Community PvP?
  • Broly 05 ottobre 2016, 14:46 Broly

Legends Never Die.
    Community PvP?
    Salve, volevo domandare se esistono gruppi / persone disperse per i server che fanno PvP assiduamente.
    In pratica, se ci sono raminghi o sfollati che giocano principalmente PvP, scrivete qui sotto.
    Vi ano.
    0
  • Greymane 05 ottobre 2016, 18:59 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Broly

Cerchi proprio una vera e propria community oppure una gilda a riguardo? Perchè quella in cui sono io fa rated PvP in maniera regolare ma non penso ci sia qualcuno che sia iscritto a qualche community / Battlecraft, in genere si limitano a leggere e vedere cosa ne pensa la gente di tale cosa ecc ecc
    0
  • Broly 06 ottobre 2016, 07:02 Broly

Legends Never Die.
    Greymane ha scritto:Broly

Cerchi proprio una vera e propria community oppure una gilda a riguardo? Perchè quella in cui sono io fa rated PvP in maniera regolare ma non penso ci sia qualcuno che sia iscritto a qualche community / Battlecraft, in genere si limitano a leggere e vedere cosa ne pensa la gente di tale cosa ecc ecc

@Greymane
    Io ho un gilda pvp in fase di avviamento, vorrei coinvolgere un po' tutti in bg rated, arene ecc ecc.
    Tu di che gilda fai parte?
    0
  • Lelyal 06 ottobre 2016, 10:20 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Hai appena trovato un fidato collaboratore esterno 0
  • Broly 06 ottobre 2016, 10:36 Broly

Legends Never Die.
    La gilda volendo la metto io. E' bella capiente, ha un nome fico ed ho anche ultimato Discord. Quindi mo serve la gente. 0
  • fox94 07 ottobre 2016, 14:18 fox94

Keep calm and spam moonfire!
    Anche a me non dispiacerebbe una gilda del genere. Mi piacerebbe creare un gruppo coeso con cui coprire i vari ambiti del PvP (Wpvp, arene, rated bg) e magari ambire a raggiungere dei buoni risultati 0
  • Greymane 07 ottobre 2016, 15:51 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Io ho un gilda pvp in fase di avviamento, vorrei coinvolgere un po' tutti in bg rated, arene ecc ecc.
    Tu di che gilda fai parte?

@Broly

Sono nei We Always Lose Farm, Horde su Nemesis.
    È un bell'ambiente, e sebbene la gilda sia nata più per PvP, attualmente stiamo anche raidando.
    Essendo appena iniziata la season, il roster è ancora un po da stabilire, troppa gente vuole giocare in rated, purtroppo però, come sapete, non si può portare 10 warrior in rbg, ma dalla settimana prossima giá ci saranno 2 roster rbg.
    Cerchiamo di far giocare tutti, a patto che si impegnino, ed anche chi preferisce un ambiente più casual è sempre il benvenuti. :good:
    Siamo un bell'ambiente ed una gilda solida essendo che esistiamo da WoD.
    Insomma, se vi va di provare, siete i benvenuti, e se siete healer, sarete pure lodati rofl
    Il mio battle.tag lo trovate nel mio profilo, oppure whispate Nakaruh o Chupácábrá
    0
  • Broly 10 ottobre 2016, 09:04 Broly

Legends Never Die.
    La mia idea sarebbe di unire un po' di gruppi di persone, per crearne uno bello carico in grado di dire la sua nel panorama PvP. 0