Cosa accadrà dopo Legion? Aspettative e speranze
123 ... 11  
  • Jamsus 30 giugno 2017, 07:15 Jamsus

Argomento stradiscusso e quant'altro, ma mi piaceva farlo anche qui su Battlecraft!

Cosa potrebbe accadere in WoW dopo che la Legione sarà stata sconfitta?

Speculazioni di vario tipo parlano di Void Lord | Dei Antichi e Regine dei Mari, e alla fine ogni teoria ha il suo fondamento... personalmente spero di poter tornare un po' in Azeroth e vivere un'esperienza "all'avventura", senza dover avere da subito un unico, chiaro nemico con cui confrontarci o venir trasportati in un luogo remoto e segregarci lì come un "sandbox", un po' come in Legion e altre espansioni.

Qualsiasi espansione arriverà spero semplicemente che farà vivere questo concetto, tornare un po' più nel "fantasy" classico senza tirar nel mezzo da subito super mega cattivoni oh my god il mondo verrà distrutto se non ci sbrighiamo.

Difficile dopo aver visto praticamente l'apocalisse su di un altro pianeta, ma possibile.

Voi che ne pensate?
    0
  • Alla 30 giugno 2017, 07:47 Alla

Penso solo che quando non c'è stato il mega villain la gente ha whinato durissimo, sostenendo che senza un vero cattivo si perde phatos.

A me interessa poco chi si affronta o meno, di certo spererei in un ridmensionamento delle situazioni. Pianeti, apocalisse, viaggi spaziali...sono un pò troppo per me. Un bel ritorno alle spadine ci starebbe!
    2
  • Dete 30 giugno 2017, 08:32 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    Alla ha scritto:Penso solo che quando non c'è stato il mega villain la gente ha whinato durissimo, sostenendo che senza un vero cattivo si perde phatos.

A me interessa poco chi si affronta o meno, di certo spererei in un ridmensionamento delle situazioni. Pianeti, apocalisse, viaggi spaziali...sono un pò troppo per me. Un bel ritorno alle spadine ci starebbe!

@Alla in effetti ero stato uno di quelli che a inizio Pandaria si era lamentato della mancanza di un super villain, però poi la coerenza e l'evoluzione della storia di Garrosh e di Orda e Alleanza (una delle migliori di quasi tutte le espansioni, wotlk a parte) ha fatto venire meno quell'aspetto. Sono contento che si metta fine alla storyline della Legione, sono contento di andare su Argus, ma anche se non emerge subito dopo N'Zoth dagli abissi e fanno una cosa più tranquilla non mi dispiace, sempre che mantengano una storia valida.
    0
  • TheDarkLord 30 giugno 2017, 09:37 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    In effetti se vogliamo chiudere il cerchio degli "dei antichi", mancherebbe N'zoth come villain di un'espansione :D :D 0
  • NZOTH 30 giugno 2017, 09:43 NZOTH
    BattleTag: Crocodile431 #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    TheDarkLord ha scritto:In effetti se vogliamo chiudere il cerchio degli "dei antichi", mancherebbe N'zoth come villain di un'espansione :D :D

@TheDarkLord prossima exp tutti in fondo al mar in fondo al mar rofl
    0
  • NunDio 30 giugno 2017, 10:15 NunDio
    BattleTag: NunDio#2349

So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    Io ho una teoria:
    Dopo Mists of Pandaria, c'è stato una "Sottospecie" di ritorno alle origini, mi spiego:
    - Con Warlords of Draenor, si è voluto tipo resettare il franchise, con un nuovo Pianeta costruito da 0 da esplorare e nemici da affrontare, una specie di Vanilla 2.0
    - Con Legion, si affronta principalmente la legione in una nuova zona esplorabile, e i tier dei raid mi ricordano la seconda exp di wow, poi si va anche su un altro pianeta...Insomma, una specie di TBC 2.0
    - Ci sono voci che Bolvar stia virando alla preservazione della sua razza, nel bene o nel male, somigliando sempre più ad Arthas...

Se la mia teoria è più o meno giusta, ci dovremmo quindi aspettare una WotLK 2.0 :)
    2
  • Yardeh 30 giugno 2017, 12:16 Yardeh

Penso che dopo la Legione Infuocata avremo un breve periodo di pausa. Un'espansione filler... alla WoD (per quanto possa essere definita filler, trovandosi in una linea temporale alternativa...).
    C'è sempre il mistero dell'altro emisfero rofl... sempre che sta cosa venga considerata che cazzo :D . Una cosa alla Pandaria insomma... qualcosa di inedito, ma difficilmente accadrà. Può trattarsi anche del Lich arancione... anche se... du maroni ste cose... un circolo infinito senza fine.

Il prossimo passo in main storyline, anche io son concorde per N'Zoth... l'unico Dio Antico che ci manca prima di passare agli steronzi del vuoto. Oltrettutto c'è ancora l'interrogativo su Azeroth ed il titano femmena (Elune, no?) che non vuole aprire le gambe a Sargeras e se quanto si vocifera ha un vago fondo di realtà... dovrebbe essere corrotta proprio da N'Zoth (chi lo disse... la staffa del prete o quel boss dell'incubo?) e quindi il fine di Sargeras per quanto lugubre ed estremo ha una piccolo fondo di bene dato che a quanto sappiamo, la sua missione è di "purificare" tutto il Dark Below.
    Rimane l'interrogativo anche su Sylvanedda e Jainedda.
    0
  • Greymane 30 giugno 2017, 12:52 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Se non ricordo male fu il Dagger dello Shadow Priest a dire che la corruzione degli Old Gods è giá ad un livello troppo esteso per riuscire ad evitare la corruzione della Titana. Ma potrei ricordarmi male.
    Per quanto riguarda la nuova exp, sicuramente il prossimo passo principale deve essere un qualcosa riguardo N'zoth o comunque in generale gli Old Gods, è un tema importantissimo ma che in realtà questa importanza si vede più nel Lore che nel gameplay (non abbiamo mai avuto un Major Content che riguardi unicamente essi, un giocatore che non ha alcun interesse nel Lore potrebbe dire benissimo che quelle che ci sono state sembravano scaramuccie).

Sará la nuova exp incentrata su di esso? Forse si ma nel caso non sia così ci sará sicuramente un qualcosa a riguardo, chissá, magari la nuova exp sará alla Indiana Jones, ovvero una ricerca per capire dove sia Ny'alotha e quindi indaghiamo intorno ai South Seas rofl
    0
  • NunDio 30 giugno 2017, 13:01 NunDio
    BattleTag: NunDio#2349

So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    È molto probabile che si viri agli old god, alla ricerca di una cura dalla corruzione, il risveglio della titanessa azeroth, ecc ecc...allora magari la mia teoria su un LK 2.0 potrebbe semplicemente essere una patch filler, magari una mini espansione tra questa e la prossima old god, una patch 7.4 insomma, come fu per Ruby sanctum tipo :) 0
  • Alla 30 giugno 2017, 14:42 Alla

Imho: old gods---->void---->twisting nether.

A quel punto il twisting nether (che è come il piano astrale di D&D) diventa il modo attraverso il quale unire tutti gli universi Blizzard e tutto diventa possibile...azeroth/sanctuary e via dicendo.

Ci scommetterei mezza palla.
    0
  • Antherion 30 giugno 2017, 16:10 Antherion

Ma solo io penso che nel cinematic di fine legion ci sarà il risveglio della titana azeroth? 0
  • Wulgrim 30 giugno 2017, 16:56 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Io per fine legion vedo la lenta ombra dei Void lord avvicinarsi ad azeroth 1
  • TartyMost Valuable Poster 30 giugno 2017, 23:19 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Wrath of Bolvar. 4
  • Medivh 01 luglio 2017, 23:33 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

E sargeras? 0
  • Yardeh 02 luglio 2017, 00:30 Yardeh

Sargeras potrebbe essere Argus stesso. Cioè onestamente... spero che la storia della Legione si concluda con questa espansione, altrimenti sarebbe un tantinello stucchevole. Già la morte definitiva di Kil'Jaeden chiude un capitolone, speriamo se ne chiuda un altro! Non possiamo trascinarci ste robe all'infinito, per quanto possa risultare un pò un'esagerazione. 0
  • BulletHead 02 luglio 2017, 23:08 BulletHead

BulletHead#2630
    @Yardeh
    Sargeras NON è Argus e questo è un dato di fatto, più che altro non mi aspettavo l'immissione di Argus titano nella patch; ma avendo ritirato fuori il Pantheon più o meno al completo tutto può succedere anche che sconfiggiamo definitivamente Sargeras (o che lo facciamo rinsavire)

Più in generale: anche io ho notato le somiglianze fra le vecchie exp e quelle più recenti partendo proprio con draenor, in effetti durante legion la campagna enclave dei DK da quello che ho letto ci da molte cose su cui riflettere, probabile che sistemata la questione Legione torniamo a casa per fare un pò di affaracci nostri in casa proprio con Bolvar per poi tornare in una exp successiva ad affrontare il discorso della titanessa Azeorth corrotta o meno che sia come introduzione o ad N'Zoth o al Void
    0
  • R3wu0Redazione 02 luglio 2017, 23:27 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

"Whomsoever takes up this blade shall wield the power eternal. Just as the blade rends flesh, so must the power scar the spirit"
    BulletHead ha scritto:più che altro non mi aspettavo l'immissione di Argus titano nella patch;

@BulletHead Più che altro non c'è scritto da nessuna parte, nemmeno sul più recente Chronicles, che Argus sia un pianeta con un Anima del Mondo
    0
  • Greymane 02 luglio 2017, 23:59 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @R3wu0
    Imho penso che proprio per questo non sia una cosa da escludere, il fatto che non ne parlino non può confermare nessuna delle due tesi. Quello che sappiamo è che Draenor NON aveva un'Anima del Mondo, riguardo Argus come giustamemte detto da te non ne fanno riferimento.
    In entrambi i casi, comunque, devono giustificare la presenza di un Argus come boss finale, il suo modello da tanto l'idea di essere un Titano del Pantheon, oltre ad avere lo stesso nome del pianeta stesso...invece nel caso abbia effettivamente un Anima del Mondo, perchè Sargeras l'ha risparmiato? Sappiamo che lui è sicuro che nemmeno la Burning Legion può fermare i Void Lords...ma siamo sicuri che pensi lo stesso anche per un Pantheon ricreato a sua immagine? Un Pantheon corrotto da lui stesso e che segui i suoi ordini, senza che ci mettano 20 anni a fare una sola scelta.

Dal Dungeon Journal:

Nell'overview della fight di Eonar ci spiegano che lei è li perchè l'intenzione iniziale della Burning Legion era di corrompere la sua Anima, ma che alla fine i Demoni decidono di assaltarla per distruggerla perchè si sono resi conto che non avrebbero fatto in tempo a finire il rituale di corruzione prima del nostro assalto, e distruggerla richiederebbe comunque meno tempo.
    Agrammar invece a giudicare dal modello mi sa che è corrotto del tutto

Con questo intendo dire che Sargeras potrebbe aver deciso di cambiare il suo modus operandi, ovvero tenere la distruzione dell'Anima solo come seconda possibilitá
    0
  • TartyMost Valuable Poster 03 luglio 2017, 00:31 Tarty

BulletHead ha scritto:Yardeh
    Sargeras NON è Argus e questo è un dato di fatto, più che altro non mi aspettavo l'immissione di Argus titano nella patch; ma avendo ritirato fuori il Pantheon più o meno al completo tutto può succedere anche che sconfiggiamo definitivamente Sargeras (o che lo facciamo rinsavire)

@BulletHead non è che sia argus, ma se sargeras con l'esplosione del pozzo dell'eternità, avesse perso il suo corpo fisico, per contenerlo kiljaeden potrebbe aver "sacrificato" argus, rendendolo un suo avatar... che è la teoria che al momento sta prendendo piede...

del resto se torniamo al filmato in cui guldan prepara il rituale per sfruttare il corpo di illidan come avatar, lui per primo apre un portale verso argus...
    0
  • mazzu 03 luglio 2017, 09:29 mazzu
    BattleTag: mazzulone#2730

Mors tua e afammocc
    Io mi giocherei un paio di euri su "World of Wacraft - Battle of Titans" (che curiosamente uscirebbe (WoW - BoT).
    Una sorta di Azeroth vs Argus in cui noi giocheremo il ruolo di "Balance Breaker" cioè dove dovremo cercare di arrivare al cuore di Argus per indebolirlo al punto tale da consentire ad Azeroth di annientarlo.
    (Edit: Qui vedrei bene un raid Vs. Sargeras nei panni di guardiano finale di Argus)
    Tutto ciò perché se fossimo noi a sconfiggere Argus direttamente, avremmo un potere superiore a quello dei titani e, per estensione, a quello degli dei per cui non avremmo niente ad ostacolarci.
    A quel punto non avrebbe senso continuare la storia ed il gioco sarebbe al Game Over
    1
  • Rulez 03 luglio 2017, 09:49 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Per me arriva Mino Raiola come Re ally, comprano gli orchi vendendo i nani all'Orda, e via di guerra mondiale.

Ovviamente chi giocava orco si ritrova magicamente in ally e idem per i nani. Senza cambio di razza gratuito.
    1
  • Antherion 03 luglio 2017, 14:06 Antherion

Ma I titani non erano tutti stati uccisi da sargeras e il loro spirito riversato nei guardiani di azeroth? Come ce lo ritroviamo tutti vivi su Argus adesso? Sempre parlando di titani, io sapevo fossero più grandi di un intero pianeta... 0
  • seraknis 03 luglio 2017, 14:39 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Dovrebbero essere i loro spiriti, e considerando che Tyr combatteva bestie degli old gods su Azeroth quand'è morto direi che le dimensioni non sono fisse. 0
  • TartyMost Valuable Poster 03 luglio 2017, 15:07 Tarty

Cmq, a meno non tirino fuori dal cappello l'impensabile, le implicazioni future mi paiono solo due:
    A) Ritorno a Northernd
    B) Azshara/Old gods.
    0
  • Jamsus 03 luglio 2017, 15:26 Jamsus

Io spero sinceramente di tornare anche un po' all'avventura, magari facendo andare avanti la linea temporale di qualche anno. Senza avere un unico solo obiettivo palese, almeno fin dall'inizio. 0
123 ... 11