Consiglio su UI
  • FraterDatch 18 febbraio 2015, 18:56 FraterDatch
    BattleTag: Zolen#2237

Essendo questo il mio primo post su Battlecraft, ciao a tutti i membri!! :)

Gioco ormai da anni a WoW e ho sempre usato l' interfaccia custom del gioco, tenendo conto che nel tempo è stata sempre migliorata e aggiunta di feature. Qualche volta ho provato UI custom come Elvui o SpartanUI, molto belle e funzionali sicuramente ma per me hanno un problema. Io gioco con un monitor grande (30") e per questo quando non raido tengo il gioco in una finestra che occupa 3/4 dello schermo in modo da potermi vedere telefilm o navigare su internet nel fianco libero senza dover fare niente.
    Quando raido invece rimetto il tutto a schermo intero in modo da sfruttare la visuale.
    Questo cambio di impostazioni (finestra-schermo intero) incasina tutte le posizioni e tutte le volte mi devo mettere li a posizionare di nuovo tutte le componenti della UI.
    Ci sono UI o impostazioni di UI che tengano fermo il tutto nel passaggio di impostazioni?

Scusate per la lunghezza della spiegazione e grazie in anticipo per le risposte.
    0
  • Fluorescent 18 febbraio 2015, 20:14 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

La cosa più semplice è farsi due profili (uno per situazione) e switchare a seconda delle esigenze: un profilo salva tutti i settaggi e per abilitarlo basta selezionarlo nel menu profilo dell'addon desiderato. Esistono anche addon che servono solamente a switchare il profilo di tutti gli addon contemporaneamente con un semplice comando scritto in chat volendo. 0