cnsiglio su un personaggio dell'ally
  • artu 13 giugno 2016, 14:58 artu
    BattleTag: Eloth

Salve a tutti, sono nuovo di wow, ho iniziato a Febbraio con un elfo del sangue paladino che attualmente è lv 51, e vorrei provare anche un personaggio dell'alleanza. Come razze mi piacerebbe tanto provare un pandaren e provarlo come un monaco e anche un worgen cavaliere della morte (prima di farlo diventare dk lo farei ladro).
    Mi potreste dare qualche consiglio?
    Grazie mille
    0
  • seraknis 13 giugno 2016, 15:19 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

artu ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo di wow, ho iniziato a Febbraio con un elfo del sangue paladino che attualmente è lv 51, e vorrei provare anche un personaggio dell'alleanza. Come razze mi piacerebbe tanto provare un pandaren e provarlo come un monaco e anche un worgen cavaliere della morte (prima di farlo diventare dk lo farei ladro).
    Mi potreste dare qualche consiglio?
    Grazie mille

@artu ciao, che tipo di consigli vorresti? su come giocarli o di altro tipo.

Ti do una precisazione nel frattempo, il Cavaliere della Morte non viene sbloccato su un personaggio di un altra classe, ma è di fatto un personaggio che crei da 0 anche se parte a livello 55 (succederà la stessa cosa col Cacciatore di Demoni nella prossima espansione, anche se ques'ultimo comincerà a livello 98)
    0
  • Rekse 13 giugno 2016, 16:22 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Che brutte razze ti piacciono :\ 1
  • Deinoforo 14 giugno 2016, 08:53 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    artu ha scritto:e vorrei provare anche un personaggio dell'alleanza

@artu

resta nell'Orda amico :good:

for the HORDE
    0
  • IlDon 14 giugno 2016, 10:23 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503

Do You Like to PLay with Fire?
    artu ha scritto:
    e vorrei provare anche un personaggio dell'alleanza

@artu

resta nell'Orda amico :good:

for the HORDE

In mezzo a mucce, paglia, merda e cadaveri XD
    0
  • Medivh 14 giugno 2016, 11:31 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

MUuuuuuuu i bovini fanno muuuuu 0
  • praystation 14 giugno 2016, 12:21 praystation

Hai pensato ad un mago gnomo? Non vorresti essere un piccolo temibile Khadgar spara raggi arcani? :$ 0
  • Rekse 15 giugno 2016, 08:52 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    praystation ha scritto:Hai pensato ad un mago gnomo? Non vorresti essere un piccolo temibile Khadgar spara raggi arcani? :$

@praystation

...smettila subito tu -.-
    0
  • artu 15 giugno 2016, 19:52 artu
    BattleTag: Eloth

artu ciao, che tipo di consigli vorresti? su come giocarli o di altro tipo.

Ti do una precisazione nel frattempo, il Cavaliere della Morte non viene sbloccato su un personaggio di un altra classe, ma è di fatto un personaggio che crei da 0 anche se parte a livello 55 (succederà la stessa cosa col Cacciatore di Demoni nella prossima espansione, anche se ques'ultimo comincerà a livello 98)[/quote]
    @seraknis Mi sono espresso un pò male, più che consiglio su come giocarli volevo un parere per la scelta da giocatori più esperti di me, e vedendo dei video oltre a worgen ladro e pandaren monaco mi era venuto in mente anche un bell'elfo della notte druido, ma questi sono castelli per aria. Che classe mi consigliate? grazie mile
    0
  • seraknis 15 giugno 2016, 20:14 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Avendo iniziato da poco è difficile consigliarti, ogni classe è diversa e provandole è più facile farsene un idea. Considera che non c'è una scelta giusta e una sbagliata. Quindi prova e divertiti ;) 0