Consigli per novellino
  • RaizenXlll 31 dicembre 2017, 00:04 RaizenXlll

Salve a tutti, vorrei chiedere alcuni consigli. Ho istallato oggi wow e durante la creazione del personaggio ho visto che la classe del cavaliere della morte parte dal lv 50. Io sono nuovissimo di questo gioco e non so bene come fare. Questa classe la trovo bellissima e rispecchia ciò che vorrei essere in wow, ma essendo come ho detto un novellino non so se sia buono iniziare ad un lv cosi alto. Io mi vorrei godere al pieno questo gioco partendo da zero, ma ho letto che non si può cambiare classe , quindi se parto da zero e poi creo un altro personaggio, non perdo ad esempio i tesori e le armi che ho ottenuto da zero? 1
  • MatronaClo 31 dicembre 2017, 00:26 MatronaClo

Ciao e benvenuto!
    Puoi iniziare anche con il Dk se ti piace così tanto, ma, come dici tu stesso, partendo direttamente dal livello 55 ti perdi un bel po' di cose. Essendo il tuo primo personaggio, io ti consiglio di partire dal livello 1 e di esplorare questo gioco vastissimo con mooooolta calma, insomma di godertelo appieno.
    0
  • RaizenXlll 31 dicembre 2017, 01:14 RaizenXlll

Grazie del consiglio faro cosi. Ma ora ho un altro dubbio. una classe che si avvicina al DK? 0
  • Greymane 31 dicembre 2017, 13:39 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Mmm onestamente parlando, penso che non ci sia nessuna vera classe che assomigli al DK dal momento che in WoW non esiste la Classe del Necromante.
    Tuttavia, potremmo quasi dire che il DK è un insieme tra il Paladino ed il Warlock (Stregone), queste penso che siano le classi che più gli si avvicinano
    0
  • RaizenXlll 02 gennaio 2018, 12:16 RaizenXlll

Mmm a questo punto credo che sceglierò una classe differente, per poi una volta arrivato al lv 50 creo il DK. grazie a tutti per i consigli
    :good:
    0