Convergenza di Destini/Convergence of Fate' (e altri monili)
  • grallenRedazione 23 gennaio 2017, 17:52 grallen
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    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    Bradanvar ha scritto
    Abbiamo seguito la discussione sui recenti cambiamenti ai monili Convergenza di Destini per il Paladino con specializzazione Castigo, come pure le discussioni sul bilanciamento generale dei monili, e vogliamo aggiornarvi sui nostri progressi.

    Il valore originale di Convergenza dei Destini per il Paladino Castigo era assolutamente fuori scala rispetto agli altri monili, in gran parte per la sua interazione con Crociata. Dopo aver controllato, però, riteniamo che i cambiamenti effettuati possano essere andati un po' troppo oltre i nostri intenti iniziali. Implementeremo ulteriori modifiche a Convergenza di Destini per far sì che resti un buon monile per la specializzazione Castigo.

    Stiamo anche indagando sul valore di questo monile per le altre classi, in particolare per quelle che hanno talenti che sostituiscono gli effetti di Convergenza (come Giudizio Oscuro per i Cavalieri della Morte specializzati in Empietà). Come Crociata, questi talenti sono sensibilmente più potenti se usati in combinazione con Convergenza di Destini, quindi dovremo effettuare dei cambiamenti anche per loro.

    Stiamo anche pensando di migliorare i monili trovati a Rocca della Notte che hanno effetti che non aumentano le statistiche, come la contusione di Vigore dei Krosus. Pubblicheremo ulteriori informazioni appena avremo deciso dei valori appropriati, e li implementeremo durante la manutenzione di questa settimana.


    - Convergenza di Destini

    Fonte forum ufficiale
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  • grallenRedazione 24 gennaio 2017, 09:06 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
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    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #2
    Ecco i cambiamenti per questo monile:

    Lore ha scritto
    Here's the changes we're looking to make for Convergence of Fate's interaction with some of the throughput cooldowns it affects. These numbers are compared to the trinket's current performance on live, and are not additive with each other.

    Frost Death Knight

    with Empower Rune Weapon: +10% proc rate
    with Hungering Rune Weapon: -23% proc rate


    Unholy Death Knight

    with Summon Gargoyle: +68% proc rate
    with Dark Arbiter: no change


    Feral Druid

    with Berserk: no change
    with Incarnation: -45%
    Note: Incarnation was not properly working with Convergence, which has now been fixed. The number given here is relative to Convergence's proc rate with Berserk.


    Windwalker Monk

    with Storm, Earth, and Fire: -62% proc rate
    with Serenity: -75% proc rate


    Retribution Paladin

    with Avenging Wrath: +250% proc rate
    with Crusade: +25% proc rate

    Note: This change should bring Convergence back to roughly its original effectiveness for Ret Paladins who are not using Crusade.

    Additionally, on the topic of tank trinkets, we'll be increasing Animated Exoskeleton's maximum shield amount by 33%. We're continuing to investigate tank trinkets, but that change will make it in for this week's hotfix.
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  • grallenRedazione 24 gennaio 2017, 11:45 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
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    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #3
    Ci sono stati altri cambiamenti per altri monili/trinket di Rocca della Notte/Nighthold

    Blizzard ha scritto
    In general, we've found that our tuning on trinkets which relied on a direct damage or healing effect (as opposed to their raw stats) have come up a bit short this expansion. To help address that, we're making the following changes:

    - : Claw of the Crystalline Scorpid Damage increased by 30%.

    - Arcanogolem Digit: Damage increased by 30%.

    - Entwined Elemental Foci: The amount of Critical Strike, Mastery, and Haste granted by this item's proc has been increased by 5%.

    - Might of Krosus: Base damage reduced by 25%, but is now always a critical strike.

    The tooltip for Might of Krosus will display the amount of damage that will result from the critical hit, not the base damage.

    Also fixed a bug where the cooldown was incorrectly being reduced if Might of Krosus damaged at least 3 targets.

    Draught of Souls: The Use effect of this trinket now respects the global cooldown.

    The damage of this trinket is now reduced by 30% for Unholy Death Knighs (was reduced by 40%).

    Designer Notes: Since Draught of Souls deals Shadow Damage, it's increased by Unholy's Mastery, which means we needed to reduce its base damage to keep its overall value similar to other classes. It's currently a little too low, however, so we're increasing the damage it deals for Unholy.

    - Icon of Rot: Damage increased by 40%.

    - Pharamere's Forbidden Grimoire: Damage increased by 85%.

    - Fury of the Burning Sky: Damage increased by 40%.

    - Star Gate: Damage increased by 30%.

    - Aluriel's Mirror: Healing-over-time amount increased by 140%. Detonate effect reduced by 35%.

    Designer Notes: Aluriel's Mirror's detonation effect is strong when it activates, but hard to rely on. We're increasing the heal-over-time effect significantly to improve the up-front value of this trinket, and reducing the detonation effect slightly to compensate.

    - Perfectly Preserved Cake: Absorb amount increased by 140%.

    - Etraeus' Celestial Map: The amount of Critical Strike, Mastery, and Haste granted by this item's proc has been increased by 5%.

    As for Convergence of Fates, we're spending a little extra time to make sure our changes here are as comprehensive as possible, so we don't have final numbers yet. However, we can share our overall plan for the changes we intend to make. We intend to reduce its base effectiveness (before talents) for Windwalkers, and increase its base effectiveness for Retribution Paladins and Frost and Unholy Death Knights. Separately, we plan to adjust its effectiveness individually for the following talents:

    Serenity (Windwalker)

    Crusade (Retribution Paladin)

    Incarnation (Feral Druid)

    Hungering Rune Weapon (Frost Death Knight)

    Dark Arbiter (Unholy Death Knight)

    We're planning to make these changes with the next weekly restarts, alongside the release of Mythic Nighthold. Overall, this should make the trinkets in Nighthold more competitive with other trinkets available elsewhere in the expansion.


    Does this mean that the CoF changes will be there as well with the reset this week, since you said you wanted a little extra time to ensure they were as comprehensible as possible?


    Blizzard ha scritto
    Yes. The exact numbers haven't been completely finalized yet, but the plan is to have that finished in time for weekly resets.


    Hmm so DKs were doing too much damage with Draught, but warriors are/were doing more and nothing is changed for them?


    Blizzard ha scritto
    I believe you're misreading the change. This is an increase to Draught of Souls damage for Unholy DKs, not a nerf.


    Any plans for Nightblooming Frond? It seems to be underperforming on Live servers greatly compared to simulations.


    Blizzard ha scritto
    We're looking into Nightblooming Frond a bit more.
    We'll look into Draught of Souls and its effect for Warriors a bit more. Worth noting that the change to have it on the GCD does mean the trinket will be a bit weaker after these hotfixes for most classes (Unholy DK being the exception, due to the damage increase).

    Regarding the Unholy damage reduction for Draught of Souls, again, that's only there to counteract the fact that Unholy's Mastery increases Draught's damage. Either way, its damage is going up by ~17% with this hotfix, which is pretty substantial.

    We'll also take another look at Nightblooming Frond.


    Will there be any changes to tank trinkets? They are all very poor...


    Blizzard ha scritto
    Tank trinkets are on our to-do list, but not for this round of trinket tuning. We agree that they need some help.
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  • Mordør90 24 gennaio 2017, 12:05 Mordør90
    BattleTag: Derpstorm#2232
    Messaggi: 272

    Iscritto il: 09 dicembre 2014, 16:36
    #4
    E già capisci una cosa dal buff di questo trinket "Entwined Elemental Foci": aumentano i valori dei proc SOLO del 5% rendendolo, come valori delle stats, di poco sotto al Memento (a parità di ITLV) ma gli lasciano un proc rate infimo (0.5 proc al minuto) --> Memento >>>>>>>>>>> Entwined

    Eh niente, le mythic plus dovranno essere farmare per forza per tutto il content se si vuole avere il gear maxato. Blizzard di merda.
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  • grallenRedazione 25 gennaio 2017, 10:59 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
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    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #5
    Riporto qua l'intervento in italiano delle modifiche dei monili

    Bradanvar ha scritto
    Abbiamo constatato che gli aggiustamenti fatti ai monili che si affidavano a effetti di danni o cure dirette (invece che basarsi su mere statistiche) sono stati poco efficaci in questa espansione. Per risolvere il problema, implementeremo i seguenti cambiamenti:

    Oggetti

    - Pungiglione di Scorpide Cristallino: danni inflitti aumentati del 30%.

    - Dito di Golem Arcano: danni inflitti aumentati del 30%.

    - Focus Elementali Intrecciati: la probabilità di critico, la maestria e la celerità fornite dal proc di questo oggetto sono aumentate del 5%.

    - Vigore di Krosus: danni delle abilità base ridotti del 25%, ma ora sono sempre colpi critici.

    La descrizione di Vigore di Krosus mostrerà la quantità di danni risultanti da un colpo critico, non i danni base.

    È stato anche risolto un problema per il quale il tempo di recupero veniva erroneamente ridotto se Vigore di Krosus infliggeva danni ad almeno 3 bersagli.

    - Fiasca d'Anime: l'effetto a utilizzo di questo monile ora rispetta il tempo di recupero globale.

    I danni inflitti da questo monile per i Cavalieri della Morte specializzati in Empietà sono stati ridotti del 30% (invece che del 40%).

    Note dei progettisti: dato che Fiasca d'Anime infligge danni da ombra, essi vengono aumentati dalla maestria di Empietà, il che significa che dovevamo ridurre i danni di base per mantenere un valore generale simile a quello delle altre classi. Attualmente però sono ancora un po' troppo bassi, quindi abbiamo aumentato i danni che infligge solo per la specializzazione Empietà.

    - Icona di Putrefazione: danni aumentati del 40%.

    - Grimorio Proibito di Faramere: danni aumentati dell'85%.

    - Furia del Cielo Ardente: danni aumentati del 40%.

    - Varco Stellare: danni aumentati del 30%.

    - Specchio di Aluriel: la quantità di cure periodiche è aumentata del 140%. L'effetto di detonazione è diminuito del 35%.

    Note dei progettisti: l'effetto di detonazione dello Specchio di Aluriel è potente, ma è di difficile gestione. Abbiamo aumentato sensibilmente gli effetti di cure periodiche per migliorare il valore generale del monile, riducendo leggermente gli effetti di detonazione per compensare.

    - Torta Perfettamente Conservata: l'effetto di assorbimento è aumentato del 140%.

    - Mappa Celestiale di Etraeus: la probabilità di critico, la maestria e la celerità fornite dal proc di questo oggetto sono aumentate del 5%.



    Come per Convergenza di Destini, abbiamo fatto del lavoro extra per assicurarci che i cambiamenti siano il più completi possibile, quindi non abbiamo ancora dei numeri definitivi. Possiamo però condividere i nostri piani sui cambiamenti che abbiamo intenzione di apportare. Vogliamo ridurre l'efficacia di base (talenti esclusi) per la specializzazione Impeto, e aumentarla per i Paladini Castigo e per i Cavalieri della Morte Gelo ed Empietà. Abbiamo anche intenzione di calibrarne l'efficacia in base alla scelta dei seguenti talenti:

    Serenità (Monaco Impeto)
    Crociata (Paladino Castigo)
    Incarnazione (Druido Ferino)
    Arma Runica Famelica (Cavaliere della Morte Gelo)
    Giudizio Oscuro (Cavaliere della Morte Empietà)


    Abbiamo intenzione di effettuare questi cambiamenti con il prossimo riavvio settimanale, insieme all'apertura della modalità Mitica per Rocca della Notte. In generale, questo dovrebbe rendere i monili di Rocca della Notte competitivi con gli altri disponibili nell'espansione.
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