che continente è?
  • Deinoforo 03 novembre 2015, 19:22 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Immagine

come si vede lo sfondo del mondo dietro alle o di world è Draenor

ogni espansione aveva il nuovo continente / zone dietro che giravano in tondo come il mondo MA...

legion che diavolo ha dietro?

Immagine

broken island?non riesco proprio a capire
    0
  • Greymane 03 novembre 2015, 20:40 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Considerando che la mappa delle Broken Isles sembra essere questa:

Non mi sembra che ci azzecchi molto...non saprei, a prima vista potrebbero sembrare i due punti più vicini tra Eastern Kingdoms (a destra - Silverpine Forest) e Kalimdor (a sinistra - lo "spigolo" alto di Azshara), e quindi darci una vaga idea di dove possano essere queste Broken Isles, ma sono troppo vicini l'uno dall'altro per essere un minimo reale, quì la mappa:

Quindi non ho proprio la minima idea di cosa possa essere rofl

OPPURE:

Guardate tra Vashi'jir e Dun Morogh, geograficamente (ed esteticamente parlando) sembra che lo stretto tra i due continenti sia molto simile a quello che vediamo nel cerchietto di Legion, specie il continente a destra ( quella punta è praticamente identica a quella che vediamo nella mappa grande di Azeroth, l'unica è il continente di Vashi'Jir (se veramente è lui), che nel cerchietto di Legion è molto più spigolo, quì ho fatto una paintata rofl

Però...è possibile che siano li in mezzo ste Broken Isle?!? Che siano così piccole? -.-
    0
  • Wulgrim 03 novembre 2015, 21:04 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeoricamente ogni volta c'è azeroth che gira e rigira e non il continente in questione

Wtlk
    Immagine
    Non mi pare mostri northrend

Tbc
    Immagine
    Stessi "continenti" che si vedono in quello della wtlk

MoP
    Immagine
    E pure qua stessa cosa
    1
  • Deinoforo 04 novembre 2015, 11:56 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    quando si guarda nel trailer alla fine is vede il mondo che gira, ma nelle altre si vedeva che erano quelle terre della propria exp 0