Consigli farming gold
12  
  • AlbyXXX 29 ottobre 2014, 17:12 AlbyXXX
    BattleTag: AlbyXX#2200

Consigli utili per fare gold facili e in poco tempo in questo momento, quali sono?

Grazie! (angel)
    0
  • Wulgrim 29 ottobre 2014, 17:21 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    tantissime run nei vecchi raid e istance, vendi tutto quello che non vuoi come trasmo e profit

(non è velocizzimo)
    2
  • AlbyXXX 29 ottobre 2014, 21:38 AlbyXXX

Più nel dettaglio? Magari quali raid/instance, oppure item per crafting o mob che rilasciano gold in abbondanza o anche quest redditizie... ho bisogno di gold per il trainer delle mount dei miei ALT! Costano una fucilata :D 0
  • Wulgrim 30 ottobre 2014, 01:09 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    bhè... le quest (in leveling) cata danno fisso 5k gold (quindi se cappato anche di più) e 6 / 7 k mop

Raid parti da quelli piccolini livello 60 danno loot piccoli ma mi pare abbiano i boss con tipo 30 gold, black temple è pieno di gemme da 5 g l'una e le mote of darkness, che si vendono bene sono anche le borse da 16 di telafatua, le vendevo 30 l'una e facendo una run in karazhan fai tipo 10 borse

ora come ora che è facerollabile fireland la i loot sono parecchio redditizi, forse vendi anche qualche boe per trasmo con 4 / 10 k gold, bastion of twilight droppa le spalline simil dk e le spade ad una mano che vendono bene

ora come ora ti soli tutto fino a mop, salvo qualche bug come la spine di deathwing che rolla alle volte senza controllo e ti sbalza anche se hai il debuff colloso

Alla fin fine ti fai le solite run per le mount (karazhan, fireland, zul gurub e una zul aman, magister terrace, stone core, trone of the wind, onixya, utgarde, settek halls, magister terrace, maligos, icc, ulduar, ...) penso che quasi 2 k gold li fai se vendi tutto (mats in ah, specialmente tessuti) e gear, grigi e tutto se non di più
    0
  • ciccio44 30 ottobre 2014, 01:27 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Se hai tempo per nerdare, ti fai TUTTE le quest di mop e vedi come traini bene le mount dei tuoi alts, per il resto è pieno di ottimi consigli.

Poi certo ci son certe professioni ottime per far un po' di golds ma tra cd giornalieri ecc non credo valga l'investimento (adesso).
    0
  • AlbyXXX 30 ottobre 2014, 10:53 AlbyXXX

Non ho mai approfondito il discorso trasmog e mai applicato a un mio pg... ma è redditizio? Esiste una guida in merito o sapete dirmi voi come funziona? 0
  • Wulgrim 30 ottobre 2014, 12:26 Wulgrim

@AlbyXXX in che senso? Il come funziona il trasmo?
    Se si semplicemente la mia gear cambierà aspetto, unico requisito che segua certe piccole regole come plate -> plate, set classe -> tale classe, per le armi 1h -> 1h, 2h -> 2h

Ps per cambiare l'aspetto della tua gear devi pagare, semplicemente il fatto trasmo è per avere un pg più tuo e per le vendite cambia poco, tu cerchi di offrire tutto quello possibile
    0
  • TartyMost Valuable Poster 30 ottobre 2014, 13:58 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    AlbyXXX ha scritto:Non ho mai approfondito il discorso trasmog e mai applicato a un mio pg... ma è redditizio? Esiste una guida in merito o sapete dirmi voi come funziona?

@AlbyXXX è solo un effetto estetico, serve a cambiare aspetto ad armi/equipaggiamenti.
    0
  • AlbyXXX 30 ottobre 2014, 14:58 AlbyXXX

Wulgrim ha scritto:ora come ora che è facerollabile fireland la i loot sono parecchio redditizi, forse vendi anche qualche boe per trasmo con 4 / 10 k gold, bastion of twilight droppa le spalline simil dk e le spade ad una mano che vendono bene

Se mi metto a farmare vecchie istance/raid, come faccio a capire se i vari pezzi epici sono "vendibili" in asta?
    Ma poi non si vincolano alla raccolta?

Scusate la mia niubbaggine in materia :D
    0
  • Wulgrim 30 ottobre 2014, 15:21 Wulgrim

AlbyXXX ha scritto:Se mi metto a farmare vecchie istance/raid, come faccio a capire se i vari pezzi epici sono "vendibili" in asta?
    Ma poi non si vincolano alla raccolta?

Scusate la mia niubbaggine in materia :D

@AlbyXXX semplicemente leggi l'item, ci sono i boe (bind when equip, vincolato all'equipaggiamento) che son quelli che vendi in asta (spesso trash), i bup (bind when picked up, alla raccolta) che sono i loot boss

È tutto abbastanza intuitivo
    0
  • AlbyXXX 30 ottobre 2014, 15:59 AlbyXXX

@Wulgrim Si si quello lo so... volevo sapere come faccio a capire i pezzi "buoni" che sono più richiesti in AH e facilmente "vendibili" e quali invece basta vendere al mercante. 0
  • Wulgrim 30 ottobre 2014, 16:08 Wulgrim

Bhè i boe li tieni

Neck, trinket, anelli e offset non visibili a meno che non ci sia qualche twink son da vendere dal vendor, spesso molti pezzi boe vai in ah e controlli il prezzo, poi lo piazzi.

Le spalline simil t11 dk girano tantissimo per tutti i pally / war che vogliono farsi il simil set (le trovi in bastion of twilight dai trash) poi le claw per shaman / monk / rogue si vendono bene (trash black wing descent), balestra fireland e dagger (ascia un po meno)

L'unico modo per capire cosa cercare è di tanto in tanto spulciare l'ah, vedere i viola anche non 90 e farsi una stima di quello che la gente cerca
    0
  • Elmarco 30 ottobre 2014, 16:51 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Ma prendi,farma i raid in 25hm (forse normal è uguale,a rigor di logica faccio hm anche perchè penso diano più gold) e vendi tutto al vendor. Ti fai un botto di soldi a settimana(bwd es da sui 300 gold a boss + un bel po' di loot,la faccio con n'amico quindi son comunque sui 125o più gold che entrano + loot che ci giochiamo)
    Andando ad intuito sulle tue lacune mi sa che,però,non avrai chissà che equip quindi forse i raid di cata non riesci a farli in solo/due persone,prova prima a puntare a quelli di wotlk ^^
    0
  • Wulgrim 30 ottobre 2014, 16:55 Wulgrim

Direi che ora come ora puoi facerollarli in normal, gear timeless e qualche pezzetto senza tempo / tier finder / celestiali

Unica cosa sapere un minimo la meccanica, non richiedono sta enorme skill, il 10 normal (penso) possa ben farselo. Si ci perde 2 / 3 loot dal 25 ma va sul sicuro e non si paga dei gran repair XD
    0
  • AlbyXXX 30 ottobre 2014, 17:16 AlbyXXX

Ti dirò... ora ho come main un mago frost con gear 525... purtroppo ho parecchie lacune per quanto riguarda raid/istance vecchie più altri concetti quale appunto il trasmog... per quello chiedevo info per fare gold perchè ora stò andando solo di professioni :D 0
  • Wulgrim 30 ottobre 2014, 18:31 Wulgrim

Ok spendere gold per far le professioni è come voler guadagnare 1€ spendendone 5

@Greymane sa come la penso al riguardo, tanto vale farmi gli item della prof oltre sto pacco di gold se vuoi il profit
    0
  • AlbyXXX 30 ottobre 2014, 18:59 AlbyXXX

No no io non spendo soldi per le professioni... farmo item per il crafting di sacche/gemme/pozioni/polveri, ecc... 0
  • Greymane 30 ottobre 2014, 19:08 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Diciamo che parlare di easy gold con le professioni, a sto punto dell'espansione equivale a bestemmiare in chiesa, nel senso che come ogni espansione, l'ultimo periodo prima che esca quella successiva è sempre il peggiore per vendere, cosa diversa invece riguarda il farmare minerali ecc (cose in generale per livellare le professioni) e venderle dopo l'uscita dell'espansione.
    Di modi ce ne sono tanti, per esempio @Wulgrim quando ha fatto i pg ally (i main li ha orda, non so se è cambiato qualcosa) s'è ripreso benissimo vendendo qualche pettino ingabbiabile, come faccia non lo so perchè io non riesco proprio a vemderli...per esempio un Emerald Whelping lv.25 non riesco a venderlo manco a 7K, direi che sia anche un prezzo scontato dal momento che è lv.25 e che per farmarlo ci meti ore ed ore. Anzi mi chiedo come hai fatto a vendere il Bronze a 16K quando in AH sta tipo a 4K se non erro. (Boh)
    Il fatto di spendere gold per boostarsi le professioni Wul ha ragione all'80%, mi spiego meglio: non pensare di spendere 10K per fare da 1 a 600 enchanting per poi ritrovarti dopo 2 giorni con 50K, il profitto boostandosi le professioni si trova nel tempo, il problema è che si deve sapere cosa vendere, il che non è sempre così semplice.
    Il guadagno immediato c'era con Cata in cui fancendo enchanting più Jewelcrafting, anche se boostati il giorno prima, giá dopo 2 giorni il guadagno lo sentivi, tant'è che con un minimo di dedizione dopo 1 mese potevi comprarti Stormwind intera con tanto di Varian degradato a schiavo.
    Con MoP e l'avvento dei Golden Lotus (l'item intendo), ciò non è più possibile, e deduco continuo ad esserlo in WoD visto che ci saranno i Chamlon Lotus.
    0
  • Wulgrim 30 ottobre 2014, 22:28 Wulgrim

16 il bronze welpling perchè era tipo il secondo giorno di 6.0.2 ergo i prezzi son folli, altro trucchetto è mettere il bid leggermente più basso del solito picio che fa 6000 buyout e 5000 .99 .99 di bid, così guadagni visuablitià tra i prezzi più bassi finendo in cima alla lista... Tanto chi ceppa si ammazza di bid?

Ho smerciato su pozzo una marea di pettini della timeless che manco ti immagini, idem gli spiriti pandaren e qualche panda che facevo e anche un'occhio di lunacupa tanto che tra nemesis e pozzo (tra orda e ally) dovrei avere la stessa quantità di gold

Semplicemente si vedono i pettini che escono meno, si farmano o se hai doppioni si smerciano
    Altra cosa greymane tu ci metti ore su ore per un pettino, perchè non ti sei fatto tutti gli allenatori e / o non hai dei set up ottimali
    Facendo 30 allenatori hai il cappello che da il 50% exp aggiuntiva, prendi e combatti con quello di pandaria con un pet 1, al turno 1 lo cambi e vinci la sfida e lui è già al 10, poi ti fai gli allenatori usando solo due pet e in 30 min hai un pet da 1 a 25

Se non fossero un certo parto anale e si potessero vendere con i pettini dei celestiali si sarebbero fatti gran soldi... Ma aver prima il numero di pet 25 per accedere e poi avere tutti i vari set up ottimali per ogni sfida fai prima a farti una settimana di try a raid appena uscito che wippi meno e usi meno tempo
    0
  • Greymane 31 ottobre 2014, 02:44 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Wulgrim il problema non è livellarlo, bene o male anche senza Safari Hat non ci metto molto, il problena è proprio il farmare l'Emerald Whipeling che il suo droprate è un qualcosa di veramente infimo, è proprio per quello che dico che 7K sono anche scontati, poi il fatto che sia livello 25 è semplicemente un surplus, quindi gli da piú pregio, anche se per boostarlo ci vuole poco.

Per esempio l'Anubisath Idol l'ho portato dall'1 al 25 in tipo neanche 30 minuti (facendo solo i wild pet lv.25 senza allenatori e senza fatica; ma forse per lui è un caso raro essendo un pet OP che al 22 si può fare un gruppo intero di pet lv.24-25 - parlo sempre di wild pet, non allenatori -), boostandolo con Grimer (la melmetta) e Wingull (il gabbiano).
    0
  • AlbyXXX 31 ottobre 2014, 17:30 AlbyXXX

Anche l'addestramento e la vendita di pet è remunerativa? Ci sono daily anche per loro? 0
  • Greymane 31 ottobre 2014, 17:34 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    AlbyXXX ha scritto:Anche l'addestramento e la vendita di pet è remunerativa? Ci sono daily anche per loro?

@AlbyXXX

La risposta è si a tutte e 3 le domande, l'importante è sempre sapere cosa vendere: in questo caso chiamo @Wulgrim in raccolta :D
    0
  • AlbyXXX 31 ottobre 2014, 17:48 AlbyXXX

Troppe cose da fare... che confusione! :D 0
  • ciccio44 31 ottobre 2014, 17:52 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    AlbyXXX ha scritto:Troppe cose da fare... che confusione! :D

@AlbyXXX Cavolo hai iniziato tipo 10 giorni fa e vuoi fare una miriade di cose! Complimenti alle motivazioni, ma se pazienti fino a WoD i soldi arriveranno grazie al nuovo inizio, e se non avrai tot. alt perfetti nei prossimi giorni non muore nessuno aSd.

Ps quanti ne hai livellati? XD
    0
  • AlbyXXX 31 ottobre 2014, 18:08 AlbyXXX

@ciccio44 Ma no non ho iniziato ora! :D
    Ho giocato per un annetto prima dell'uscita di Pandaria e poi ho smesso fino al mese scorso.Mi sono portato su mago e pally al 90... più livellato altri pg con un amico sfruttando il recruit a friend e attualmento ho anche druido al 87, warlock al 86, dk al 81, monaco al 80, priest al 48 + futuro hunter con il boost al 90.
    Il mio post era appunto come fare soldi visto che voglio cappare in vista di wod tutti i pg che ho e sono botte da orbi per il trainer delle mount :D
    0
12