Classe per WoD
  • BlackBurn100 08 agosto 2014, 15:56 BlackBurn100
    BattleTag: Leggendario

Salve a tutti, vorrei portare una classe solo per usarla in WoD, ma sono indeciso tra: Druido Feral ed Dk Frost.

Qual'è quello col dps maggiore? Ed il più divertente??
    Grazie tante.

-BlackBurn
    0
  • Walliance 08 agosto 2014, 16:05 Walliance
    BattleTag: walliance#2247

La guerra non è vinta finchè ci sarà qualcosa per cui combattere, la Legione cadrà
    io consiglio il DK frost con il glifo minore esplosione di cadaveri di divertirai un mondo a far esplodere quelli che uccidi :D
    per il dps maggiore nn lo so perche io ho un DK frost al novanta ma il druido ce l'ho solo al liv 40 quindi nn ti so consigliare per il dps
    0
  • Kònàn 08 agosto 2014, 16:09 Kònàn
    BattleTag: Konan#2249

Nitimur in vetitum semper, cupimusque negata.
    Dudu feral è tosto, fatti il dk. 1
  • Wulgrim 08 agosto 2014, 16:12 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Una classe non va scelta per il Dps maggiore... Sopratutto non puoi teoricraftare su una beta in continua evoluzione, senza contare che le classifiche dps cambiano di patch in patch

Idem come gameplay sono totalmente differenti e lo stesso cambia con lo spell squish
    Basta notare come da 2 barre di dk frost in beta ne fai una e poco più mettendone per tutte le situazioni

Resta che per il dk serve almeno un pg livello 55 per sbloccarlo (se non ne hai già uno)
    2
  • Medivh 08 agosto 2014, 18:14 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Prendi una classe dps pura se non vuoi rischiare quindi mage, warlock,dk,etc etc.

Mop è stata l'exp sfigata per lo shadowpriest
    Wotlk per l'enhancement shaman
    cata (non ricordo quale fosse)
    tbc retri paladin e boomkin

Non so quale sarà la classe ibrida sfigata di turno su wod.
    0
  • Greymane 08 agosto 2014, 19:27 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Diciamo che scegliere una classe per il suo dps non è la cosa migliore imho.
    Specie in WoD, quando devi stare li con la testa o rischi di far wippare tutti al primo pull di Trash, te lo posso assicurare, il dps in WoD passa in secondo piano...
    Personalmente tra Dudu e DK preferisco il DK
    1
  • calcymon 08 agosto 2014, 20:04 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

non sciamano
    addio.
    0
  • Johnnyd3rp 09 agosto 2014, 11:42 Johnnyd3rp

BlackBurn100 ha scritto:Salve a tutti, vorrei portare una classe solo per usarla in WoD, ma sono indeciso tra: Druido Feral ed Dk Frost.

Qual'è quello col dps maggiore? Ed il più divertente??
    Grazie tante.

-BlackBurn

Feral ha una rotazione complessa ma è molto bella da giocare e da soddisfazioni quando impari a gestirla bene.

Ignoro cosa cambierà in WoD, sopratutto se DoC e Savage Roar non verranno toccati.
    0
  • Rekse 10 agosto 2014, 10:59 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Beh, a me piacciono poco entrambi. Però tra i due, fossi in te, proverei il dudu, non per altro, ma avrai perlomeno diverse offspec come alternativa.

Poi, imho, il DK frost è sempre stato un "tantino" monotono. Non so se cambierà su WoD.
    0
  • Greymane 10 agosto 2014, 17:58 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Rekse ha scritto:Beh, a me piacciono poco entrambi. Però tra i due, fossi in te, proverei il dudu, non per altro, ma avrai perlomeno diverse offspec come alternativa.

Poi, imho, il DK frost è sempre stato un "tantino" monotono. Non so se cambierà su WoD.

Infatti io il DK lo gioco principalmente Unholy, so che fa schifo in termini di DPS, ma lo vedo meno monotono del Frost e più devertente del Frost, e poi é l'unica classe melee che ha Fuffy" rofl
    0
  • Rekse 10 agosto 2014, 19:13 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Io pure, blood e unholy. 0
  • BlackBurn100 12 agosto 2014, 21:28 BlackBurn100
    BattleTag: Leggendario

Ok, ignorando il DPS, qual'è la più divertente?? Inteso sia come come classe in se che in combattimento.
    P.s. Sono indecisissimo (boh)
    0
  • Wulgrim 13 agosto 2014, 03:37 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    BlackBurn100 ha scritto:Ok, ignorando il DPS, qual'è la più divertente?? Inteso sia come come classe in se che in combattimento.
    P.s. Sono indecisissimo (boh)

Il problema che alcuni trovano più divertente il feral altri il dk (certamente non sappiamo i tuoi gusti ne possiamo scegliere per te, penso che la soluzione sia giocarli entrambi maxarli e testare da te poi chi portare prima al 100)

Come hai notato molti schifa il dk frost per via della sua rotation (attuale) monotona, feral è più articolata e deve badare molto di più a vari dettagli
    0
  • Metalline 13 agosto 2014, 07:23 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Ok, ignorando il DPS, qual'è la più divertente?? Inteso sia come come classe in se che in combattimento.
    P.s. Sono indecisissimo

Una qualsiasi classe healer.

Cioè se giochi social e vuoi vedere i numeri il dk frost ha una rotation molto veloce (da smanettoni), il dudu feral non lo so ma non mi è mai piaciuto. Se wow lo vuoi giocare con raid di gilda etc allora fatti una qualsiasi classe healer, scaricati vudho, healbot o grid+clique e gioca come healer, moooolto più divertente.

In ogni caso il dk frost è la nutella, il dudu è il cioccolato fondente. 8)
    0
  • Ashkelon 13 agosto 2014, 12:44 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo