Cerco consigli.
  • Mordecai 11 agosto 2014, 10:24 Mordecai

Volevo ricominciare dopo molto tempo wow, l'ho lasciato indietro quando andava di moda uccidere lo sha della rabbia, con un druido. Sono sempre stato un dps, sfotunatamente, a causa della mia situazione familiare e lavorativa non posso permettermi il lusso di giocare a classi difensive o curative altrimenti rovinerei un sacco di giocate. Ho giocato il mago, lo stregone, il cacciatore, il ladro, il monaco e il paladino e ora volevo ricominciare (seriamente ma con calma) il druido e ho bisogno di qualche consiglio da parte dei più esperti.

- Come razza meglio elfo della notte o troll? Non sono uno che vede le fazioni come buone o cattive. Le porcate sono state commesse da entrambe le parti.
    - Mestieri, quali? e quando iniziarli?
    - Anche se sono principalmente dps ovviamente si parla di cat form potrei anche tankare? per quando vado dentro ad alcune ista da solo e simili, è fattibile?
    - Ma esistono forme alternative? mi spiego, mi ricordo che il mago poteva trasformare i nemici in pecora e andando avanti con delle quest speciali poteva trasformare gli avversari in tartaruga o in maiali e mi chiedevo se anche per i druidi fosse cosi, ho notato gente che si traformava in orca o in squalo.
    0
  • Poglia 11 agosto 2014, 10:41 Poglia

- Non esiste un "meglio" o "peggio", scegli ciò che ti piace di più! Personalmente, Orda tutta la vita. ;)
    - Io opterei per Scuoiatura e Conciatura, ma dipende sempre dalle tue esigenze.
    - Se intendi Spedizioni e Incursioni di basso livello da affrontare da solo, perché no?
    - Sì, alcuni Glifi Minori permettono di trasformarsi in altre creature. Ovviamente la differenza è solo cosmetica.
    0
  • Rekse 11 agosto 2014, 10:48 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    - Fossi in te lascerei perderei motivazioni legate al lore, la scelta alleanza/orda la baserei sul server in cui vuoi giocare (sceglierne uno in cui la fazione è fatta di pochi giocatori è sconveniente), razziali, gusto tuo personale.

- Di professioni non credo al momento ne esista qualcuna realmente migliore, i bonus sono quasi equiparati tranne in alcune situazioni tipo quella di mining (sulla stamina) che ha utilità zero se non sei tank. E più, a mio avviso, una questione di risparmio/comodità su alcune cose (tipo gemme, o flask, o enchant). Leatherworking ti darà dei pezzi di gear 553, non sarebbe male. Iniziale subito che skillare al 90 è abbastanza noioso, poi i bonus exp di quelle di raccolta non sono cose su cui sputerei.

- Basta che ti fai l'offspec guardian, le stat sono le stesse, poi al novanta magari approfondirei di più.

- Non fare confusione tra i Crowd Control (pecore, maiali, rane ecc ecc..) che si applicano ai mob e le forme del druido. Come CC avrai le radici e il ciclone principalmente, le trasformazioni in orca o foca, ecc ecc..sono quelle della tua classe per nuotare e come mount di terra, tutto qua.
    0
  • Mordecai 11 agosto 2014, 12:07 Mordecai

Pensavo di andare sul pozzo dell'eternità. Qual'è la fazione con più membri? 0
  • Elmarco 11 agosto 2014, 12:11 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Ally,altrimenti se cambi idea e vuoi seguire il fetore orda vai su nemesis 1
  • Mordecai 11 agosto 2014, 13:21 Mordecai

Nemesis non è famoso per via del pvp o sbaglio? 0
  • Aralcarim 11 agosto 2014, 15:46 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Mordecai ha scritto:Nemesis non è famoso per via del pvp o sbaglio?

Sì se non ti piace il pvp evita
    0
  • Mordecai 11 agosto 2014, 16:37 Mordecai

No, non vado pazzo per il pvp ma il mio cuore è più ordaiolo. 0
  • Deinoforo 11 agosto 2014, 16:53 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    orda su pozzo ci gioco pure io ^^ 0
  • Rekse 12 agosto 2014, 14:51 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Orda su Pozzo comunque non è poi così male, credo siano in minoranza ma dubito che questo comporti molto svantaggi come in altri server in cui il rapporto è tipo 10-1. 0
  • Wulgrim 12 agosto 2014, 20:31 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Rekse ha scritto:Orda su Pozzo comunque non è poi così male, credo siano in minoranza ma dubito che questo comporti molto svantaggi come in altri server in cui il rapporto è tipo 10-1.

La ah orda su pozzo ha prezzi alquanto esagerati su molti prodotti e non una gran fornitura di materiali, questo è uno dei principali problemi dei server squilibrati con la popolazione
    0
  • Zannaghiacci 13 agosto 2014, 00:02 Zannaghiacci
    BattleTag: Zanna#2109

[quote="Wulgrim]La ah orda su pozzo ha prezzi alquanto esagerati su molti prodotti e non una gran fornitura di materiali, questo è uno dei principali problemi dei server squilibrati con la popolazione[/quote]
    La prossima exp l'ah di ally e orda, sullo stesso server, saranno condivise perché le varie professioni richiederanno una maggiore interazione fra loro dovuta all'aumento delle varie specializzazioni per ogni professione!!
    0