Consigli vari per un ex-giocatore.
  • LeoScibi 30 gennaio 2015, 10:49 LeoScibi
    BattleTag: #2450

Ciao a tutti!
    Ho da poco ricominciato a giocare a WoW, dopo una lunga assenza. Ho smesso di giocare in Wotlk, quindi è tutto profondamente diverso da come lo ricordavo.
    I miei personaggi attualmente sono:
    Warrior - 100
    Druid - 100
    Dk - 98
    più altri personaggi random.

Mi piacciono molto il ruolo del tank e dell'healer, mentre fare il DPS non mi soddisfa.
    Per questo mi rivolgo a voi, secondo voi mi conviene fermarmi qui e sperimentare il Tank con Warrior, Druid e DK oppure andare avanti e portare al 100 anche un Paladin e un Monk così da avere sott'occhio il roster completo? In questo modo avrei a disposizione anche 3 classi da Healer da poter provare.

Inoltre vorrei chiedervi qualche consiglio generale sulla UI. Secondo voi per fare raiding a livelli medio-alti conviene avere una UI specializzata o basta quella base con l'aggiunta di qualche addon?
    Grazie a tutti.
    0
  • Wulgrim 30 gennaio 2015, 10:57 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Dipende dai tuoi obbiettivi

Social?
    Puoi anche livellare tranquillo tutto e di tanto in tanto con gear lfr far qualche normal col tool o dallo spam (sempre che non ti trovi il furbo che chiede un 655 + itl per normal)

Low / Mid raider?
    Trovati una gilda con 2/7 - 3/7 e provi a inserirti, logicamente ti dedichi più ad un ruolo e con essa apporti modifiche ui semplici o più complesse a tua scelta

Il principale "problema" è li

Per la ui dipende come sei abituato te, per tankare si possono usare addon per i vari track o mettere in evidenza proc / refresh cd e simili, per heal le basilari cose healbot / vuhdoo / clique + grid ecc ecc

Dbm sicuramente
    0