Class: Rogue. Che classe spec pve scegliere e quali talenti?
  • dpio91 19 giugno 2014, 16:02 dpio91

ciao a tutti!
    da poco ho intrapreso la dura carriera del rogue...(che è fighissima) e già ho i primi dubbi!
    che classe scegliere per il pve? quali sono i talenti migliori? qual è la rotation più efficace?
    ecco ora mi affido a voi ed al vostro immenso sapere!
    grazie mille :good:

allego il link del mio rogue =D

http://eu.battle.net/wow/it/character/p ... ull/simple
    5
  • Pinowilson 19 giugno 2014, 17:30 Pinowilson

¯\(°_o)/¯
    dpio91 ha scritto:che classe scegliere per il pve?

Rogue!
    1
  • RuTeam di sviluppo web 19 giugno 2014, 17:35 Ru

Penso si riferisse alla specializzazione :) 1
  • Lagnometta 19 giugno 2014, 22:12 Lagnometta

Chiedi a Sergeras rofl rofl rofl rofl 4
  • dpio91 20 giugno 2014, 07:20 dpio91

Ru ha scritto:Penso si riferisse alla specializzazione :)

esatto grazie!
    0
  • Rekse 20 giugno 2014, 08:52 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Per il levelling posso solo dirti che non sfrutteresti le potenzialità dell'assassination, i mob muoiono troppo prima.
    Una volta al novanta le spec sono buone tutte e tre, il subtlety ti offre forse un dps maggiore però il timing di uso dei cooldown è essenziale. Se lo sbagli, il tuo dps va a farsi friggere, devi poter essere in grado di sfruttare tutti i free ambush o perdi troppo.
    Mantieni Slice and Dice attivo, Emorrage e Rupture sul target, Backstab come combo builder ed Eviscerate come finisher. Ma occhio a quando usi Shadow Dance per il discorso di cui sopra.
    L'assassination ti offre un single target performante, a discapito dell'aoe dove non è certo eccellente (ma nemmeno così scarso come molti pensano, si tratta solo di applicare qualche rupture e tenerlo up -> energy quasi infinita oppure di non usare a cazzo i coltellini, perchè se i target sono pochi servono a ben poco). La rotazione è abbastanza semplice, slice and dice+rupture attivi sul target (da applicare con 4/5 combo point, salvo situazioni in cui rischi di farli scadere), mutilate per farti combo point ed envenom a 5 punti.
    Il combat ti offre due "stance" in pratica, quella normale per il single target e con blade flurry attivo che copia il tuo danno sui target secondari (riducendo la rigenerazione dell'energy però) per l'aoe. Sostanzialmente slice and dice attivo e da refreshare sempre, non far mai scadere nemmeno il debuff del Revealing Strike, Sinister Strike come combo builder ed Eviscerate come finisher. Rupture attivo sul target ti alza leggermente il dps ma non è assolutamente fondamentale.

Usati i cooldown nei momenti giusti e GG.

I talenti sono facilmente intuibili, dipendono appunto dalla spec ma anche dal tipo di fight. Talenti si fa per dire, sono un paio di opzioni importanti e tante stronzate spacciate per tali. Glifi idem.
    10
  • Wulgrim 20 giugno 2014, 10:28 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Rekse ha scritto:Per il levelling posso solo dirti che non sfrutteresti le potenzialità dell'assassination, i mob muoiono troppo prima

Sub leveling = ambush mob morto XD

Per 90 imho preferisco assasination, non complicatissimo e da i suoi frutti, poi combat leggermente più dinamico e sub direi che è il più tecnico, anche se per soloing non è il massimo visto che il backstab te lo mangi
    0
  • dpio91 20 giugno 2014, 11:00 dpio91

grazie mille delle ditte regà rofl 0