Come far salire reputazioni Teschi ridenti e Lupi Bianchi?
  • Stige 15 novembre 2014, 17:21 Stige

Sera, volevo capire come potevo far salire la reputazione con i teschi ridenti e il clan dei lupi bianchi, grazie delle risposte :) P.S con le chain sono arrivato a reveder con i lupi bianchi ma non so come arrivare ad exalted. 0
  • Greymane 15 novembre 2014, 17:32 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Appena possibile faró delle guide a riguardo.
    Comunque, per sbloccare la rep dei Teschio Ridente ti serve l'edificio Trading Post (Emporio) nella guarnigione,ed entrambe le reputazioni potrai portarle avanti ammazzando qualsiasi mob nelle regioni a loro collegate (Frostfire Ridge per i Lupi Bianchi, Gorgrond per i Laughing Skulls, ecc...), non ne sono sicuro, ma penso che ti richiede il livello 100 per continuare ad ottenere rep in quel modo, spero di esserti stato d'aiuto :good:
    1
  • Stige 15 novembre 2014, 17:51 Stige

Ho ucciso mob di livello 100 a gorgrond e anche alla landa, il problema è che non mi hanno dato nulla di rep.
    P.s ho già il trading post a livello 2 ;(
    0
  • Greymane 15 novembre 2014, 18:04 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Mmm strano, forse è possibile ottenerla solo durante le daily degli Apexis...fai una cosa: prova ad andare a Magnaron (a nord-ovest della Landa) o all'Officina Bellica dell'Orda di Fero (a nord di Passo del Tuono) 1
  • Draneth 15 novembre 2014, 18:10 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    Greymane ha scritto:Appena possibile faró delle guide a riguardo.
    Comunque, per sbloccare la rep dei Teschio Ridente ti serve l'edificio Trading Post (Emporio) nella guarnigione,ed entrambe le reputazioni potrai portarle avanti ammazzando qualsiasi mob nelle regioni a loro collegate (Frostfire Ridge per i Lupi Bianchi, Gorgrond per i Laughing Skulls, ecc...), non ne sono sicuro, ma penso che ti richiede il livello 100 per continuare ad ottenere rep in quel modo, spero di esserti stato d'aiuto :good:

@Greymane No spè... Non mi dirai mica che si exaltano le fazioni grindando come degli stronzi come per quello schifo di Shaohao, vero?
    0
  • Stige 15 novembre 2014, 18:17 Stige

Dunque, ho controllato ora andando alla landa dove ci sono degli ogre livello 100 e danno la "bellezza" di 5 punti reputazione a mob, non hanno un tempo di respawn rapido e non cadono cosi velocemente, quelli più grandi sono molto più duri da abbattere e danno 8 e dico ben 8 punti reputazione a kill rofl

P.S voglio suicidarmi.
    0
  • Greymane 15 novembre 2014, 18:29 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Draneth esattamente rofl, però non sono cose fondamentali i reward: non sei costretto a maxarle come da Cata fino ad oggi 0
  • Draneth 15 novembre 2014, 18:34 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    Greymane ha scritto:Draneth esattamente rofl, però non sono cose fondamentali i reward: non sei costretto a maxarle come da Cata fino ad oggi

@Greymane Sì ma io maxo TUTTE le reputazioni per principio... Stavo pure facendo l'insanity e l'unico che mi sono rifiutato di portare oltre al Friendly è stato proprio Shaohao (non ne avevo proprio di mettermici)... Vi prego, ditemi che c'è un altro modo, anche solo le quest che aggiungono di settimana in settimana, zona per zona.

Accetterei una fazione così... Due... Ma TUTTE?
    0
  • Greymane 15 novembre 2014, 18:43 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    L'unica in cui non devi grindare solo mob è la nuova Steamweedle, ma li devi droppare degli item dai mob lv.100 di Nagrand...si avvicina più ai Mag'Har / Kurenai che Shaohao.
    Con delle quest per i followers hai la possibilitá di trovare degli scroll che ti aumentano la rep con la fazione correlata appunto allo scroll.
    0
  • Wulgrim 17 novembre 2014, 14:37 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Oh @Greymane sai illuminarmi per gli arrakkoa? :D rofl

Son revered facendo tutte le quest, come fo mo? (mi pare son a metà del revered)
    0
  • Korinna 17 novembre 2014, 14:40 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    Mi ero completamente scordato dell'esistenza delle reputazioni! Grazie per avermi fatto ricordare che dovrò sudare sangue 0
  • Wulgrim 17 novembre 2014, 14:47 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Korinna ha scritto:Mi ero completamente scordato dell'esistenza delle reputazioni! Grazie per avermi fatto ricordare che dovrò sudare sangue

@Korinna io dopo due giorni (e poco più) di nerd rage finalmente ho fatto il 100 XD
    Ora si

IT'S FARMING TIME!
    0
  • Korinna 17 novembre 2014, 14:59 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    ahah no io me la sto prendendo CALMISSIMA, leggo ogni singola quest, prendo erbe ,faccio gli obbiettivi bonus, pesco, faccio missioni di guarnigione non appena finiscono... il tutto con estrema calma 0
  • Rekse 17 novembre 2014, 16:37 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Korinna ha scritto:ahah no io me la sto prendendo CALMISSIMA, leggo ogni singola quest, prendo erbe ,faccio gli obbiettivi bonus, pesco, faccio missioni di guarnigione non appena finiscono... il tutto con estrema calma

@Korinna

Anche io le leggo con estrema attenzione.
    "Uccidi 100 ogre"
    Le seguo scrupolosamente!
    0
  • TartyMost Valuable Poster 17 novembre 2014, 16:44 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Vabbè ma WoD è uscita da manco na settimana, non è che le reputazione vadano maxate ora tutte e subito, dato che poi per lo più danno vanity/pet ecc. Oltretutto molte reward richiedono 1.000apexis, quindi son cose che si possono fare entro il ciclo dell'intera espansione.

Detto ciò, per il Steemwheedle Cartel, gli item si droppano a nagrand per altro nella zona interessata dalla daily degli Apexis: due piccioni con una fava. Nel senso che quando c'è la daily, vi farmate gli ogre sia per gli apexis che per gli item.
    0
  • Greymane 17 novembre 2014, 17:36 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Wulgrim ha scritto:Oh Greymane sai illuminarmi per gli arrakkoa? :D rofl

Son revered facendo tutte le quest, come fo mo? (mi pare son a metà del revered)

@Wulgrim

Stesso metodo di tutte le altre. A destra dei Campo dei Sethekk (dove ci sono tutti gli arakkoa che cadono dal cielo) c'è una zona piena di funghi, se farmi li ti da rep.
    0