Chiarimento su World Boss
12  
  • Gofuu 04 dicembre 2014, 11:52 Gofuu
    BattleTag: DieselLGM#2835

Buondì a tutti, non mi è molto chiaro come funzionano i world boss su draenor.
    Ho letto varie opinioni del tipo, ogni server ne ha solo uno dei due disponibili, oppure puoi fartene solo uno alla settimana...ma se cambi server li fai tutti e due, boh!

Qual'è la realtà? grazie :)
    0
  • Rekse 04 dicembre 2014, 12:22 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    A quanto ho capito io, dei due disponibili per server, ne spawna uno a settimana. Il terzo (che ha pure una MUNT) non è ancora disponibile.
    Comunque lo spawn è diverso tra server e server, se hai un char su WoE e uno su Nemesis puoi farli entrambi, ovviamente nel caso in cui lo spawn non sia lo stesso.

Ora però se esista la limitazione di uno in assoluto a settimana non lo so. Mi sembrerebbe un pò strano, ma vabè, non è che ormai mi stupirebbe più di tanto.
    0
  • Rada 04 dicembre 2014, 12:23 Rada

Penso che la domanda fosse un altra. Nel senso se codo per fare Drov, lo faccio e looto poi posso codare per fare Tarina e lootarla? O sharano il lockout? Penso sia questo che intendesse. Se puoi lootare da entrambi o uno esclude l'altro. 0
  • Wulgrim 04 dicembre 2014, 13:30 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Come i World Boss di mop, più è alta la popolazione prima respawna

Ieri sera Drov lo abbiamo fatto e poi dopo 15 min era nuovamente li in zona a farsi uccidere, gli altri non so i tempi

1) Non puoi "codarti" per questi boss, vai la coi piedini e aspetti che esca
    2) Non shara lock se non su se stesso
    3) Se cambi server dalla lista inviti verrai sbattuto nel gruppo dove sta il world boss ma ciò non ti da una seconda possibilità di droppare dallo stesso boss, se altro looti ma non più quando lo rifai sul tuo server
    0
  • frøstmourne 04 dicembre 2014, 13:49 frøstmourne

E' esattamente come i world boss di pandaria. Li ammazzi una volta alla settimana e looti 0
  • Gofuu 04 dicembre 2014, 13:49 Gofuu

allora sono stato gruppato da altri sul server Sylvanas mi sembra e ho killato Drov, poi su Pozzo ho killato Tarlna.
    Ok insomma giri e trovi dove c'è uno e poi l'altro.tutto chiaro :good:

Il dubbio era solo se sullo stesso server c'erano tutti e due o no.
    0
  • Rekse 04 dicembre 2014, 14:10 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Ma a questo punto non è chiara a me una cosa ed è quella che ha scritto Rada.

Con lo stesso char, puoi uccidere boss1 in un server (e lootarlo) ed uccidere boss2 in un altro server (e lootare pure questo?
    0
  • Gofuu 04 dicembre 2014, 14:22 Gofuu

@Rekse Si ho lootato tutti e due su due server diversi 0
  • Rekse 04 dicembre 2014, 14:24 Rekse

Ottimo, debbo tornare a frequentare openraid orsù! 0
  • Wulgrim 04 dicembre 2014, 14:31 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Gofuu ha scritto:Rekse Si ho lootato tutti e due su due server diversi

@Gofuu
    "Tutti e due" come differenti boss o lo stesso? Se lo stesso deve esserci un bug perchè il loot settimanale dallo stesso dovrebbe essere solo uno
    0
  • Gofuu 04 dicembre 2014, 14:36 Gofuu

@Wulgrim no differenti, solo una volta per ciascuno. 0
  • Wulgrim 04 dicembre 2014, 14:37 Wulgrim

Gofuu ha scritto:Wulgrim no differenti, solo una volta per ciascuno.

@Gofuu allora tutto normale @Rekse era un falso allarme, non puoi bararti lo stesso boss
    0
  • Lagnometta 04 dicembre 2014, 14:44 Lagnometta

Fatto ieri Drov su Pozzo e oggi l'altro (di cui non ricordo il nome) sempre su Pozzo. Ieri droppato na sega, oggi un paio di guanti, non so se è voluto o un bug :D 1
  • Rada 04 dicembre 2014, 14:47 Rada

Ah ecco ora è chiaro grazie. 0
  • Rekse 04 dicembre 2014, 15:50 Rekse

Quindi non è vero che ne poppa uno soltanto per server e per reset O_o 0
  • Wulgrim 04 dicembre 2014, 15:55 Wulgrim

Rekse ha scritto:Quindi non è vero che ne poppa uno soltanto per server e per reset O_o

@Rekse come detto su serve a bassa popolazione lo spawn è più lento ma poppano

Lo sha della paura ci metteva 11 min su nemesis mentre 30 / 40 su pozzo solo perchè uno è alto mentre l'altro è basso, tutto li
    Ti vien comodo il nuovo tool dei raid per entrar in un server grosso e beccarti l'easy respawn del world boss, tutto li

Drop son 1 (2 con coin) settimanali per ogni boss e per reset
    0
  • Rekse 04 dicembre 2014, 16:01 Rekse

No Wul, non è il timer dello spawn quello che dico. Io avevo capito che in un reset, individualmente per server, ne sarebbe spawnato uno solo tra di due, indipendemente dalla frequenza di spawn.

Cioè o Drov per tutta la settimana (che poi sarebbe spawnato 10-100-1000 volte che siano) oppure l'altra per tutta la settimana.

In più avresti potuto farti gruppare in un server diverso dove era spawnato l'altro invece, e fartelo comunque.

Ora l'unica cosa che ho capito è che non ho capito oppure qualcun altro non ha capito rofl Capito? :D :D
    0
  • Wulgrim 04 dicembre 2014, 16:06 Wulgrim

Secondo me no @Rekse perchè il mio server non dovrebbe avere quel world boss?

Si è fatta solo della gran confusione, ma teoricamente tutto è up dappertutto se no se devo aspettare la misericordia di uno di un'altro server ora come ora muoio "felice" seduto su una sedia col chiodo al centro
    0
  • Rekse 04 dicembre 2014, 16:07 Rekse

A me avevano detto così (boh) 0
  • Wulgrim 04 dicembre 2014, 16:11 Wulgrim

Rekse ha scritto:A me avevano detto così (boh)

@Rekse che poppi più facile su altri si... Solo non penso proprio, come dire "ah noi abbiamo sempre questo boss e voi sfigati no!"

Puro nonsense
    0
  • Rekse 04 dicembre 2014, 16:20 Rekse

Mbè, ma per quanto le info che mi hanno dato siano sbagliate, comunque pure gli sfigati avrebbero avuto solo uno tra i due come pop settimanale. Ma non necessariamente quello che poppa nel server A sarebbe poppato nel server B, alché ti saresti potuto fare il tuo nel tuo server A, e poi farti invitare nel server B crossrealms, dove ti saresti fatto l'altro.

Ovvio che sarebbe un nonsense, ma per conto mio sarebbe l'ennesimo di questa exp, percui..
    0
  • TartyMost Valuable Poster 04 dicembre 2014, 17:16 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Però secondo blizzard ne poppa solo uno a settimana e si alternano. Quidni non doveva poppare anche Tarlna...

https://twitter.com/Zorbrix/status/539935525876928513
    "The two Gorgrond world bosses alternate every week - you won't see both Drov and Tarlna today."

Il tempo di respawn cmq è sempre di circa 15 minuti.

Ma se @Lagnometta ha fatto sia l'uno che l'altro allora non è così come dicono gli sviluppatori.
    0
  • Wulgrim 04 dicembre 2014, 17:20 Wulgrim

Tarty ha scritto:Però secondo blizzard ne poppa solo uno a settimana e si alternano. Quidni non doveva poppare anche Tarlna...

https://twitter.com/Zorbrix/status/539935525876928513
    "The two Gorgrond world bosses alternate every week - you won't see both Drov and Tarlna today."

Il tempo di respawn cmq è sempre di circa 15 minuti.

Ma se Lagnometta ha fatto sia l'uno che l'altro allora non è così come dicono gli sviluppatori.

@Tarty buggggggggzzzzzz ( ? ¿ )
    0
  • TartyMost Valuable Poster 04 dicembre 2014, 17:52 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @Wulgrim Vista la grande quantita di bug che affligge sta espansione è la prima opzione, ma non sarebbe neppure la prima volta che fra team non comunicano fra loro. 0
  • Wulgrim 04 dicembre 2014, 17:59 Wulgrim

Tarty ha scritto:Wulgrim Vista la grande quantita di bug che affligge sta espansione è la prima opzione, ma non sarebbe neppure la prima volta che fra team non comunicano fra loro.

@Tarty bhà sta cosa dei spawn alternati settimanali mi fa strano... O fasano tutti i server quindi 1 settimana su e una settimana giù (con stessa loot table) o imho ha un po poco senso :v

Ok incentivare il multiserver e la nuova feathure... ma per un boss che dura 6 min o poco più i gruppi saranno così veloci che bho... Mi pare "stupido"

Ma a sto punto se su twitter battibeccano che non si comunicano le news non so che dire
    0
12