consiglio pvp
  • serpione 26 marzo 2017, 19:36 serpione

volevo giocare una classe immortale per quanto possibile,cioè diciamo un che regge danni davvero bene e va bene in pvp che mi consigliate? 0
  • Dreden 26 marzo 2017, 19:44 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Le classi tank immagino siano quelle più affini alla tua idea, credo che i pally é i dk siano i meglio quando gioco, ma non sono sicuro :) 0
  • Greymane 26 marzo 2017, 21:05 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Vuoi fare Arene? In che bracket? Vuoi fare RbG? Vuoi fare Open PvP dove non si attivano i template? Darti una via senza sapere queste cose è un po dura.
    Comunque le classi veramente immortali non esistono, nel senso che uno più bravo di te spesso riuscirá a farla franca, a paritá di skill invece è tutta un'altra cosa
    0
  • serpione 26 marzo 2017, 21:13 serpione

diciamo in generale rbg random ,per i classificati non ho esperienza attualmente da poterci gareggiare appena prendo la mano pelo meglio si,quindi una classe tank ? 0
  • Dreden 27 marzo 2017, 09:07 Dreden

Non sono proprio un esperto del pvp, giocandolo di rado perché voglio la skin del prestigio, comunque le classi che sono " immortali " ho spesso impressione siano tank, ma come dice @Greymane non esiste una classe particolarmente immortale in ogni contesto; ho visto giocatori skillati con maghi che erano immortali, non perché non subivano danni ma perché riuscivano a usare le skill bene teletrasportortandosi sempre nel punto più scomodo per me, oltre a usare i cc e cd in maniera intelligente.

Altro esempio, io uso adesso il monaco misticismo in arena, quando lo gestisco bene sono "immortale" tra mobility cd di cura non interrompibili e imprevidibilita ;)

P.s.
    Ti consiglio di provare classi come pally, dk e war, credo siano quelli che somigliano di più alla tua idea di immortalità. :P
    0
  • Rekse 27 marzo 2017, 09:55 Rekse

Mostroita
    Immagine 1
  • Medivh 27 marzo 2017, 11:01 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Altri tempi tbc....in cui vedevo warlock full pvp praticamente immortali di fronte a 30 avversari 0
  • Rekse 27 marzo 2017, 13:31 Rekse

Mostroita
    Un warlock speccato lamerone SL/SL 0
  • Greymane 27 marzo 2017, 16:29 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Dreden ha scritto:
    P.s.
    Ti consiglio di provare war :P

@Dreden

Ti posso assicurare che i Warrior sono tutto l'incontrario di immortali, al di la della skill del giocatore: i Warrior hanno bisogno di un supporto da un healer, senza non vanno avanti un granchè, certo durante i burst hanno danni molto elevati (solo durante il burst), ma a livello di survivability sono messi abbastanza male. Concordo invece per quanto riguarda i Paladini (Retri) e DK (Unholy) attualmente da quel che ho potuto notare sono parecchio forti.

Penso che attualmente comunque il top sia il Druido Balance (come sempre), a livello di Healer invece Disci Priest e Monk Mistweaver sono tra i più gettonati a livelli alti.

Se entri come tank è un discorso completamente diverso ma onestamente in Arena non ne vedo il motivo, molto probabilmente è uno spreco di tempo
    0
  • Metalline 27 marzo 2017, 16:44 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Altri tempi tbc....in cui vedevo warlock full pvp praticamente immortali di fronte a 30 avversari

erano gli alberelli immortali...
    0
  • Dreden 27 marzo 2017, 17:36 Dreden

@Greymane avevo letto che per i tank che sono intenzionati a mettere il taunt efficace sui player, credo alla varian in hots, ma comunque nulla di così prossimo :P

Per il war credo di essermi fatto influenzare da un vecchio video credo dei tempi di wod mi pare, che il fury era scandaloso, anche se hai ragione rispetto altri tank é spesso sotto tono in campo pvp, anche se credo che sia comunque più usato del dudu tank :)
    0
  • FuryDragon90 27 marzo 2017, 17:47 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    Greymane ha scritto:
    Ti posso assicurare che i Warrior sono tutto l'incontrario di immortali, al di la della skill del giocatore: i Warrior hanno bisogno di un supporto da un healer, senza non vanno avanti un granchè, certo durante i burst hanno danni molto elevati (solo durante il burst), ma a livello di survivability sono messi abbastanza male.

@Greymane
    I need healing cit. rofl (si era random bg)
    0
  • calcymon 27 marzo 2017, 18:45 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

affly / balance 0