Chiarimenti sul funzionamento dei bottini di HFC
  • grallenMost Valuable Poster 26 giugno 2015, 09:25 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Su Twitter sono arrivate alcune risposte in merito dei Bottini (loot) dell'incursione Cittadella del Fuoco Infernale.

Alla domanda quali fossero i requisiti per sbloccare le casse mitiche dei bottini dell'incursione Cittadella del Fuoco Infernale per le missioni navali è stato risposto che al contrario delle patch prima con i seguaci che sbloccavano i bottini del livello superiore a quello che si stava facendo, uccidere i boss nella modalità mitica sbloccherà le missioni navali per i bottini mitici ecc....

Immagine

Mentre veniamo a sapere che per i gruppi pug i bottini dei trash mob sono sempre personali e mai con il master loot onde evitare che i possibili leader possano approfittare del loro ruolo

Immagine
    0
  • Wulgrim 26 giugno 2015, 09:29 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Stanno evitando un gear up troppo rapido, così la gente è rallentata anche da questo e non può rushare; se tutti quelli che mi raidano hm poi droppano mitico pian piano arrivano a face rollarsi il contenuto a miglior velocità... Oltre che come le vecchie casse mitiche non danno più gold hanno "risolto" alla radice anche per queste casse 0
  • grallenMost Valuable Poster 26 giugno 2015, 09:38 grallen

Wulgrim ha scritto:Stanno evitando un gear up troppo rapido, così la gente è rallentata anche da questo e non può rushare; se tutti quelli che mi raidano hm poi droppano mitico pian piano arrivano a face rollarsi il contenuto a miglior velocità... Oltre che come le vecchie casse mitiche non danno più gold hanno "risolto" alla radice anche per queste casse

@Wulgrim

Sono d'accordo hanno deciso di rallentare ma è anche giusto che chi riesce a fare mitico abbia i pezzi mitici ecc...
    0
  • Wulgrim 26 giugno 2015, 09:43 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @grallen Certamente abituando nelle prime casse questo "dopo 15 kill ottieni pappa migliore" è stato un errore, sperando per chi fa mitico che basti solo una kill per girare la cassa al loro livello... Se così non fosse 15 kill mitiche per ottenere una cassa mitica è una presa in giro perchè per almeno 1 cassa, se non due, vanno istant shardate 0
  • grallenMost Valuable Poster 26 giugno 2015, 09:47 grallen

Wulgrim ha scritto:grallen Certamente abituando nelle prime casse questo "dopo 15 kill ottieni pappa migliore" è stato un errore, sperando per chi fa mitico che basti solo una kill per girare la cassa al loro livello... Se così non fosse 15 kill mitiche per ottenere una cassa mitica è una presa in giro perchè per almeno 1 cassa, se non due, vanno istant shardate

@Wulgrim

Si sono d'accordo con il tuo pensiero. Di certo hanno fatto bene a mettere le casse sbloccate allo stesso livello del raid che stai facendo. Dall'altra in effetti uccidere 15 boss sono un po' tantini. Sarebbe da domandare ma non credo che risponderebbero :good:
    0
  • Greymane 26 giugno 2015, 23:25 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @grallen come giá detto da entrambi, non avrebbe quel gran senso richiedere la kill di 15 boss in Mythic.
    Riguardo la feature del personal loot per i trash, sono daccordo, oramai si vedono sempre più gente che usa il masterlooter per farsi i suoi comodi o quelli degli amici, non dico per i trash, perchè bene o male lo scrivono che sono riservati e se joini questo lo sai...ma anche dai boss fanno lo stesso purtroppo...pensate che mi è capitato di aver rollato per un back e sentirmi dire dal leader: "man you are a warrior, you really don't need this back, is for druid due for agility"...e ci credo che tu vedi agility, sei un dannatissimo Druido, mi prendi per scemo? :P
    Vabbeh, alla fine ho dato quel mantello al suo amichetto, doveno pure spiegare come funziona il loot in WoD ad un raider Mythic che evidentemente cercava di prendermi per il culo (per lo meno, spero che facesse finta...da parte di un raider equippato mythic :/). Morale della favola: d'accordissimo sul personal loot nei trash.

@Wulgrim NO!!!!! È MIO!!! MORIRÒ PER IL MIO FOTTUTISSIMO BICCHIERE DROPPATO DAL TRASH!!! [cit. Video di skyrim postato tempo addietro da te rofl]
    0
  • Wulgrim 26 giugno 2015, 23:58 Wulgrim

@Greymane

Da 3.35 in avanti (<- link diretto al momento)

Si vero anche che cosa buona i personal loot... Solo mi chiedo una cosa, se io droppo penso resti boe o dite che saranno anche bup? Così da scremare ulteriormente i gold che si possono raccimolare in ah :D (ridiamo per non piangere va)
    0
  • Yardeh 27 giugno 2015, 00:58 Yardeh

-cometaxxx-
    Ma quindi scusate... LFR sblocca LFR caches? Wow rofl rofl rofl
    Edit: portato il cantiere al 2 e confermo, apparsa la missione per una cassa lfr. lulz.
    0
  • Greymane 27 giugno 2015, 05:08 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Wulgrim eh è una bella domanda questa...però io eviterei di dare certe idee alla Blizz, sai, non si sa mai rofl
    @cometaxxx fai conto che il LFR non è ancora aperto, quindi è possibile che se ti esce di sfiga la rara adesso ti dia il pezzo LFR...però se mi raidi almeno Normal e ti esce quello...bella presa per il culo
    0
  • Rekse 27 giugno 2015, 08:34 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    @Wulgrim

Ieri in raid una persona ha droppato un BoE dai trash. Lo hanno potuto rollare tutte le persone a cui serviva, pure se poi lo ha vinto chi lo aveva trovato, era proprio destino.

Non un raid roll di quelli fatti con addon appositi, ovvio. Ma un semplice /roll.
    0
  • Wulgrim 27 giugno 2015, 12:56 Wulgrim

@Rekse allora che dicono a fare il blue? Era di gilda o diventa personal se cerchi gente di altri server col tool?

O questo, si lo ha preso tramite personal, ha chiamato poi il roll nella sua furbizia nonostante poteva tenerselo per se?
    0
  • Rekse 27 giugno 2015, 15:49 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    @Wulgrim Dunque, era una run di gilda con un paio di esterni (ma comunque del server). Il pezzo lo ha droppato un esterno, un boe, lo ha dato al master looter e se sono rollato. 1
  • Wulgrim 27 giugno 2015, 15:53 Wulgrim

Ok allora rimane comunque un personal loot boe, e per correttezza sua ha preferito andar col vecchio metodo /roll

Logicamente questa cosa non potrà succedere col tool per fatto che non si può tradare tra server
    Grazie mille della delucidazione su questo evento :good:
    2