Character Level Scaling
  • Medivh 30 ottobre 2013, 00:07 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

niiro ha scritto:So' che non c'entra nulla ma come ho aperto il link di elmarco coi talent trees vecchi ho avuto una sparaflashiata di ricordi allucinanti, mi è scesa una lacrimuccia ;(

va bhè...quello si può sempre restorare
    0
  • Greymane 30 ottobre 2013, 00:38 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Mmm effettivamente Elmarco ha dato un'idea non male, sul power-up degli item fino al flex per variare, ma sinxeramente non so quanto possa venir sfruttata, nel senso che chi va di full mastery, non joinerá mai un SSC o raid fino a quelli di Cata, farebbe prima col flex attuale, e ne gioverebbe di piú...peró se bilanciassero il tutto...forse forse...

Stavo pensando anche al fatto che molti raid vecchi contengono mount...se tipo solo per la modalitá SCALE aumentassero la droprate (lasciando invariata la modalitá uber-farmabile), potrebbe incentivare le cose?
    2
  • Elmarco 30 ottobre 2013, 01:09 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Vero,anche se un...30% drop da 25 persone(es) vs 1% drop da 1 non so quanto ispiri (w la sfiga con i roll).

E' anche vero che tante mount hanno avuto il droprate dimezzato perchè potevi soloarti(o quasi) il raid col tempo...quindi potrebbero mettere 100% drop con quello stile.

Per gli item si,sarebbe problematica la cosa della mastery...potrebbero mettere che dal liv X (era 80 che partiva la mastery?) compaia la mastery (o magari rivoluzionarli di base),ma poi le stats sbilancerebbero l'item level..quindi verrebbe più semplice un bilanciamento base.
    Magari con weekly che danno un "conio" unico,tipo i badge dei tempi passati,dove puoi prenderti...boh,mount/pet/item sgravi (tipo item level da raid normal).
    1
  • Rekse 30 ottobre 2013, 10:02 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    niiro ha scritto:So' che non c'entra nulla ma come ho aperto il link di elmarco coi talent trees vecchi ho avuto una sparaflashiata di ricordi allucinanti, mi è scesa una lacrimuccia ;(

Deh, io mi sono rimesso proprio a provare le build ;( ;(
    2
  • Wulgrim 30 ottobre 2013, 13:45 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Si la mastery parte dal livello 80, e no non potrebbero togliertela se no (imho) mandi a schifo il dps tipo di certi personaggi come il dk frost 2w ecc ecc

Sai... Se io mi pompo tutte le stat in mastery e poi me la tolgono divento un fermalibro : P
    2
  • MasterRedzCommunity Manager 30 ottobre 2013, 17:56 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Wulgrim ha scritto:Si la mastery parte dal livello 80, e no non potrebbero togliertela se no (imho) mandi a schifo il dps tipo di certi personaggi come il dk frost 2w ecc ecc

Sai... Se io mi pompo tutte le stat in mastery e poi me la tolgono divento un fermalibro : P

rofl rofl rofl
    0
  • Greymane 30 ottobre 2013, 18:59 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Wulgrim riguardo al discorso leggendarie per trasmo, potrebbero fare un'altro modello, epico e non leggendario, con colori diversi e magari dimensioni ridotte (le leggendarie in genere sono più grabdi dei modelli della stessa clase - 2Hand --> 2 Hand per esempio /), e magari invece che Thori'Dal the Star Fury, la chiamano Thori-Dal the SUN Fury 0
  • Elmarco 30 ottobre 2013, 19:57 Elmarco

Wulgrim ha scritto:Si la mastery parte dal livello 80, e no non potrebbero togliertela se no (imho) mandi a schifo il dps tipo di certi personaggi come il dk frost 2w ecc ecc

No no spe,non volevo dire di levare la mastery ma agire sugli item.

Era o far comparire la mastery negli item da 80 in su (che comunque prima non ci sarebbe) oppure sistemare gli item mettendo mastery pure boh,nei pezzi di mc,a discapito di qualche stat che già esiste (che sarebbe la cosa più giusta perchè,come fai notare,se un dk si mette a tankare in un raid pre80 sarebbe altamente inutile rispetto ad altre classi)
    3
  • Shayl 30 ottobre 2013, 20:38 Shayl
    BattleTag: Shayl#2146

Today is a good day... to die!
    Non ho letto tutti i commenti perchè sono uno sfacelo XD Ergo dico la mia direttamente

Io sono d'accordissimo su una cosa del genere. Sarebbe molto meglio e più bello poter rifare le vecchie istance o i vecchi Raid come una volta, tornare a Onyxia e considerarla di nuovo il boss potente e strafigo che era al tempo o anche per il Black Temple con Illidan.
    Per le ricompense regà, vanno bene quelle che sono adesos, magari potrebbero risistemarle graficamente (le armature e le armi) renderle più "fighe", o implementare qualche mount per i Raid che non le hanno mai avute.
    Credo che su questo la Blizzard riprenderà molto per il sistema di livellaggio / istance di Guild Wars 2. Li in GW2 per esempio se sei al lvl 80, passi per una mappa lvl 25 vieni delivellato fino al 25 e tutto il tuo equipaggiamento e anche la tua vita quindi viene messo alla pari di tutti quelli che magari si trovano nella mappa lvl 25 e al livello dei mob.
    3
  • Wulgrim 31 ottobre 2013, 02:27 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Elmarco ha scritto:No no spe,non volevo dire di levare la mastery ma agire sugli item.

Era o far comparire la mastery negli item da 80 in su (che comunque prima non ci sarebbe) oppure sistemare gli item mettendo mastery pure boh,nei pezzi di mc,a discapito di qualche stat che già esiste (che sarebbe la cosa più giusta perchè,come fai notare,se un dk si mette a tankare in un raid pre80 sarebbe altamente inutile rispetto ad altre classi)

Quel che dicevo io (riferito al tuo oppure), sicuramente la scalano... Poi diciamolo, che se ne fa ora un pala tank con intelletto (mi pare che nel t1 / 2 del pala ci fosse tra le stat bonus anche int)?

Le livellano e via, e si mi sa che calza più a pennello il tuo esempio visto che è più "traumatizzante" un tank che prende schiaffi in gran misura
    0
  • Greensurry 31 ottobre 2013, 09:07 Greensurry
    BattleTag: Greensurry#2781

Greensurry - Restoration Shaman
    Semper Eadem - Nemesis EU
    Shayl ha scritto: [...] in GW2 per esempio se sei al lvl 80, passi per una mappa lvl 25 vieni delivellato fino al 25 e tutto il tuo equipaggiamento e anche la tua vita quindi viene messo alla pari di tutti quelli che magari si trovano nella mappa lvl 25 e al livello dei mob.

Questo mi piace...
    vorrebbe dire rendere un filo più "normale" girare per il mondo...
    0
  • Stewiejobs 31 ottobre 2013, 10:02 Stewiejobs
    BattleTag: Stewie#2735

Shado-master Stewiejobs <Dangerass> @Nemesis
    Teniamo conto che in GW2 ogni volta che cambi zona c'è la schermata di caricamento. Sinceramente preferisco che il mondo sia realmente open e lasciare lo scaling solo alle istance/raid.

Aggiungiamo anche che alcune combinazioni di pc/connessioni ci mettono un po' a caricare, non credo sia divertente metterci due ore per farsi un giretto tra un paio di regioni.
    2
  • Greensurry 31 ottobre 2013, 11:29 Greensurry
    BattleTag: Greensurry#2781

Greensurry - Restoration Shaman
    Semper Eadem - Nemesis EU
    Beh, ma se trovassero il modo di non dover passare dalla schermata di caricamento.... potrebbe essere interessante... no? 0
  • Medivh 31 ottobre 2013, 12:07 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

bhè c'è il debuff che fa lo scaling 0
  • grallenMost Valuable Poster 31 ottobre 2013, 12:08 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Greensurry ha scritto:Beh, ma se trovassero il modo di non dover passare dalla schermata di caricamento.... potrebbe essere interessante... no?

Si potrebbe essere interessante ma non se tecnicamente sia possibile d'altronde richiede ogni volta di aggiornare tutte le statistiche di svariati personaggi che transitano in quella zona e non credo sia fattibile senza un qualche tipo di caricamento.

Credo che per ora avremo lo scaling dedicato a spedizioni e incursioni vecchie e già porterà via non poco tempo ai sviluppatori a rendere tutto consono e non sarà cosa da poco.
    1
  • Elmarco 31 ottobre 2013, 13:59 Elmarco

Ma no so,mi scoccia un pochino esser spianato da un porco delle elwynn...non mi dispiace esser "powa" nelle zone di levelling (anche ci fosse lo scaling...cosa ti serve andare in quelle zone? anzi diventerebbe ancor più rottura....)

Le uniche cose che potrebbero esser utili (salvo profondi cambiamenti) potrebbero essere la parte loremaster (almeno non fai le quest spammando 1 tasto noiosamente ma dovresti sudarti quest per quest) sia il ricollegamento al discorso di anni fa: "il livello mostra solo l'avanzamento nella storia del pg,non la potenza" (discorso che mi sembra tirò fuori un gm se non erro,ma non ho fonti quindi posso sbagliarmi. Mi sembra che venne detto riguardo il caos che creò Van Cleef,dove guardando i liv avrebbe sukato pure vs un cittadino normale di storm)
    0
  • Rekse 31 ottobre 2013, 14:03 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Ora addirittura che ti scala la gear a seconda della zona in cui ti trovi, mi sembra un tantino esagerata come cosa :S e che livelliamo a fare allora? 0
  • Elmarco 31 ottobre 2013, 14:05 Elmarco

Per avanzare nella storia...loro parlano di develling,non autolevelling <_< 0
  • Rekse 31 ottobre 2013, 14:09 Rekse

Si, questo lo avevo capito rofl ma metti che torno a minare alla Elwynn, di morire da Hogger perchè si aggrano 180 gnoll, non è che c'ho proprio voglia :D 0
  • Elmarco 31 ottobre 2013, 16:09 Elmarco

auauahahhahah,no concordo...infatti nemmeno a me ispirerebbe troppo come cosa. Vabbè che vestiresti un viola liv 5 e quindi shotteresti,però.................................. :p 0