Cerco compagni per arena
  • PhilNox 09 settembre 2017, 19:59 PhilNox
    BattleTag: PhilNox#2805

Salve a tutti,

ho ricominciato a giugno con wow dopo che che ci giocai qualche mesetto alla sua uscita nel lontano 2004.
    Mi ha convinto un mio collega che poco dopo pero' ha mollato, cosi' mi son ritrovato solo anche se "inscimmiato" per il gioco.
    Ormai a 32 anni suonati con lavoro e famiglia il tempo é quello che é, ma alla fine in 2 mesetti e mezzo ho tirato su un DH havoc di itl 914.
    Vorrei giocare arena in primis perchè ritengo sia meno dispendiosa in termini di tempo che i raid pve ad alto livello e in secondo perché ho sempre fatto pvp in tutti gli mmo che ho giocato (10 anni su UO).
    Cerco gilda pvp su Nemesis lato Horde, o altri giocatori con i quali fare arene premade qualche sera a settimana o nel week.
    Come già detto la maturità d'età mi porta ad essere un giocatore da 0 flame che cerca ovviamente una compagnia simile ... no whining, no bimbominkia, solo serate allegre all'insegna delle mazzate all'alleanza (peccato che il pvp mondiale faccia schifo, senno' mi sarei concentrato in quello, nel 2004 era molto meglio eheh).
    La mia user é: PhilNox#2805.
    0