel maelstorm, è da lì poi che si scatena il tutto.
    0
  • Deinoforo 14 luglio 2017, 20:40 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Tarty ha scritto:n'zoth

@Tarty

e poi.............muore
    1
  • worsthunterita 21 luglio 2017, 23:07 worsthunterita

Tarty ha scritto:Mi chiedo se ciò che accade al Pantheon su Argus, sia la versione speculare di quello che accadrà dopo... Mi spiego su Argus abbiamo il Pantheon dei titani che si sacrifica e imprigionano sargeras.

Su azeroth i nostri titani invece liberano un old god, bisogna vedere se consapevolmente o meno, l'old god. Sappiamo che odyn vuole andare ad ulduar. Se diamo per vero il wisper, sappiamo che "il Raven lord girerà la chiave" e 5 torce illumineranno la via. Il Raven lord nella mitologia nordica è Odino e con lui, abbiamo 5 keeper. Ulduar poi sappiamo essere compromessa. Odyn potrebbe quindi essere l'npc che ci traghetta da una espansione all'altra. Se n'zoth è nel maelstorm, è da lì poi che si scatena il tutto.

@Tarty

Non ci sono titani su azeroth, gli unici titani sono quelli del pantheon, su Azeroth gente come Odyn/Ironaya/Tyr etc sono Watcher/Sentinelle creati DIRETTAMENTE dai Titani per combattere il black empire tempo addietro e successivamente per imprigionarli dopo che Amanthul "strappo" Y'sshar dalla superficie creando di fatto il pozzo dell'eternità e spaccando quasi a metà azeroth.
    0
  • worsthunterita 21 luglio 2017, 23:33 worsthunterita

Io comunque mi aspetto che la "profezia" di Ilgnoth si avveri "i 5 pilastri bla bla" e che torni sia una parte del Black Empire con design lovercraftiano e pure il twilight hammer cult, basta FEL basta DEMONI che sono 3 volte che ci provano e prendono 2 di picche sonanti.

Vogliamo roba grottesca all c'thulul raid di insettoni, le musiche di AQ a palla, sacrifici umani e tentacoli.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 22 luglio 2017, 12:53 Tarty

@worsthunterita Si ho scritto Titani ma intendevo i Keepers di Ulduar.

Rise of the Black Empire è una delle ipotesi accreditate per una futura espansione, se non proprio questa, la successiva.. dipende anche da come vorranno giocarsi la carta Azshara se come tema centrale e quindi avremo un'espansione southsea e/o nuovo continente riemerso e solo alla fine succederà qualcosa che scatenerà la rinasciata del black empire.... o andiamo direttamente al black empire e Azshara diventa solo un boss da tier.

Sul tema lovercraftiano sarebbe molto figo, ma è lo stesso motivo per cui non abbiamo avuto una espansione nel nether nè nell'emerald dream.

e pi c'è l'indizio di kul tiras...

Immagine
    0
  • worsthunterita 22 luglio 2017, 16:39 worsthunterita

Sicuramente BASTA SPAZIO.

Posso fare come con Cata che abbiamo avuto dei "raid" abbastanza diversi su alcuni aspetti vedi Bastion/Trono/BWD.

Come "nemici" abbiamo chiaramente gli Old Gods e all'interno dividiamo in "Twilight Hammer" "Aszhara" "Chtraxxi"
    0
  • TartyMost Valuable Poster 23 luglio 2017, 01:11 Tarty

worsthunterita ha scritto:Sicuramente BASTA SPAZIO.

@worsthunterita Manco ci siamo ancora andati....
    1
  • worsthunterita 23 luglio 2017, 13:23 worsthunterita

Dico come tema, basta astronavi nemiche che ci invadono/basta uber tecnologia, basta pianeti nell'ipercosmo, basta invasioni da altri mondi etc.
    Facciamo una bella xpac "in casa" e poi la prossima possiamo pure andare ad esplorare il cosmo (cosa che vedo difficile)

in WOD siamo andati di fatto su un altro pianeta e pure in un altra linea temporale, in LEGION la "threat" manco veniva da Azeroth stessa come nelle "passate" edizioni, ora ok bello fico però dopo la 7.3, basta.

Altrimenti andiamo troppo in la con il powerlevel dei personaggi e saltiamo troppo da "uccidiamo il drago" a "dobbiamo ricucire the fabric of time altrimenti il cosmo collassa su se stesso" (che sicuramente sarà cosi per la 9.0 :v)

#restiamo su azeroth
    1
  • tazeel 23 luglio 2017, 14:22 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

Io penso che ci stiano prendendo per il naso. Dico io, così tanti indizi, così tante allusioni, tutte che vanno verso una teoria che ha molto supporto tra i fan.. a me puzza.

Il set di Kul'tiras è secondo me la prova chiave di questa mia teoria. Un set indicato come ricompemsa del levelling, completamento fuori contesto e che si lega a tutte le allusioni fatte durante l'espansione.. ci stanno trollando credetemi.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 23 luglio 2017, 18:56 Tarty

worsthunterita ha scritto:Dico come tema, basta astronavi nemiche che ci invadono/basta uber tecnologia, basta pianeti nell'ipercosmo, basta invasioni da altri mondi etc.
    Facciamo una bella xpac "in casa" e poi la prossima possiamo pure andare ad esplorare il cosmo (cosa che vedo difficile)

in WOD siamo andati di fatto su un altro pianeta e pure in un altra linea temporale, in LEGION la "threat" manco veniva da Azeroth stessa come nelle "passate" edizioni, ora ok bello fico però dopo la 7.3, basta.

Altrimenti andiamo troppo in la con il powerlevel dei personaggi e saltiamo troppo da "uccidiamo il drago" a "dobbiamo ricucire the fabric of time altrimenti il cosmo collassa su se stesso" (che sicuramente sarà cosi per la 9.0 :v)

#restiamo su azeroth

@worsthunterita Broken shore è in casa, sul pianeta che non sta nell'ipercosmo ma sulla tua testa, ci andrai per una patch... tutte ste astronavi nemiche che invadono... dove sono? C'è una invasione ogni morte di papa e la sentinax non se la incula nessuno, che poi sta a Broken shore dove non ci va ormai nessuno e hai solo un boss che affronti su una nave (l'uber tecnologia non si vede poi così tanto è più che altro fel energy)...

Mi sembra una esagerazione.

La legione infuocata è parte integrante della lore, senza quella non avresti avuto l'orda, tanto per dirne una e tutto il "threath che veniva da Azeroth in realtà ne è una conseguenza.

Cmq ti devo dare una brutta notizia... e una notizia così così:
    nel cosmo ci torneremo:
    Ion Hazzikostas: Azeroth is a planet in the cosmos. There are terrible void creatures out there and an entire unexplored set of worlds. The team is looking forward to tapping into it.

Così come sappiamo già che avremo a che fare con i draghi e la questione Chromie...
    "Certainly, when you're level 112, as you learn in the Chromie scenario, dragons are going to be very important.".

Intervista intera:
    https://www.youtube.com/watch?v=9QQil6jxO4w

Infine non è che se stai su azeroth il "powerleveling" non esiste...
    0
  • worsthunterita 24 luglio 2017, 09:51 worsthunterita

Tarty ha scritto:worsthunterita Broken shore è in casa, sul pianeta che non sta nell'ipercosmo ma sulla tua testa, ci andrai per una patch... tutte ste astronavi nemiche che invadono... dove sono? C'è una invasione ogni morte di papa e la sentinax non se la incula nessuno, che poi sta a Broken shore dove non ci va ormai nessuno e hai solo un boss che affronti su una nave (l'uber tecnologia non si vede poi così tanto è più che altro fel energy)...

Mi sembra una esagerazione.

La legione infuocata è parte integrante della lore, senza quella non avresti avuto l'orda, tanto per dirne una e tutto il "threath che veniva da Azeroth in realtà ne è una conseguenza.

Cmq ti devo dare una brutta notizia... e una notizia così così:
    nel cosmo ci torneremo:
    Ion Hazzikostas: Azeroth is a planet in the cosmos. There are terrible void creatures out there and an entire unexplored set of worlds. The team is looking forward to tapping into it.

Così come sappiamo già che avremo a che fare con i draghi e la questione Chromie...
    "Certainly, when you're level 112, as you learn in the Chromie scenario, dragons are going to be very important.".

Intervista intera:
    https://www.youtube.com/watch?v=9QQil6jxO4w

Infine non è che se stai su azeroth il "powerleveling" non esiste...

@Tarty

Broken Shore si è a casa ma ci sono 3 astronavi distrutte e la Sentinax che gira = pew pew invasione degli ultramostri dall'iperspazio.

Le invasioni per la mappa anche se sono una volta all'anno sono comunque a tema "invasione spaziale" con la nave da far saltare ogni volta e i portali super tecnologici, ora non so se si può parlare di elysium, ma tipo facendo alcune quest amarcord ho notato come in vanilla le cose riguardo ai "demoni" erano molto GREZZE, c'era il rituale, gli altari, sangue everywhere e i demoni.
    Ora ci sono solo costruzioni perfette, verdi, con rune ologramma che neanche i film fantasy, mi sta bene eh, però dop oquesta xpac - basta.

Io prenderei con le pinze quello che dicono i DEV :asd: " Thal'Dranath ci sarà" -> "ah no niente" // "l'ap grind non sarà un problema" -> "whoops"

La vedo dura andare nello spazio come tema centrale quando dobbiamo difendere Azeroth, sia da N'zoth/Ashzara che dai Void Lord, che sicuramente cercheranno di venire da noi a meno che non si scopra che ci sono altri old gods in giro per il cosmo, ma a questo punto o Sargeras si è dimenticato qualche spot nell'universo e quindi siamo fottuti oppure Azeroth è l'ultimo embrione titano rimasto e quindi sarà tutto su Azeroth, come è giusto che sia perché abbiamo un intero pianeta da revampare se vogliamo e andiamo nello spazio a giocare su 3 mappe a caso come nella 7.3 (che è legit in quel caso) ? ma anche no.

Il powerlevel su Azeroth ci sta per come è stato fatto, siamo partiti da Elemental Lord -> Draghi -> Old Gods -> Lich
    0
  • TartyMost Valuable Poster 24 luglio 2017, 11:00 Tarty

@worsthunterita E' una questione di gusti personali. A me il bucolico pseudo fantasy ha rotto le balle.

Detto ciò, Thal'Dranath doveva essere un contenuto da patch, quindi han fatto un modello e poi lo hanno accantonato per futuri usi. La prossima espansione invece è in sviluppo da un anno e mezzo, da qua a 4 mesi te la annunciano con tanto di demo giocabile, fra 6/8 va in beta... 12/14 mesi ed esce.

A questo punto se ti dicono che i draghi saranno cruciali, è così. Credi che sia un caso che la parte di Chromie sia settata a livello 112? E poi in questa espansione sono estremamente presenti...

Infine, anche per la questione "spazio" son gusti personali, per quanto puoi riscaldare la minestra di azeroth, alla fine è sempre una minestra riscaldata, per quanto si rinnovi, ma una volta che hai ammazzato azshara/n'zoth... sarai ritornato a Northrend, arriveranno ad un punto che, o si ti mandano indietro nel tempo e/o timeline alternative tipo WoD, o iniziamo a spostarci altrove.. che anche per loro, sarà ormai diventato noioso dover lavorare sempre sugli stessi art set e le stesse cose senza poter sperimentare qualcosa di come mondi completamente nuovi.

Poi sia chiaro se a te la minestra riscaldata piace, a me dopo 13 anni inizia un po' a stufare.
    0
  • Rheas 24 luglio 2017, 14:27 Rheas
    BattleTag: Forb#2471

Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    Ma in tutto ciò Wrathion?
    Si vede nello scenario di chromie così giusto per ma visto che i draghi importeranno molto ....
    E la visita di suo "zio" ?
    0
  • NZOTH 24 luglio 2017, 18:49 NZOTH
    BattleTag: Crocodile431 #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    Io voglio ricordare il fumetto di anduin dove si vede vecchio e stremato sulla exodar e li palesemente sarà il punto dove distruggeremo i void lords ovviamente saremo nello spazio, quindi molto presto dovremo andare su altri pianeti a risanarli dalla legione e dai void lords, poi ricordate che ci sono più di 4 dei antichi un'indizio evidente e la quest degli arakkoa in tbc quindi papabile che dovremo salvare altri pianeti dagli dei antichi 0
  • worsthunterita ieri, 15:38 worsthunterita

Tarty ha scritto:A questo punto se ti dicono che i draghi saranno cruciali, è così. Credi che sia un caso che la parte di Chromie sia settata a livello 112? E poi in questa espansione sono estremamente presenti...

@Tarty

Ma insomma io tutta sta presenza di draghi in Legion al di fuori dello scenario di Chromie non è che li abbia visti.

-----

Lo scenario può voler dire tutto o niente, atm sul PTR ci sono NPC Doomsayers come in Cataclysm di cui non spoilero il dialogo ma pure lo scenario di Magni ad Ulduar che sente "Azeroth"...o chi per lei.

Quindi sinceramente altri pianeti ORA COME ORA la vedo dura, prima sistemiamo casa nostra.
    0