Consigli su un Ladro Assassino PVP
  • Vargrand 21 settembre 2015, 10:44 Vargrand
    BattleTag: Kaiser#2929

Come da titolo. Sono a livello 55 adesso, per cui qualche skill ho imparato ad usarla. Più che altro mi servirebbero consigli sul come comportarmi con gli altri membri della squadra, soprattutto in 2v2 o 3v3, chi dovrei focussare per primo, e via dicendo. 0
  • Rekse 21 settembre 2015, 11:15 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Sei nella sezione sbagliata, btw. 0
  • Vargrand 21 settembre 2015, 11:34 Vargrand

Ops, hai ragione. Non ci ho fatto caso...Come posso spostare la discussione? 0
  • Rekse 21 settembre 2015, 23:47 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    @Aralcarim
    @Vargrand

Chiamando in causa chi può :D
    0
  • Ligario 22 settembre 2015, 08:01 Ligario
    BattleTag: Ligario#2490

I care about me as much as I care about you!
    @Vargrand @Rekse spostato ;) 0
  • Vargrand 22 settembre 2015, 12:44 Vargrand

Riuppo nel caso :) 0
  • Akìla 22 settembre 2015, 14:10 Akìla

Per ora che stai livellando non ti porre questo problema, il consiglio che ti do se vuoi giocare pvp in arena, quindi non gankare le persone all'entrata del raid è impara combat e sub, assa è buono solo sul burst, quindi in 1 v 1 perché è estremamente legato alla passiva del 4 pezzi (che ti fa crit 100 % + 5 combo) e la passiva del vendetta + Death from above, hai solo quel burst, poi se ne riparla dopo 2 minuti di cd, per quanto riguarda il focus in arena, si tende sempre, soprattutto te che sei rogue, a focussare il dps e controllare l'healer, tra blind, sap, cazz e mazz hai tantissimi cc, senza contare quelli del tuo compagno. Dudu healer, prete disci o mago sono i migliori per il 2 v 2. per il 3 v 3 Rogue mago druido è una delle più forti a mio parere, e soprattutto più semplici, perché volendo potresti giocare il classico RPM (rogue prete mago) ma sia il rogue sia il mago devono fare tutto alla perfezione a livello di cc e comunicazione, sennò il pretino vi implode :) 0
  • Vargrand 22 settembre 2015, 14:36 Vargrand

Akìla ha scritto:Per ora che stai livellando non ti porre questo problema, il consiglio che ti do se vuoi giocare pvp in arena, quindi non gankare le persone all'entrata del raid è impara combat e sub, assa è buono solo sul burst, quindi in 1 v 1 perché è estremamente legato alla passiva del 4 pezzi (che ti fa crit 100 % + 5 combo) e la passiva del vendetta + Death from above, hai solo quel burst, poi se ne riparla dopo 2 minuti di cd, per quanto riguarda il focus in arena, si tende sempre, soprattutto te che sei rogue, a focussare il dps e controllare l'healer, tra blind, sap, cazz e mazz hai tantissimi cc, senza contare quelli del tuo compagno. Dudu healer, prete disci o mago sono i migliori per il 2 v 2. per il 3 v 3 Rogue mago druido è una delle più forti a mio parere, e soprattutto più semplici, perché volendo potresti giocare il classico RPM (rogue prete mago) ma sia il rogue sia il mago devono fare tutto alla perfezione a livello di cc e comunicazione, sennò il pretino vi implode :)

@Akìla

In pratica il combat è più versatile per il combattimento prolungato, giusto? Il resto ho capito, grazie :)
    0
  • Akìla 22 settembre 2015, 14:38 Akìla

Combat è danno più o meno sostenuto, con ovviamente un burst non troppo potente, ma pure sempre un buon burst, il sub ha danno sostenuto di dot e coltellate varie, poi quando apri i cd, 1 min di cd, muore pure una pecorella in sardegna 0
  • Vargrand 22 settembre 2015, 14:41 Vargrand

Akìla ha scritto:Combat è danno più o meno sostenuto, con ovviamente un burst non troppo potente, ma pure sempre un buon burst, il sub ha danno sostenuto di dot e coltellate varie, poi quando apri i cd, 1 min di cd, muore pure una pecorella in sardegna

@Akìla

Eh il fatto è se riesci ad uccidere il tizio entro i cooldown allora bene, altrimenti... :D per quanto riguarda le stat immagino Critico sia il massimo, giusto?
    0
  • Vargrand 23 settembre 2015, 16:48 Vargrand

Comunque ho provato il combat, molto più semplice dell'assassin da giocare, e come Akila mi ha gentilmente spiegato è molto più versatile una volta fuori dallo stealth :) 0
  • Rekse 24 settembre 2015, 09:48 Rekse

Oddio, Assassination non è che sia così particolarmente complicato. Forse ti risulta così per via che ancora non avrai lo slice and dice passivo. Perlomeno con il combat devi refresharlo quando scade e devi tenere up il revealing strike sul target.
    Il punto è che, secondo me, da combat puoi giostrarti due cooldown, pure se non particolarmente performanti in pvp (credo, visto che non lo faccio dalla scorsa espansione). Da assassination ti limiti al giocarti il vendetta. Però mi sono arrivate voci di envenom piuttosto sgravi come danno ricevuto. E qui però non saprei che peso dargli.
    Secondo me, perlomeno in pvp, subtlety tutta la vita. Ma no, limitiamoci a tutta l'espansione vah!
    Credo che comunque la stat secondaria in pvp rimanga multistrike, come in pve.
    0
  • Vargrand 24 settembre 2015, 20:30 Vargrand

Non intendevo che l'assassino è complicato, solo che il combat lo trovo mooolto più semplice. Più che altro, confrontando i danni (per come gioco io) sembra che il combattente sia quello giusto. 0
  • Rekse 25 settembre 2015, 09:13 Rekse

Ma per forza, è l'unico che ha un aoe decente. Solo che, secondo me, perlomeno in pvp conta il burst damage (in poco tempo) sul focus da uccidere e in questo il combat mi pare meno vantaggioso rispetto alle altre due. 0
  • Akìla 25 settembre 2015, 21:51 Akìla

Per tutte e tre le spec Mastery in pvp.
    Se da assa tiri tutto tutto insieme (l'unica cosa che puoi fare) basta un cd difensivo e sei un agnellino con i coltelli che gira per l'arena per 2 minuti :P
    0
  • Vargrand 26 settembre 2015, 19:40 Vargrand

Mastery eh? Vabbene :) 0