Consiglio Classe HELP
  • Ljnx 11 giugno 2015, 15:15 Ljnx
    BattleTag: Ljnx#2455

Il nostro vincolo è indissolubile
    la nostra volontà incrollabile,
    chi oserà opporsi a noi?!

-Grom Malogrido
    Come da titolo, potete aiutarmi a scegliere quale classe giocare ed utilizzare come main per il roster raid? Solo DPS.

Vorrei giocare principalmente una classe divertente e che non abbia un rotation complicata.
    Ho giocato qualche classe ma li ho trovati abbastanza noiosi .. Tra tutti il guerriero é quello che mi é piaciuto di piu,ma aimé o perché essendo la classe gear-dependance per eccellenza o perché cervello-mani non interagiscono come dovrebbero ..non riesco a fare abbastanza danni in raid ( Ilvl675 / 27k dps su Gruul NM ).

Consigli su quale classe rerollare? Grazie in anticipo per una vostra risposta. :)
    0
  • Wulgrim 11 giugno 2015, 15:33 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ljnx ha scritto:Vorrei giocare principalmente una classe divertente e che non abbia un rotation complicata.

@Ljnx già ponendo così non lasci molto spazio. Per me divertente può essere una cosa, per altri altra, rotazione non saprei dirti quale sia più faceroll o meno
    Idem con la seconda affermazione è ancora più complicato consigliarti... L'unica è spellarcisi le mani sopra e trarre le soluzioni da te :good:
    2
  • Ljnx 11 giugno 2015, 15:50 Ljnx

-Grom Malogrido
    @Wulgrim In effetti non hai tutti i torti, la cosa é molto soggettiva :D

Allora ripongo la domanda: CON QUALE CLASSE VI DIVERTITE DI PIU A FARE DANNI?
    0
  • Wulgrim 11 giugno 2015, 15:53 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Personalmente mi piace il dk frost e il rogue assasination, in valori di dps ora non so quanto siano piazzati. Di hunter ancora non ne ho portati al 100 (son li nella fase leveling) ma andrei più sui primi due citati 0
  • Metalline 11 giugno 2015, 17:01 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    dk frost

totalmente brainless... infatti mi rilassa

monkww

semibrainless

RETRADIN

4
  • calcymon 11 giugno 2015, 17:22 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

hunter - dk 2
  • Rekse 11 giugno 2015, 21:04 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Assassination e danno attualmente non stanno molto nella stessa frase.

Io ti consiglierei l'hunter. Non eccessivamente complicato e buono come danno, sia sul single che sul multi.
    1
  • Ljnx 12 giugno 2015, 09:00 Ljnx

-Grom Malogrido
    Come classi attualmente ho al 100 un warrior,un hunter , 2 dk , un paladino ed un mago ... Quest'ultimo mi dicevano tutti che era molto divertente da giocare , ma boh non mi convince molto :/ 0
  • Rheas 12 giugno 2015, 10:04 Rheas
    BattleTag: Forb#2471

Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    Assolutamente Hunter 2
  • Rekse 12 giugno 2015, 12:59 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    @Ljnx

A me il mago non riesce a piacermi, benchè adori la spec fire, le altre due proprio no. E siccome normalmente il fire lo si gioca da un certo livello di gear in poi...
    1
  • Ljnx 12 giugno 2015, 17:38 Ljnx

-Grom Malogrido
    @Rekse A livelli piu bassi si gioca piu su Arcane o frost?

Boh davvero non riesco a trovare che dico " WOW che scialla questa classe! "
    0
  • Ljnx 12 giugno 2015, 18:04 Ljnx

-Grom Malogrido
    @Metalline A me me piac a Nutella!! 0
  • Rekse 12 giugno 2015, 19:05 Rekse

Arcane credo ora come ora abbia il massimo burst dps in single target, Frost per gli altri fight (credo, ma non è che io segua molto la classe). 1
  • Rheas 12 giugno 2015, 19:48 Rheas
    BattleTag: Forb#2471

Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    L'hunter è nutelloso abbastanza :v comunque sia il frost oramai è troppo basso rispetto alle altre due classi, a meno che tu non abbia 600 di IL, in quel caso usi quello. 1