Come cambiare il proprio garrison outpost?
  • magilupa 15 novembre 2014, 22:02 magilupa
    BattleTag: magi#2765

memento audere semper
    qualcuno sa con chi si deve parlare per cambiare i garrison outpost?
    in giro ho trovato solo che costa 10k gold ma da nessuna parte è riportato dove e come
    0
  • RuTeam di sviluppo web 16 novembre 2014, 01:14 Ru

magilupa ha scritto:qualcuno sa con chi si deve parlare per cambiare i garrison outpost?
    in giro ho trovato solo che costa 10k gold ma da nessuna parte è riportato dove e come

@magilupa Comandate dell'outpost. Ti segnalo che alcuni giocatori hanno riportato c'è un bug che non è stato corretto dalla beta: Se cambi outpost, l'abilità che hai acquisito dalla tua scelta iniziale rimarrà la stessa.
    0
  • Greymane 16 novembre 2014, 05:05 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Piccola domanda: se decido di cambiare outpost, i followers che ho ottenuto con quello prima rimangono o spariscono? 0
  • RuTeam di sviluppo web 16 novembre 2014, 10:53 Ru

È una bella domanda. In teoria dovrebbero cambiare. In pratica forse è meglio chiedere a chi l'ha cambiato già una volta o direttamente a Xarishflar. Se c'è qualche bug nel cambio abilità, potrebbe anche esserci nel cambio dei follower. 0
  • TartyMost Valuable Poster 16 novembre 2014, 13:16 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Greymane ha scritto:Piccola domanda: se decido di cambiare outpost, i followers che ho ottenuto con quello prima rimangono o spariscono?

@Greymane Il follower rimane, ma non prendi quello nuovo. In pratica se cambi outpost guadagni solo il cambio di perk.

Ci fu una discussione in merito sul forum della beta, perchè ovviamente la gente voleva "collezionare" più follower possibili, invece è fatto apposta per scoraggiare questa cosa. Perchè vada scoraggiata non lo comprendo. Saran cazzi dei giocatori se vogliono collezionarli come figurine.
    0
  • AlbyXXX 17 novembre 2014, 17:41 AlbyXXX
    BattleTag: AlbyXX#2200

Cosa avete scelto come outpost a Gorgrod?
    Io ho scelto quello che riduceva i costi di produzione di legname... ho fatto bene?
    C'è una guida che aiuta a capire cosa scegliere?
    0
  • RuTeam di sviluppo web 17 novembre 2014, 17:55 Ru

Non è una vera guida, ma è sicuramente molto utile per scegliere questa su wowhead (link)

In pratica, il sistema degli outpost è fatto in modo tale per cui non ci sia davvero una scelta sbagliata. A Gorgrond ho scelto anche io la segheria, perché Summon Mechashredder 5000... devo davvero giustificarlo? :D

Ad intuito a Talador ho scelto Arcane Sanctum per via del perk, ma anche perché mi interessava quella la storia (ci sono le quest elencate, la storia a cambia a seconda delle nostre scelte).

A spires ho preso Smuggling Run, perché se la locanda ti da 20% di exp, con questo hai benefici a lungo termine dato che puoi acquistare vari oggetti rari, tra cui un follower e una bag da 28 slot.

E così via... sono scelte, che non influiscono davvero. Non c'è una cosa "giusta" o "sbagliata". Sta a te decidere!
    0
  • Korinna 17 novembre 2014, 17:57 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    io finora ho scelto segheria (il motivo, come sopra, è ovvio) e l'armeria a Talador, perchè il fuoco di sbarramento è cosa buona e giusta :D 0
  • TartyMost Valuable Poster 17 novembre 2014, 18:01 Tarty

AlbyXXX ha scritto:Cosa avete scelto come outpost a Gorgrod?
    Io ho scelto quello che riduceva i costi di produzione di legname... ho fatto bene?
    C'è una guida che aiuta a capire cosa scegliere?

@AlbyXXX Non c'è un fatto bene o male. Cambiano solo i perk e le quest line con relativa rewar. L'unica scelta un po' più oculata da fare è quella ad Arakk.

Io ho scelto il gladietor sanctum ma solo perchè volevo come follower Vanndamm :)

Sia che scegli la seghereia che il gladiators trovi Risorse del garrison, via che con il gladiators fai una chian quest con Rexar.
    0
  • AlbyXXX 17 novembre 2014, 22:28 AlbyXXX

Capito grazie raga! Ma i seguaci che prendo con il main me li ritrovo con gli ALT o ognuno ha i suoi divisi e ttt partono da lv 90? 0
  • Greymane 18 novembre 2014, 04:46 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Ognuno ha i suoi diversi (anche se non sono sicuro riguardo i followers ottenuti tramite raid echievement), meglio così imho, almeno uno può avere la possibilitá di vederli tutti, anche se su pg diversi.
    Comunque io ho scelto il Lumber Mill a Gorgrond...Xuk mi è sempre piaciuto, ma non potevo rinunciare a Kaz the Shrieker, quella ragazza è dolcissima <3

BRUCIA BRUCIA BRUCIA...INCENDIA...BRUCIA BRUCIA BRUCIA...CARBONIZZA...BRUCIA BRUCIA BRUCIA...INCENERISCI...

E DOPO SI CHE INIZIA IL BELLO!!!

Mi sa che stare insieme ai Laughing Skull mi fará impazzire rofl
    0
  • AlbyXXX 18 novembre 2014, 08:46 AlbyXXX

Davvero ognuno ha i suoi??? Che brutta cosa... quindi bisognerà cmq fare quest con gli ALT e se fai solo df per salire fast arrivi al 100 senza manco 1 seguace :( 0
  • TartyMost Valuable Poster 18 novembre 2014, 12:12 Tarty

@AlbyXXX Direi che con il fatto che abbiano quasi dimezzato l'exp in dungeon, il "salire fast in DF", mi sa che sarà un po' meno fast... 0
  • AlbyXXX 18 novembre 2014, 12:18 AlbyXXX

ah non lo sapevo! Quindi non ci sono seguaci condivisi? Neanche quelli con achievement o fine quest principale? 0
  • TartyMost Valuable Poster 18 novembre 2014, 16:43 Tarty

No. Nel garrison l'unica cosa condivisa sono gli achievement nonchè i progetti. Una volta che sblocchi i progetti di livello 3, diventano disponibili anche per gli alt, inoltre siccome molti progetti si sbloccano tramite achievement, tipo quelli degli edifici piccoli che richiedono di produrre tot work order, vengono tenuti in conto sia i tuoi che quelli dei tuoi alt.Motivo per cui si sfruttano gli alt per chi vule portare la Stalla (Barn) a livello 3.

I seguaci invece sono unici. Ogni personaggioalt ha i suoi.
    0
  • AlbyXXX 18 novembre 2014, 16:57 AlbyXXX

@Tarty
    Ah capito... Grazie della dritta!!
    Consiglio: quale iter suggeriresti a questo punto se voglio sfruttare anche i miei 5 ALT al 90? Fare quest e tralasciare il df qnd sarò al 90 in modo da avere più seguaci? Ora ho il main al 94, dici di portare ora gli alt al 92 prima di proseguire?
    0
  • TartyMost Valuable Poster 18 novembre 2014, 17:18 Tarty

AlbyXXX ha scritto:Tarty
    Ah capito... Grazie della dritta!!
    Consiglio: quale iter suggeriresti a questo punto se voglio sfruttare anche i miei 5 ALT al 90? Fare quest e tralasciare il df qnd sarò al 90 in modo da avere più seguaci? Ora ho il main al 94, dici di portare ora gli alt al 92 prima di proseguire?

@AlbyXXX In che senso "in modo da aver più seguaci"? Il numero dei seguaci non aumenta con gli alt. Gli Alt hanno i loro, il tuo main ha i suoi. :)

Portare gli alt al 92 conviene per avere sbloccare la miniera, (si tende a farlo al 96, e quando sarai al 100 porterai a 96 gli alt), però gli alt dipende da cosa ti servono, se li devi sfruttare per le professioni a vantaggio del tuo main e velocizzare il porcesso per sbloccare le professioni, se li ficchi in DF come trovano materie prime e Risorse?
    0
  • AlbyXXX 18 novembre 2014, 17:28 AlbyXXX

@Tarty

No ti chiedevo se il levelling è meglio farlo con le quest in modo da sbloccare + seguaci, preferendolo al df (cosa che facevano il 95% delle persone per salire fast il pg al 90 fino a pandaria). Quindi tralasciare proprio il discorso df fino a raggiungere il lv 100.
    PS: fare df sblocca seguaci come ricompensa?
    0
  • TartyMost Valuable Poster 18 novembre 2014, 18:02 Tarty

AlbyXXX ha scritto:Tarty

No ti chiedevo se il levelling è meglio farlo con le quest in modo da sbloccare + seguaci, preferendolo al df (cosa che facevano il 95% delle persone per salire fast il pg al 90 fino a pandaria). Quindi tralasciare proprio il discorso df fino a raggiungere il lv 100.
    PS: fare df sblocca seguaci come ricompensa?

@AlbyXXX
    Però quello che io ti sto cercando di far capire è che l'exp degli alt dipende da quello che a te servono gli alt.
    Se ti servono per velocizzare e/o aiutare ad equipaggiare il tuo main, non è consigliabile usare il DF.

Dove per altro hanno ridotto l'exp appositamente per evitare che si usi per expare. Quindi dove sta la convenienza?

Inoltre, se tanto i seguaci dei tuoi alt, tu non li puoi usare, meglio che te li prendi tu con il tuo main. In Dungeon ce ne sono due che si prendono tramite achievement in versione eroica.

Ci sono più seguaci da sbloccare tramite edifici/quest che non tramite dungeon.
    worldofwarcraft/forum/guida-alle-missioni-dei-seguaci-chi-sono-e-come-ottenerli-35561
    0
  • Greymane 18 novembre 2014, 18:08 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @AlbyXXX si, alcuni seguaci li sblocchi col DF facendo degli achieve in Heroic e con la Inn

Comunque io ti consiglierei con l'alt di fare quest nel mentre aspetti la coda del Dungeon Finder.
    Del resto, anche io al 96 col main, inizerò a portare l'alt con mining al 92, perchè ora come ora, i mats per BS sono veramente costoaissimi, ed io ho bs + encha sul main rofl
    0