Collezione
  • Ashkelon 15 novembre 2016, 00:21 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    exca ha scritto:Voglio far notare che su ngi nessuno si e' sentito in diritto di insultare IL Demon Nazionale, sara' che hanno meno utenti attivi pero' hanno gestito la situazione in maniera pacata.

@exca sarà che nella sezione Wow di ngi han gia dato per anni e non sarà uno qualunque a far tornare il flame li
    0
  • exca 15 novembre 2016, 00:24 exca

Hearest thou my voice, still?
    true 0
  • Demonfrac 23 gennaio 2017, 11:20 Demonfrac
    BattleTag: Demon

Wulgrim certo che ne dici di cazzate 0
  • Grevier 23 gennaio 2017, 12:42 Grevier

Bloodborne Platinum
    Guarda che Wulgrim aveva solo puntualizzato che avevi appunto il tuo topic, niente di che.
    Ovviamente mandi tutto a puttane, incluse le mie dichiarazioni precedenti, se cominci a trollare spudoratamente nel T19 senza motivo.
    A parte le menti semplici, rischi poi dopo solo di finire sospeso di nuovo a termini più longevi, vedi tu.
    0
  • Demonfrac 23 gennaio 2017, 12:54 Demonfrac

Grevier ha scritto:Guarda che Wulgrim aveva iniziato col consigliarti, garantisco io per lui, non ha nulla contro di te.
    E' che ovviamente mandi a puttane anche i miei sforzi precedenti, inutile dire di lasciarti stare se poi nella noia più totale te ne vai nel T19 con la speranza di istigare, a quel punto potevi anche fare un poop video di quelli alla Nepenthes più che tua guild kill, tanto l'obbiettivo mi pare di capire non era quello di mostrare nulla di wow.

@Grevier Al contrario e per mostrare wow e la guild kill,altrimenti avrei postato cod infinite warfare,gta5,ingess,EvE,clash royal oppure project cars.Visto che stai su questo 3d controlla le ultime risposte e poi ne riparliamo.Se loro sono venuti qui a rompere,io ho l'obbligo morale di andare di la,e visto che la maggior parte insulta e basta in ogni caso,tanto vale postare di la,i tuoi consigli sono stati oro per me,ma per mia sfortuna o fortuna sto sul cazzo alle persone giuste,il consiglio va formulato in maniera corretta per essere chiamato consiglio,sembrava più uno sfottó e ho risposto di conseguenza
    0
  • Grevier 23 gennaio 2017, 13:06 Grevier

Bloodborne Platinum
    A parte il fatto che ad un certo punto della vita un individuo è necessario faccia grande uso della propria intelligenza che crede di avere, e qui la capacità di ignorare diventa un arte, gli ultimi messaggi risalgono a Novembre, sono passati 2 mesi, anno nuovo vita nuova, se continui a spammare come stai facendo ora fornisci solo una scusa per la tua nuova sospensione fuori tema.
    E' fuori tema perchè il fatto che tu abbia una tua definizione soggettiva di progress non trasforma automaticamente quella personale visione in realtà, il progress in wow di concetto è definito dal successo contro le sfide del gioco a livello raid massimo nei tempi più brevi.
    Per me può essere progress riuscire nella scalata del Fight Club, essendo un solitario, ma non cambia la definizione originale della cosa.
    Comunque sai bene di cosa parlano di la, motivo per il quale sai bene che se stai li lo stai facendo volontariamente per provocare, la questione è se vale veramente la pena per te tutto questo ciclo di odio infinito.
    Io ti posso dire che fuori dal tunnel si sta molto bene.
    0
  • Demonfrac 23 gennaio 2017, 13:15 Demonfrac

Grevier ha scritto:A parte il fatto che ad un certo punto della vita un individuo è necessario faccia grande uso della propria intelligenza che crede di avere, e qui la capacità di ignorare diventa un arte, gli ultimi messaggi risalgono a Novembre, sono passati 2 mesi, anno nuovo vita nuova, se continui a spammare come stai facendo ora fornisci solo una scusa per la tua nuova sospensione fuori tema.
    E' fuori tema perchè il fatto che tu abbia una tua definizione soggettiva di progress non trasforma automaticamente quella personale visione in realtà, il progress in generale nei giochi è definito dal successo contro le sfide del gioco stesso ai suoi livelli massimi.
    Per me può essere progress riuscire nella scalata del Fight Club, essendo un solitario, ma non cambia la definizione originale della cosa.
    Comunque sai bene di cosa parlano di la, motivo per il quale sai bene che se stai li lo stai facendo volontariamente per provocare, la questione è se vale veramente la pena per te tutto questo ciclo di odio infinito.
    Io ti posso dire che fuori dal tunnel si sta molto bene.

@Grevier sicuramente si,ma non mi ci vogliono fuori,altro ban e amen sopporterò come ho fatto,non sono il tipo da fake account,bastava solamente non rompere all'inizio,ora che ho iniziato io vi lamentate?anno nuovo vita nuova non mi pare che sia stato recepito da altri,perché deve funzionare solo per me?Mi hanno creato cosi, e ora me sopportano come io ho fatto con loro,il mio motto personale e:non fare ad altri ciò che non vuoi che sia fatto a te stesso
    0
  • Grevier 23 gennaio 2017, 13:18 Grevier

Bloodborne Platinum
    No aspetta a me non interessa nulla, io ho scritto qui solo per due ragioni:
    1. Per mettere due puntini sul caso Wulgrim, che fidati non ha schieramenti ed a parte una lettura e qualche commento si fa bellamente i fatti suoi, quindi non pensare che ce l'abbia con te.
    2. E già che c'ero per consigliarti, ripeto, fuori dal tunnel si sta bene, una volta usciti.
    Per il resto poi fai pure quello che vuoi. Sono giorni che hai cominciato a scrivere se mi interessava potevo intervenire molto prima.
    0
  • Demonfrac 23 gennaio 2017, 13:26 Demonfrac

Grevier ha scritto:No aspetta a me non interessa nulla, io ho scritto qui solo per due ragioni:
    1. Per mettere due puntini sul caso Wulgrim, che fidati non ha schieramenti ed a parte una lettura e qualche commento si fa bellamente i fatti suoi, quindi non pensare che ce l'abbia con te.
    2. E già che c'ero per consigliarti, ripeto, fuori dal tunnel si sta bene, una volta usciti.
    Per il resto poi fai pure quello che vuoi. Sono giorni che hai cominciato a scrivere se mi interessava potevo intervenire molto prima.

@Grevier ribadisco che contro di te ed altri non ho niente,vivi e lascia vivere non e male come idea,ma non deve partire da me
    0
  • Greymane 23 gennaio 2017, 14:23 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Demonfrac ha scritto:Se loro sono venuti qui a rompere,io ho l'obbligo morale di andare di la,e visto che la maggior parte insulta e basta in ogni caso,tanto vale postare di la

@Demonfrac

Obbligo morale? Fammi capire, io capisco che ti abbiano rotto le palle, ma basta una frecciatina e tu ti senti poi obbligato a rispondere creando, di fatto, un circolo continuo?
    Questa parte non riesco a capirla, capisco l'orgoglio e tutto, ma chiamarlo obbligo morale mi sembra un po esagerato rofl
    Anche a me e altri della mia stessa gilda, su wow, alcune persone della nostra ex gilda ci rompono le palle solo perchè noi che volevamo raidare ce ne siamo andati creando di fatto una nostra gilda (eravamo in una gilda pvp quindi manco si può dire concorrenza), ma onestamente parlando, non sento di certo l'obbligo morale di andarie io a rompere le palle a loro (anche perchè delle loro frecciatine sinceramente frega poco, anche perchè conosco bene la mia ex-gilda, e so benissimo che in genere è composta da persone intelligenti e non avrebbe senso e non sarebbe neanche bello aprire una faida di gilde per colpa di 3 soggetti su 30)
    1
  • exca 23 gennaio 2017, 17:18 exca

Hearest thou my voice, still?
    rip demon ;_; 4