Consigli per alt Warlock destro
  • psycotria23 22 aprile 2016, 02:40 psycotria23

Salve a tutti ho centato da poco un lock e mi piace parecchio la spec destro....non avendo dimestichezza con i pet e dato che nn ho trovato guide a riguardo....quali pet conviene usare e in che siutazioni....

Ps un idea leggendo le spec degli stessi me la sono fatta ma dato che devo cominciare a LFRaidare per le abroganti vorrei un consiglio per approfondire la cosa....

Grazie a tutti dell aiuto siete una community fantastica!
    0
  • Rekse 22 aprile 2016, 08:36 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    http://www.icy-veins.com/wow/destruction-warlock-pve-dps-spec-builds-talents-glyphs

Magari non è precisissima o aggiornata all'ultimissima cosa. Però è abbastanza attendibile. Nessun Minion, ma lo sacrifichi a favore di un buff al danno e ne ottieni un'abilità a secondo di quella che può rendersi più utile. I talenti/glifi variano in base a fight e timing di fasi burst.
    Puoi anche guardare l'armory di qualche warlock in spec destruction particolarmente performante, tipo Kaod che l'unico di quelli che grossomodo conosco che al momento sta in questa spec http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Kaod/advanced.
    Dopo che ti sei fatto un'infarinata magari ti conviene snebbiarti i dubbi che ti rimangono facendo domande più specifiche.
    0
  • psycotria23 22 aprile 2016, 14:21 psycotria23

ahahahaha grazie per lo snebbiamento! quindi i minion non li devo usare ma solo sacrificarli? 0
  • Greymane 22 aprile 2016, 15:03 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    psycotria23 ha scritto:ahahahaha grazie per lo snebbiamento! quindi i minion non li devo usare ma solo sacrificarli?

@psycotria23

In genere si, ne vale più la pena di sacrificarli che di tenerli per via del buff dato dal Grimoire of Sacrefice, il minion da sacrificare dipende dalle fight e se hai preso o no il Demonic Servitude.
    0