come funziona Ashram e che scopo ha?
  • KrisF 16 novembre 2014, 22:47 KrisF
    BattleTag: Jinouga#2373

Allora oggi ho fatto il lv 100 sono andato a Ashram e tutto il tempo che sono stato li l'orda ci farmava li davanti..
    Qualcuno mi spiega per piacere come funziona questo Ashram, che bisognerebbe fare e che scopo ha?
    0
  • Greymane 17 novembre 2014, 04:01 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    É una zona Open PVP, è un po una nuova Alterac Valley, lo scopo diciamo che è proprio quello.
    Purtroppo non so dirti di più, dal momento che mi dedico quasi esclusivamente al PVE, però posso aggiungere che la zona in questione ha più meccaniche di gioco (per esempio ci sono dei globi che ti potenziano), bacchette che one-shottano tutti i nemici (anche NPC!!!) nel raggio di 15 yard, in più puoi raccogliere degli artefatti che ti danno dei potenziamenti (deduco).
    Mi spiace ma più di così non so dirti, per quanto sia poco, spero d'esserti stato un minimo d'aiuto
    0
  • Stereo 17 novembre 2014, 15:56 Stereo

Vecchio e stanco orso
    E zona PVP. Fondamentalmente.
    Quindi ci si mena coi nemici di fazione opposta. IL tutto condito da alcuni eventi (uccidi mob piu o meno grossi, controlla zone, controlla risorse ecc) cui partecipare come gruppo PVP. Chi delle due fazioni si aggiudica gli eventi ovviamente combattendo anche coi nemici di fazione, vince. Ma la "macchina" non si ferma, gli eventi si susseguono uno dopo l'altro piu o meno. Abbastanza frenetica la prima volta che ci metti piede... poi ci sono quest, NPC e millemila cose.

La "vittoria" o il "controllo" degli eventi è piu o meno fruttuosa, può fruttare da Honor Point a equipaggiamento (se sei fortunato vinci roba di livello molto alto).

Attualmente al di la del PVP (per cui uno la dentro ci si può intrippare come si deve), viene utilizzata da chi appena cappato il 100 vuole fare gear velocemente per poter joinare le istanze eroiche che richiede 610 IL e argento al Proving Ground.

Di piu non so perchè io e il PVP siamo come cane e gatto, ci sono stato la seconda sera di espansione appena fatto 100, ho pigliato due pezzi. Cinta e Ring con gli honor, fatto il 610 item level poi sono scappato con la coda tra le gambe e non son mai più ritornato. La sera che ci sono stato, c'era molta gente della mia gilda (MORTE Reloaded) e come "raid PVP" opposto mezzi Quantum Leap, tutti a cercare gear presumo. C'era il buon Nephentes che spadroneggiava a destra e a manca. E' stato divertente.

Poi sono andato in istanza e non ne so piu nulla. Qualche pivipparo accanito magari ci aiuta. O smentisce, in caso di cazzate.
    0