Cerco collaboratori per progetto gilda
  • Iam 30 aprile 2014, 22:12 Iam

Ciao a tutti, sono Gianni il gm di una gilda liv 25, gioco ormai da tempo (vanilla) con pause varie e periodi di nerd puri alle spalle, ora vorrei aprire un capitolo nuovo. Magari con chi come me ha voglia di conoscere persone nuove; con chi è rimasto solo ma ha voglia di giocare in compagnia; oppure chi non ha spazio nella propria gilda e vorrebbe dare di più. E sia che siate giocatori con molta o poca esperienza, conterà poco visto c'è la faremo assieme. Chi più sa, più condivide. ;)
    Metto appunto disposizione la mia gilda dove con un gruppo di persone creare questo progetto comune da zero. Che sia PVE o PVP ma deciso assieme dove non ci saranno capi ma un gruppo che giocherà principalmente la sera uniti in canale audio a fare qualcosa tutti quanti senza escludere nessuno.
    Vorrei trovare appunto players come me "maturi" ovvero io vado per i trenta che abbiano cmq al di là di un età una "vita sociale" fuori da questo gioco con disponibilità di gaming la sera tra lunedì e giovedì. Il fine settimana da lasciare libero ;-) per famiglia, figli, mogli, fidanzate, amici, animali o pitture al buio, canti corali sotto le stelle o canottaggio notturno.

PS. Saremo sul server: Lato Alleanza, Well of Eternity-Pozzo dell'Eternità (EU)

Se interessati mandatemi una mail a:
    hodafare@hotmail.it

Buona serata e buon gaming a tutti! :)
    0