Chiarimento sui trailer di Warcraft: l'Inizio
  • MasterRedzCommunity Manager 17 maggio 2016, 16:52 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Salve a tutti,
    colgo l'occasione per chiarire la nostra posizione sui trailer sul film di Warcraft. Qualcuno potrebbe dire chissene, ma in realtà ho già ricevuto diversi commenti, online e non, sul fatto che non pubblichiamo tutti i trailer del film.

Il non pubblicare ogni filmato disponibile in rete sul film è stata una scelta deliberata, per cercare di non assediare l'utenza con continua pubblicità sul film ed evitare di spoilerarne alcune parti. È per questi ed altri motivi che abbiamo deciso di pubblicarne il meno possibile, specie se in lingua straniera. Questo non vuol dire che non ne pubblicheremo in futuro.

Vorrei sentire però anche la vostra opinione su questo, dopotutto BattleCraft è una comunità. Preferireste più notizie sui trailer del film oppure siete d'accordo con la nostra scelta?

Grazie a tutti!
    4
  • ciccio44 17 maggio 2016, 17:27 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Tranne l'aprire qualche screen di fotogramma qua e là sto sinceramente iniziando ad evitarli, più che altro perché quasi mi infastidiscono ahah, voglio il film che non è neanche così lontano ormai.. maledetti! 0
  • Jincio 17 maggio 2016, 17:57 Jincio
    BattleTag: Jincio#2837

Sono d'accordo, salvo notizie eclatanti non vedo la necessita di dedicare delle notizie apposite per ogni trailer e/o intervista..anche perché sono cose che quasi sempre vengono fuori nel forum, quindi diciamo che volendo il materiale è reperibile. Io ho tradotto alcune interviste riguardanti il film qui su battlecraft, e alcune sono state trasposte in notizia ed altre no. In entrambi i casi uno interessato le avrebbe comunque trovate nel forum. Quindi avete il mio appoggio! 0