Chiarimento su World Boss
  • TartyMost Valuable Poster 04 dicembre 2014, 18:05 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @Wulgrim Mi sembra siano un po' come ordos e i celestiali... non è che durassero di più di quei 5minuti. Una volta che li killavi, poi era finita lì fino alla settimana successiva. 0
  • Wulgrim 04 dicembre 2014, 18:09 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Tarty ha scritto:Wulgrim Mi sembra siano un po' come ordos e i celestiali... non è che durassero di più di quei 5minuti. Una volta che li killavi, poi era finita lì fino alla settimana successiva.

@Tarty si si ho capito il concetto del ok gruppiamo tra server e si fa prima, oltre che ordos richiedeva gente che si era sbattuta un minimo a sorbirsi il back e comunque a fine exp dove spesso erano li a far muffa

La cosa che non capisco è perchè il mio server deve avere uno e un'altro server un'altro... Volessimo fare il "riscaldamento" pre raid di gilda come fai? Chiediamo in 18 di entrare nel raid di pinco pallino in un colpo?

(boh) (boh) (boh) (boh) (boh) (boh)
    0
  • TartyMost Valuable Poster 04 dicembre 2014, 18:37 Tarty

Wulgrim ha scritto:Tarty si si ho capito il concetto del ok gruppiamo tra server e si fa prima, oltre che ordos richiedeva gente che si era sbattuta un minimo a sorbirsi il back e comunque a fine exp dove spesso erano li a far muffa

La cosa che non capisco è perchè il mio server deve avere uno e un'altro server un'altro... Volessimo fare il "riscaldamento" pre raid di gilda come fai? Chiediamo in 18 di entrare nel raid di pinco pallino in un colpo?

@Wulgrim Qui finisce come la discussione sugli apexis :DDD

Il mio esempio di ordos era solo per dire che in una settimana facevi i due e finiva lì.
    L'unica differenza rispetto a pandaria è che qui hai due WB che si alternano, invece di uno solo.

Non capisco invece il problema del fatto che siano diversi per server? Ogni server ha vita proprio, ci sono tanti di quegli elementi random che variano persino all'interno di uno stesso server...
    Per altro, credo si possa droppare cmq solo da uno, non da entrambe.

Infine, i WB non nascono per fare riscaldamento pre-raid per le gilde. Se vuoi farlo di gilda, fai come fan tutti: crei un premade fino a completare gli slot mancanti. :)
    0
  • Yardeh 04 dicembre 2014, 18:57 Yardeh

-cometaxxx-
    Confermo che si possono fare entrambi, appena fatto Tarl, dopo che ieri ho fatto l'altro.
    Quindi è un bug?
    0
  • TartyMost Valuable Poster 04 dicembre 2014, 19:09 Tarty

@cometaxxx stesso server o hai cambiato? 0
  • Yardeh 04 dicembre 2014, 19:33 Yardeh

-cometaxxx-
    Non ne ho idea, oggi ero su Stormscale, ieri non ricordo XD.
    Cmq dopo aver leftato (sono su Pozzo) c'era Drov, come oggi dopo aver leftato c'era anche Tarlna.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 05 dicembre 2014, 02:41 Tarty

anche io fatti entrambe ma su server diversi - zero drop. 0
  • praystation 05 dicembre 2014, 11:48 praystation

Due drop sul priest e uno sul monk... /vanish :$ 0
  • Rekse 05 dicembre 2014, 12:07 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    praystation ha scritto:Due drop sul priest e uno sul monk... /vanish :$

@praystation

Immagine
    0